|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
i valori numerici separati dalla virgola indicano la posizione dei pulsanti sulla toolbar, devi agire su quelli (molto tempo fa postai qualche modifica all'ini in questo thread, non uso styler da molto tempo).
Agisci sui valori del primo pulsante (fai un po' di prove), quindi addata anche gli altri di conseguenza.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15682 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie, proverò.
![]() |
![]() |
![]() |
#15683 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chi è disponibile a indottrinare un dilettante all'utilizzo di Samurize?
![]() Vorrei creare un menu a scomparsa per i programmi che esce dal tappino di una bomboletta a mò di getto di vernice. @Beelzebub: il pm che ti ho mandato riguardava questa idea; se hai tempo, rispondimi pure qui in modo da rendere l'aiuto più visibile. Grazie |
![]() |
![]() |
#15684 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ricerca Font
Vorrei trovare il font della scritta mobius in questo link http://demo.rockettheme.com/sep06/
Ho provato a cercare su dafont ma con scarsi risultati, qualcuno l'ha visto da qualche parte o ce l'ha? Grazie,
#15685 |
Senior Member
|
non ce l'ho, cercalo anche qui: http://font.html.it/
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15686 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
BBlean, sui miei 2 pc ^^.... shell che mi occupa 3 Mb quando è al minimo... personalizzata per me e via... appena torno sul fisso posto i screenshot, che questa del portatile è in fase alpha ^^
![]() Ultima modifica di KHRonoS OnE : 02-11-2006 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#15687 | |
Bannato
|
Quote:
in alto a destra. se c'hai un portatile è di solito a destra dell'F12, se c'hai un fisso è a destra dell'F12, quindi dovrebbe essere sempre in quella zona ^^ stamp, print... ^^ ah, non dimenticare che devi andare su un qualsiasi editor di immagini e fare "incolla" ^^ |
|
![]() |
![]() |
#15688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Forse Pizza Dude crea font simili a quello (www.pizzadude.dk), ma sono font a pagamento. Altrimenti prova con il motore di ricerca What the fonts che puoi trovare su www.myfonts.com
![]() |
#15689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stamp o print ( abbreviato "prt" )
Comunque ha quasi sempre il simbolo della stampante.
#15691 |
Bannato
|
print screen | stamp R Sist | eccetera ^^
ha il simbolo della stampante solo da 2 anni. le tastiere normali c'hanno lo stesso layout da secoli e seculorum amen, fatta eccezione del tasto win e l'altro a destra, comparsi con win98... tanto più che se dovrò abituarmi a un layout diverso stai tranquillo che scambio la tastiera nuova con una vecchia ![]() Ultima modifica di KHRonoS OnE : 03-11-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#15692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]() |
#15693 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho lecato l'icona del cestino e non so come rimetterla.....esisteva un programmino di cui nn ricordo il nome.......chi mi puo aiutare???
|
![]() |
![]() |
#15694 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
nessun programma... fai così:
Start Esegui gpedit.msc Configurazione utente\Modelli amministrativi\Desktop\Rimuovi l'icona del cestino dal desktop se metti attivo la levi se metti disattivo la rimetti ciao! |
![]() |
![]() |
#15695 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#15696 | |
Bannato
|
Quote:
esatto però non mi parte.....c'era da fare qualche cosa se non sbaglio..... lo usavo 6-7 mesi fa e nn funzionava lo stesso alla prima.....dovevo fare qualche cosa...... risolto ho scaricato un altra versione Ultima modifica di gianginho : 04-11-2006 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
#15697 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Raga stò cercando un vista style molto carino ma sobrio, il tema e possibilmente anche le icone...
avete nulla in mente? ps: vi intendete anche di modding di osx ? ![]()
#15699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.crystalxp.net/galerie/en.scat.12.htm ![]()
![]() |
#15700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Grazie 1000...
appena ho voglia di riavviare x entrare in win l metto... ha bisogno di qualche programma prerequisito?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.