|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#6283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
LOL.... ma quello non è un vecchio lavoro di Psiche ?
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6284 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Un tema che ha quasi 2 anni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
|
2 anni ? Così tanto ?
![]() Cmq è ancora attualissimo...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6286 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Beh 2 anni era per dire, cmq se poni l'attenzione alle informazioni in basso a destra c'è scritto Mercoledì 7 maggio 2003.
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Senior Member
|
Non avevo notato la data...
![]()
![]() |
![]() |
#6288 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
raga ho installato objectdock ma non capisco perche quando riduco tutte le finestre a icona per vedere il desktop scompare la barra di objectdock e per farla riapparire devo cliccare su una cartella o cmq su qualcosa del desktop? perche fa cosi? e normale?
|
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
probabilmente son solo diventato stupido, ma non trovo gli stili per LaunchTab...
mi date una mano?? |
![]() |
![]() |
#6290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Come faccio a mettere le informazioni sul sistema, Ram, cpu ecc.. come in questo caso? esiste un programma in particolare? Altra domandona probabilmente per i più esperti: per cambiare il tema di winXP Serve il Servizio Theme, che io non ho installato, è possibile reinstallarlo, o no? Se si come?
![]() |
![]() |
#6292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Per cambiare i temi NON chiederlo! ![]() ![]() E li ha anche riportati in prima pagina. Li troverai tutto ![]()
![]() |
#6293 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
non chiedo come cambiare i temi, ma come riattivare il "servizio" di winXP che gestisce i temi che in fase di installazione non ho messo (facendo una cappellata, visto che non è certo questo che rallenta il sistema).
![]() |
![]() |
#6294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Per il tuo problema secondo me devi solamente riabilitare il servizio temi ... Procedi così: apri il pannello di controllo e poi apri "Strumenti di amministrazione" In quella finestra ti troverai un'icona che si chiama "servizi" ... ovviamente ci clikki per aprirla ... ora ti trovi nell'elenco dei servizi di Winzozz ... cerca quello "Temi" e avvialo se è interrotto ... Di più, nin so'! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6295 | |
Senior Member
|
Quote:
Si l'ho scaricato, bello proprio. Il problema mio, appunto, è quello che non c'è più la voce <<temi>> tra i servizi, e volevo fare in modo di farla ricomparire.
![]() |
![]() |
#6296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() Prova...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chi è che mi da una mano per questo?? Se carico un tema con sia la barra piccola che quella normale, mi visualizza sempre quella piccola!!
Per esempio ho scaricato OpusOS e ho scelto la versione senza la barra di avvio sottile, ma la barra è cmq sottile Come mai?
#6298 |
Senior Member
|
Che io sappia non esistono barre normali e sottili...
Esistono invece menù compatti e non.
![]() |
![]() |
#6299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#6300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dunque questa è la casella di selezione del VS, come vedi per ogni colore c'è la versione compatta e quella normale, che dovrebbe riferirsi alla taskbar. In realtà tra le due nn cambia assolutamente nulla!!
![]() anche la versione normale ha la barra di avvio sottile ![]() anche altri VS che ho scaricato hanno la possibilità di scegliere la versione normale e compact, ma (forse sono io che nn capisco bene) tra le 2 nn cambia mai nulla.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.