|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
a tutti gli amanti del MAC style
![]() se volete replicare la funzione Exposè ![]() nel caso comunque vi posto due immagini: desktop PRIMA ![]() ..Ora sposto il cursore nello spigolo SX del mio monitor et.. voilà il desktop in attesa di selezionare con il mouse l'applicazione da portare in primo piano Desktop DOPO ![]() ![]() ![]() ![]() una volta dentro il sito sulla destra sotto la scritta APPLICATION WINDOWS trovate una demo Java da provare: una volta aperta spostate il cursore negli angoli del mini desktop aperto e otterrete la simulazione .. in questo Link potete scaricare la versione trial 7gg in caso vi richiedesse installata ShFolder.dll eccovi il Link dove scaricarla.. una volta scaricata e dezippata lanciate ShFolder.exe che troverete all'interno ... la dll viene subito installata automaticamente dopo 4gg di uso ho già sviluppato una certa dipendenza... Mac Roulez.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#5802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
eh si il mac è anni avanti, lo sapevo già questo programma
![]() |
![]() |
![]() |
#5803 |
Senior Member
|
.. be devo dire che non è male...
.. una replica spudorata... ma niente male vero? .. altro che barra degli strumenti di Win!! tu l'hai provato??
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 23-09-2004 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#5804 |
Senior Member
|
si l'ho provato e non è male, occupa un 8 mega circa quindi non è leggerissimo ma è utile in alcuni casi
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io avevo provato a farla con PhotoShop però per farla vedere in Sistema bisogna salvara in Index color, con dei risultati pessimi... Non è che magari trovo su qualche sito qualche immagine già pronta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
un po' pesantuccia!! |
|
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
di desktopX che ne pensate? Grazie mille ![]()
![]() |
#5808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però quando vado a vedere tutte le finestre aperte mi peggiora la qualità del desktop ![]() Non si può togliere questa cosa? |
|
![]() |
![]() |
#5809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#5810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabè, se trovo qualcosa poi vi faccio sapere ![]() Se qualcuno invece sà già dove trovare qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Scusate magari quakuno ha gia kiesto la stessa cosa...
Se metto il sp2 di win mi spriscono i temi??? e se si come li rimetto si può??? tnx1000 ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
#5812 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Scusa il ritardo ma sono due giorni che non guardo il forum ![]() ![]() PS. ormai della grafica di Longhorn ne sappiamo più noi della Micros@zz stessa ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#5813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#5814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Quote:
Ci sono riuscito e ho messo un orologio(quello di default ![]() ![]() un saluto a tutti in special modo a Bl@st che gentilmente mi ha aiutato. ![]()
![]() |
#5815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
allora, visto che siete bravi a trovare i cloni dei programmi mac ![]() a me serve un programma che replichi il deskto virtuale del mac. in pratica, crea 4 desktop virtuali, per i quali è possibile passare da uno all'altro con una combinazione di tasti. e fin qua nulla di particolare..... la cosa particolare di quello per mac sta nel fatto che i desktop ruotano in 3d come se fossero le facce di un cubo....... se ritrovo il video lo posto volentieri... edit: trovato: http://wsmanager.sourceforge.net/videos/Cube.mov
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 24-09-2004 alle 07:12. |
|
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
|
Se per questo anche a me piacerebbe trovare un provgrammino che replichi la funzione dei mac di adattare le finestre automaticamente al contenuto! ... ovvero ... quando imposti windows per visualizzare una finestra per ogni cartella vorrei evitare di trovarmi delle finestre enormi cona sola icona all'interno! ...
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#5817 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Grazie New..........per quanto riguarda il contest ho qualche problemino perchè ho il PC che fa le bizze. Ho dovuto digitare il comando FORMAT C: e quindi puoi immaginare cosa stò passando. Oltre alla molteplicità di problemi annessi alla formattazione ho aggiornato il bios della scheda per cambiare il processore. DISASTRO. Conflitto con la ram, blocchi improvvisi, errori strami ecc.ecc. Spero di riuscire a ripistinare almeno un'operatività minimale per dedicarmi e realizzare una buona cosa. VEDREMO.........................buon lavoro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: conflitti RAM? strano ... ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5819 | |
Senior Member
|
Quote:
.. ottimo programma ... mò provo a cercare... bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.