|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() Qualcosa del genere si può fare con LaunchTab da me segnalata (per la nuova uscita) qualche post fa. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#11562 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() il sistema di monitoraggio è sysmetrix con applicata la skin vespa reperibile su deviantart...l'unico neo di questo programma è che succhia un po' di ram, ma per un uso abituale va più che bene...ovviamente se giochi devi chiuderlo assieme agli altri programmi per il desk ![]() un saluto
![]() |
#11563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
#11564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
La barra di sysmetrix è molto comoda, è possibile scegliere o personalizzare i vari moduli? Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#11565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ma voi la dockbar la tenete in basso o in alto?
|
![]() |
![]() |
#11566 |
Senior Member
|
io in basso, la barra di win in alto.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#11567 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo però considerando la possibilità di lasciare qualche "avvio veloce" in alto (desktop, firefox e posta elettronica, basta). I collegamenti stile quick launch rimangono sempre più immediati a mio avviso. Non so bene se aggiungere anche, con avedesk, i collegamenti sul desktop per i dischi rigidi e il master/player dvd. uhmmmm mumble mumble |
|
![]() |
![]() |
#11568 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO meno cose si hanno meglio è ![]()
![]() |
#11569 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Ho una serie di problemi!
Ho eliminato l'icona del cestino dal desktop e adesso l'icona che c'è sulla RK Launcher Beta 0.4 non funziona + ! Come faccio a risistemare il tutto, cioè nn voglio rimettere l'icona del cestino sul desktop, ma vorrei che l'icona sulla RK Luancher funzioni di nuovo! Altro problema, sempre sulla RK Launcher ho l'icona che si collega alla cartella documenti con questo indirizzo "%SYSTEMROOT%\explorer.exe", quale indirizzo devo mettere per collegarla a risorse del computer ? Nella RK Launcher posso anche aggiungere l'icona della connessione a internet ?? Se si come faccio ?? Volendo posso aggiungere anche il pulsante dello start ? Ultimo quesito: come mai alcuni programmi quando li riduco a icona vanno a finire della RK Launcher e invece altri come Firefox e Kaspersky Antivirus no, ma vanno a finire sulla barra di windows ?? Grazie a tutti....Antonio ![]()
#11570 | |
Senior Member
|
Quote:
-Cestino- Link: explorer.exe Argomento (o parametro): ::{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} -Risorse del computer- Link: explorer.exe Arg: ::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D} -Documenti- Link: explorer.exe Arg: ::{450D8FBA-AD25-11D0-98A8-0800361B1103} Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 12-02-2006 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
#11571 | |
Senior Member
|
Quote:
Però preferisco collegamenti veloci via mouse che shortcuts via tastiera. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11572 |
Senior Member
|
Ragazzi mi aiutereste a trovare alcune icone .ico da mettere nella taskbar?
Ho cercato ma non ho trovato niente che mi soddisfi: devono essere minimaliste, di colore nero/grigio. Mi servono solo 3 icone: posta elettronica, desktop, internet. Ho provato anche a crearle a partire da file png tramite il programmino @icon sushi ma poi quando vado a posizionarle si vedono malissimo (anche se aprendole con qualsiasi visualizzatore sono perfette). Mi basterebbe anche qualche consiglio per crerle in modo tale che si visualizzino bene. Grazie |
![]() |
![]() |
#11573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Lo dico perchè andare a smanettare nel registro di sistema è sempre delicato e personalmente preferisco farlo solo se strettamente necessario per evitare potenziali problemi. Pannello di controllo->Schermo->Desktop->Personalizza Desktop Basta spuntare le icone di Risorse del Computer, Risorse di Rete, Documenti, Internet Explorer, e sul desktop rimarrà soltanto il cestino. Ciau! |
|
![]() |
![]() |
#11574 |
Senior Member
|
io non parlavo di come rimuoverle, ma ho risposto al post di ::tony design che chiedeva i link per la dock...nessuna modifica al registro quindi
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#11575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11576 |
Senior Member
|
è anche colpa mia, non avevo inserito il quote, edito subito
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#11577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sapete dove posso trovare le icone dell'Apple Weather Widget? Vorrei fare un icon pack per Forecastfox.
#11579 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11550
![]() |
#11580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.