Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2005, 18:06   #8021
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Antony82
ke ve ne pare come primo mod?
siate pure spietati..

ps:dimenticavo..ringrazio tutto quelli ke mi hanno aiutato in particolar modo Psiche, Blindman, Ché, ecc ecc
Quando hai bisogno sai come contattarmi
Psiche è offline  
Old 23-04-2005, 18:15   #8022
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Bravo! Mi piace molto...continua così
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 23-04-2005, 18:18   #8023
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Ragazzi questa è la mia ultima idea:

Per 30 giorni circa avete a disposizione un thread dove postare un solo vostro desktop a tema libero usando qualsiasi programma che poi sarà votato in base ad un sondaggio nel mese successivo. Gli upload verranno fatti utilizzando http://imageshack.us/index3.php quindi niente scambio di files con il Mod come avveniva prima... quando lo ritenete opportuno postate il vostro desk e la cosa finisce lì.

Se funziona si può ripetere in modo da avere nello stesso mese due discussioni: La prima con i desk del mese corrente e la seconda con le votazioni del mese precedente.

In pratica il contest si trasforma in "votate il desktop del mese di..."

Nessuna regola dovete solo salvare l'immagine del vostro desk e, renderla pubblica e lasciare agli utenti del forum la possibilità di votare quella che preferiscono.

Se vi piace l'idea si parte con Maggio
Psiche è offline  
Old 23-04-2005, 18:23   #8024
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
anche se non ho partecipato molto a questo thread(ma lo sempre seguito)l'idea mi sembra carina sono pronto a farvi guerra a colpi di desktop
VelenoX79 è offline  
Old 23-04-2005, 18:41   #8025
Antony82
Senior Member

L'Avatar di Antony82

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Per 30 giorni circa avete a disposizione un thread dove postare un solo vostro desktop a tema libero usando qualsiasi programma che poi sarà votato in base ad un sondaggio nel mese successivo. Gli upload verranno fatti utilizzando http://imageshack.us/index3.php quindi niente scambio di files con il Mod come avveniva prima... quando lo ritenete opportuno postate il vostro desk e la cosa finisce lì.

Se funziona si può ripetere in modo da avere nello stesso mese due discussioni: La prima con i desk del mese corrente e la seconda con le votazioni del mese precedente.

Nessuna regola dovete solo salvare l'immagine del vostro desk e, renderla pubblica e lasciare agli utenti del forum la possibilità di votare quella che preferiscono.

e nn potevi dirlo 2 minuti prima?!?!
Antony82 è offline  
Old 23-04-2005, 18:46   #8026
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se volete posso mettere a disposizione il mio sito gilandir.com

sto meditando di farci un sitarello dove ospitare qualche risorsa (a proposito psiche, ho spostato il link di uxtheme )

finora lo ho usato solo come banco di prova per qualche esperimento
Old 23-04-2005, 18:48   #8027
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Ci sto!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 23-04-2005, 18:48   #8028
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Non so...

Io sono attaccato ancora al "vecchio" contest...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 23-04-2005, 18:54   #8029
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

è una bella iniziativa Psiche
trecca è offline  
Old 23-04-2005, 19:09   #8030
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Mi sembra un'ottima idea...a quando il via?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 23-04-2005, 20:31   #8031
Fa-sum
Member

L'Avatar di Fa-sum

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
ke ve ne pare come primo mod?

siate pure spietati..

ps:dimenticavo..ringrazio tutto quelli ke mi hanno aiutato in particolar modo Psiche, Blindman, Ché, ecc ecc

qualche piccola richiesta...

come si mette la barra con Apps etc in alto ?
mi linki il coso del meteo? :°D
mi linkeresti anche il set di icone che hai usato?

grazie
Fa-sum è offline  
Old 24-04-2005, 08:48   #8032
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fa-sum

grazie
la barra in alto è quella di objectDock plus, ma se vuoi qualcosa di free c'è LaunchTab
Old 24-04-2005, 09:48   #8033
Fa-sum
Member

L'Avatar di Fa-sum

ok mentre il set di icone?? e tutto il resto?? ti sarei grato se me li mandassi
Fa-sum è offline  
Old 24-04-2005, 11:09   #8034
Antony82
Senior Member

L'Avatar di Antony82

Quote:

grazie
quindi...la barra in alto (e quella in basso) sono con Object dock Plus (no free)
il meteo (x Avedesk) lo trovi qui: http://www.dockex.com/index.php?page...lets&dkview=73
mentre il set di icone (x Iconpackager) qui: http://www.wincustomize.com/Skins.as...rchtxt=Umicons

Antony82 è offline  
Old 24-04-2005, 11:29   #8035
Fa-sum
Member

L'Avatar di Fa-sum

Quote:
quindi...la barra in alto (e quella in basso) sono con Object dock Plus (no free)
il meteo (x Avedesk) lo trovi qui: http://www.dockex.com/index.php?page...lets&dkview=73
mentre il set di icone (x Iconpackager) qui: http://www.wincustomize.com/Skins.as...rchtxt=Umicons

ti ringrazio molto... scusami ancora ma non riesco con objectdock plus a inserire il pannello di quel tipo :| mica potresti spiegarmi più dettagliatamente gentilmente?

ho provato ad usare avedesk ma non riesco ad aggiungere il docklet :||||| heeelp

Ultima modifica di Fa-sum : 24-04-2005 alle 11:50.
Fa-sum è offline  
Old 24-04-2005, 11:50   #8036
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
che splendidi desktop.. sono invidioso!
Old 24-04-2005, 12:06   #8037
Antony82
Senior Member

L'Avatar di Antony82

Quote:
ti ringrazio molto... scusami ancora ma non riesco con objectdock plus a inserire il pannello di quel tipo :| mica potresti spiegarmi più dettagliatamente gentilmente?

ho provato ad usare avedesk ma non riesco ad aggiungere il docklet :||||| heeelp
con objectdock...se è la versione plus..ti inserisce automaticamente il pannello in alto..
con avedesk invece per installare i docklets devi seguire la spiegazione ke trovi nella stessa pagina dal quale hai scaricato l'oggetto
Antony82 è offline  
Old 24-04-2005, 12:36   #8038
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da Ché
Mi sembra un'ottima idea...a quando il via?
Domenica 1 Maggio apro il thread dove postare i vostri desktop di Maggio. A fine mese inserisco il sondaggio.
Se poi il numero di partecipanti è alto si replica a giugno.

Purtroppo i sondaggi di VB3 (a quanto ho capito) prevedono un numero max di 20 opzioni, per cui raggiunto tale numero (se mai dovesse accadere) il thread passa immediatamente alla fase di votazioni.

Psiche è offline  
Old 24-04-2005, 12:54   #8039
Fa-sum
Member

L'Avatar di Fa-sum

forse non ci siam capiti.. io non alludevo alla barra con le icone che si ingrandiscono al passaggio.. quella l'ho messa... mi riferivo alla barra in cui nel desktop che hai postato apparivano le voci apps internet & p2p chat e tutto il resto.

e riguardo ad avedesk... io dovrei praticamente rinominare il .zip e poi inserirlo dove?? O.o

Release Notes
If you rename the zip file as an 'aveinst' file instead, AveDesk 1.2 should install it for you automatically. It should even install SysStats 2.5 for you if you don't already have it installed.

Ultima modifica di Fa-sum : 24-04-2005 alle 12:57.
Fa-sum è offline  
Old 24-04-2005, 13:02   #8040
Antony82
Senior Member

L'Avatar di Antony82

Quote:
forse non ci siam capiti.. io non alludevo alla barra con le icone che si ingrandiscono al passaggio.. quella l'ho messa... mi riferivo alla barra in cui nel desktop che hai postato apparivano le voci apps internet & p2p chat e tutto il resto.

e riguardo ad avedesk... io dovrei praticamente rinominare il .zip e poi inserirlo dove?? O.o

Release Notes
If you rename the zip file as an 'aveinst' file instead, AveDesk 1.2 should install it for you automatically. It should even install SysStats 2.5 for you if you don't already have it installed.
nn ci siam capiti sicuramente..
ripeto: ObjectDock PLUS (!!!) ti mette la barra in basso(quella ke ingrandisce le icone) e ANKE quella in alto a "tendina" (main..apps...internet..ecc ecc)

per quanto riguarda avedesk..se ti kiede di rinominare l'estensione(da .zip a .aveinst) basta fare doppio click dopo averlo rinominato..e il gioco è fatto!

Ultima modifica di Antony82 : 24-04-2005 alle 13:07.
Antony82 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian