|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 20-09-2005 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#9683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
La semplicità fatta desktop
![]() Mi piacciono le cose minimali ![]() Il tema nero lo potete predere da qua yzdock konfabulator enjoy ![]() P.S: i commenti e le critiche sono ben accette ![]()
#9684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9685 |
Senior Member
|
Ragazzi ho bisogno di una manina, qualcuno darebbe un okkiata qui? Penultimo e ultimo post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...23#post9544923 |
![]() |
![]() |
#9686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9687 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cosa devo fare?
So di essere una palla al piede...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9688 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9689 |
Junior Member
|
Qualcuno può aiutarmi a modificare il mio desktop senza fare dei casini
![]() |
![]() |
![]() |
#9690 |
Senior Member
|
#9691 | |
Senior Member
|
Quote:
Come temi devi andare in themes and skin > visual styles Come icone vai su icons...e scegli la categoria: packager se vuoi cambiare interamente le icone di sistema, dock se vuoi delle singole icone ecc.... Per ulteriori info sull'utilizzo dei programmi leggi bene la prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9692 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
per cambiare le icone cn avedesk si utilizzano dei pack(icone) e fa tutto in automatico oppure si cambiano manualmente una alla volta?
#9693 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Bello, che visual style hai usato?
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#9694 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
fatto.........per le icone.
c'è un modo per stravolgere windows in termini di suoni tipo quelli di panther?
#9695 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9696 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ivan
dopo aver creato un icona dell'hd con samurize l'ho aperta ma nn mi visualizza la finderbar succede anche a te? scusa x tutte queste domande ma le ho quasi finite ne ho giusto un altre 2\3 forse ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9697 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi esattamente questa tag al percorso: Explorer /e, Vale per tutto! Esempio: C:\Programmi > diventa > Explorer /e,C:\Programmi Fammi sapere, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9698 |
Senior Member
Città: modena
|
Salve sono nuovo...ho letto abbastanza visto ke mi sono appassionato della cosa e ho anke ottenuto dei risultati soddisfacenti ma xò ho ancora delle domande incompiute....(e leggere tutto tutto il post è da infarto
![]() ecco le mie domande: 1.Se ingrandisco le icone queste diventano grandi nn solo nel desktop ma anke nel pannello "start" (lì le vorrei normali come si fà?? 2.vorrei aggiungere una barra come quella dove appunto c'è "start" ... sopra (nel desktop) come faccio?... e come si sposta la barra di start da sotto a sopra nel caso volessi?? nn sò se son stato kiaro ma spero abbiate capito.... ![]() Grazie.. |
![]() |
![]() |
#9699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
dx sulla barra -> blocca la barra delle applicazioni la trascini in alto a dx a sx dove vuoi, poi la riblocchi e il gioco è fatto... |
|
![]() |
![]() |
#9700 | |
Senior Member
|
Quote:
qui ad esempio trovi di tutto poi sta ai tui gusti personalizzare.... comunque ti consiglio di farti una ghost del tuo sistema adesso (sempre che sia al 100%) perche se cominci a provare varie cose alla fine ingolfi XP... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.