|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15541 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Boh...raramente le mail di conferma arrivano un po' in ritardo ( quando mi registrai su deviantArt ci volle quasi un'ora...)
Dò per scontato che non hai errato l'indirizzo mail...ti so dire appena sento l'Admin, che ora è irreperibile ![]() Porta un po' di pazienza ![]()
#15542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
ho provato a registrarmi 2 volte con 2 email differenti .. ma niente ..
![]() |
![]() |
![]() |
#15543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15544 |
Senior Member
|
ok, ora è arrivata ..
|
![]() |
![]() |
#15545 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo stia usando il "dock weather by fantastic902"
![]() |
#15546 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie Pikitano
![]() |
![]() |
![]() |
#15547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Shugar hai i pvt pieni
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15548 |
Senior Member
|
raga, mi congiliate il miglior docklet per avedesk che mi consenta di vedere il bandwith della connessione adsl e di rete ?
grazie |
![]() |
![]() |
#15550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
risolto , cmq non si puo spostare da SX a DX vero l'immagine ? avete mai usato visual style cn l'immagine a destra su xp?
![]() |
#15551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15553 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ve gusta?
![]() Non sono convinto ancora per il meteo... anche perchè ogni volta che avvio Winzoz devo rimettere Milano come citta'... Per il resto mi piace abbastanza.. accetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
#15554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
LAMER LAMER LAMER ![]() ![]() ![]() chiedo scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15555 | |
Senior Member
|
Quote:
*Buona la barra in alto. *Anche il font usato non è male ( l'ideale sarebbe qualcosa di simile alla scritta del WP ) *Gli Hard disk li metterei uguali, o dello stesso IconPack ( con avedesk puoi variare la saturazione) *Il cestino non c'azzecca molto. *L'orologio è bello, e lo uso spesso pure io, però ci starebbe meglio il SIMPLE CLOCK sul tuo desk ![]() *Il meteo, come dici giustamente tu, non ci sta bene. Per risolvere il problema della città, dopo che l'hai impostata, prova dal pannello di controllo Avedesk, ad andare su file/salva.
![]() |
#15556 | |
Member
|
Quote:
Cioè il Maxtor è quello interno mentre l'icona nera è quasi identica al box esterno che ho per il secondo hd.. mi piace per questo ![]() Non capisco cosa intendi per font del Wp (cioè non capisco cosa significhi questa siglia..).. E il meteo boh... non riesco a mettere quello piu' bello di tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15557 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Per "font del WP" intende il font dello sfondo, della scritta "gangs of asparagus".
Le icone probabilmente non sono molto coerenti tra di loro, ma la spiegazione degli hard-disk che hai dato la capisco. Il font lo trovo comunque molto bello, cos'è? Bella anche la dock. Peccato solo per l'aspetto non troppo coerente....
![]() |
#15558 | |
Member
|
Quote:
Ho provato il simple clock ma non credo che debba venire cosi: ![]() Ultima modifica di Janko87 : 24-10-2006 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
#15559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15560 | |
Member
|
Quote:
Eh non so... io piu' che caricarlo e vedere su Configure non so dove posso modificarlo come il tuo.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.