Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2004, 15:53   #6281
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
prova QUI , vedi se ti piacciono...

Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Prova a guardare QUI, ci sono + di 300 png di apps varie.

Bau!

grazie ragazzi
ndryx è offline  
Old 27-10-2004, 16:58   #6282
Beep Beep
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciacill
...cut...
molto bella la toolbar di explorer...mi puoi dire cosa hai usato e dove l'hai preso?
grazie
Beep Beep è offline  
Old 27-10-2004, 18:27   #6283
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
LOL.... ma quello non è un vecchio lavoro di Psiche ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 27-10-2004, 18:49   #6284
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
LOL.... ma quello non è un vecchio lavoro di Psiche ?
Già!
Un tema che ha quasi 2 anni!
Psiche è offline  
Old 27-10-2004, 18:51   #6285
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

2 anni ? Così tanto ?
Cmq è ancora attualissimo...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 27-10-2004, 18:59   #6286
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Beh 2 anni era per dire, cmq se poni l'attenzione alle informazioni in basso a destra c'è scritto Mercoledì 7 maggio 2003.

Psiche è offline  
Old 27-10-2004, 19:01   #6287
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Non avevo notato la data...
Bl@st è offline  
Old 27-10-2004, 21:07   #6288
ciacill
Member

Iscritto dal: Dec 2003
raga ho installato objectdock ma non capisco perche quando riduco tutte le finestre a icona per vedere il desktop scompare la barra di objectdock e per farla riapparire devo cliccare su una cartella o cmq su qualcosa del desktop? perche fa cosi? e normale?
ciacill è offline  
Old 27-10-2004, 21:10   #6289
Lupo3
Senior Member

L'Avatar di Lupo3

Iscritto dal: Sep 2003
probabilmente son solo diventato stupido, ma non trovo gli stili per LaunchTab...
mi date una mano??
Lupo3 è offline  
Old 27-10-2004, 21:54   #6290
Beep Beep
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Già!
Un tema che ha quasi 2 anni!
ottimo ! allora ricorderai sicuramente come si chiama il theme di yz toolbar
Beep Beep è offline  
Old 28-10-2004, 12:34   #6291
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ciacill

Come faccio a mettere le informazioni sul sistema, Ram, cpu ecc.. come in questo caso?

esiste un programma in particolare?

Altra domandona probabilmente per i più esperti:
per cambiare il tema di winXP Serve il Servizio Theme, che io non ho installato, è possibile reinstallarlo, o no? Se si come?
fab77 è offline  
Old 28-10-2004, 13:20   #6292
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da fab77
Come faccio a mettere le informazioni sul sistema, Ram, cpu ecc.. come in questo caso?

esiste un programma in particolare?

Altra domandona probabilmente per i più esperti:
per cambiare il tema di winXP Serve il Servizio Theme, che io non ho installato, è possibile reinstallarlo, o no? Se si come?
Per le info sul dek ci sono 2 programmi. Uno è Samurize e l'altro Coolmon (non so se l'ho scritto giusto...)

Per cambiare i temi NON chiederlo! Il mod qualche pagina fa ha riportato tutti modi possibili immaginabili sulla terra!!!
E li ha anche riportati in prima pagina. Li troverai tutto
Old 28-10-2004, 13:32   #6293
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Per le info sul dek ci sono 2 programmi. Uno è Samurize e l'altro Coolmon (non so se l'ho scritto giusto...)

Per cambiare i temi NON chiederlo! Il mod qualche pagina fa ha riportato tutti modi possibili immaginabili sulla terra!!!
E li ha anche riportati in prima pagina. Li troverai tutto
scusate se mi sono espesso male:

non chiedo come cambiare i temi, ma come riattivare il "servizio" di winXP che gestisce i temi che in fase di installazione non ho messo (facendo una cappellata, visto che non è certo questo che rallenta il sistema).
fab77 è offline  
Old 28-10-2004, 13:39   #6294
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
scusate se mi sono espesso male:

non chiedo come cambiare i temi, ma come riattivare il "servizio" di winXP che gestisce i temi che in fase di installazione non ho messo (facendo una cappellata, visto che non è certo questo che rallenta il sistema).
Ciao fab77 ... hai scaricato il pakketto?!

Per il tuo problema secondo me devi solamente riabilitare il servizio temi ... Procedi così: apri il pannello di controllo e poi apri "Strumenti di amministrazione"
In quella finestra ti troverai un'icona che si chiama "servizi" ... ovviamente ci clikki per aprirla ... ora ti trovi nell'elenco dei servizi di Winzozz ... cerca quello "Temi" e avvialo se è interrotto ...

Di più, nin so'!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 28-10-2004, 13:43   #6295
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ciao fab77 ... hai scaricato il pakketto?!

Per il tuo problema secondo me devi solamente riabilitare il servizio temi ... Procedi così: apri il pannello di controllo e poi apri "Strumenti di amministrazione"
In quella finestra ti troverai un'icona che si chiama "servizi" ... ovviamente ci clikki per aprirla ... ora ti trovi nell'elenco dei servizi di Winzozz ... cerca quello "Temi" e avvialo se è interrotto ...

Di più, nin so'!
razie
Si l'ho scaricato, bello proprio.

Il problema mio, appunto, è quello che non c'è più la voce <<temi>> tra i servizi, e volevo fare in modo di farla ricomparire.
fab77 è offline  
Old 28-10-2004, 13:49   #6296
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
razie
Si l'ho scaricato, bello proprio.

Il problema mio, appunto, è quello che non c'è più la voce <<temi>> tra i servizi, e volevo fare in modo di farla ricomparire.
Non saprei ... un'ipotesi è quella di reinstallare winzozz senza cancellare nulla ... fai praticamente un ripristino ... ovvero parti con la normale installazione da CD al momento di rilevarti i dischi ti cerca anche le installazioni già presenti, a quel punto premi "R" (ma solo a quel punto, perchè se lo fai prima ti carica la consol di ripristino e non va bene) ... così lui reinstalla tutto senza cancellare le impostazioni dei programmi e la roba già installata!

Prova...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 28-10-2004, 15:18   #6297
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Chi è che mi da una mano per questo?? Se carico un tema con sia la barra piccola che quella normale, mi visualizza sempre quella piccola!!
Per esempio ho scaricato OpusOS e ho scelto la versione senza la barra di avvio sottile, ma la barra è cmq sottile

Come mai?
Old 28-10-2004, 16:28   #6298
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Che io sappia non esistono barre normali e sottili...
Esistono invece menù compatti e non.
Bl@st è offline  
Old 28-10-2004, 17:24   #6299
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
Chi è che mi da una mano per questo?? Se carico un tema con sia la barra piccola che quella normale, mi visualizza sempre quella piccola!!
Per esempio ho scaricato OpusOS e ho scelto la versione senza la barra di avvio sottile, ma la barra è cmq sottile

Come mai?
Per darci la possibilità di capire moglio cosa intendi e quindi poterti aiutare....mandaci una immagine.
Grazie
ilcalzolaio è offline  
Old 28-10-2004, 18:17   #6300
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Dunque questa è la casella di selezione del VS, come vedi per ogni colore c'è la versione compatta e quella normale, che dovrebbe riferirsi alla taskbar. In realtà tra le due nn cambia assolutamente nulla!!

anche la versione normale ha la barra di avvio sottile

anche altri VS che ho scaricato hanno la possibilità di scegliere la versione normale e compact, ma (forse sono io che nn capisco bene) tra le 2 nn cambia mai nulla.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
La Difesa USA ha annunciato nuove collab...
Non solo NVIDIA, luce verde anche per AM...
Recensione Xiaomi Smart Band 10: cambia ...
In Italia abbiamo un problema con l'IA: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian