Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2003, 16:21   #521
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Orologi...

Ecco a voi un'altra mia creazione ... ho usato caretteri Apple! ... la passione è passione ...

http://www.gma-srl.com/~max~/AcquaClock.png
New AndOrNot è offline  
Old 05-06-2003, 16:26   #522
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao iodo85,
se intendi quello in alto a dx: il programma si chiama Rainlander...ecco il link http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/Rainlendar.html
Se invece ti piace quello nella pulsantiera di Y'z Dock devi scaricare il docklet iCal...ecco il link http://users.wpi.edu/~albeik/yz/
ci sono altri docklets interessanti per esempio il meteo, ma per quest'ultimo non sono riuscito a configurarlo, temo che sia solo per gli USA.
Quello del meteo si configura mettendo nel Arg1 la stringa "City, State" ... nel mio caso ho messo "Modena, Italy" (senza le virgolette, ovviamente) e funziona (ho verificato sul sito di riferimento che è www.weather.com)... peccato che ogni minuto fa un aggiornamento e quindi rallenta tutto il sistema e i gradi sono espressi solamente in °F ... ho mandato una e-mail all'autore e mi ha detto che lo stanno sviluppando e che prima o poi implementeranno anche questa caratteristica ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-06-2003, 16:59   #523
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ciao New AndOrNot, non vorrei sembrarti rompi le scatole... ma purtroppo ci sono delle regole e vanno rospettate: Ho notato solo ora che hai la signature non regolare. Può occupare un max di 3 righe comprese quelle vuote ( basta che le elimini...).
Sei pregato di editarla, grazie

P.S. Gran bell'orologio l'ultimo
Psiche è offline  
Old 05-06-2003, 17:13   #524
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Psiche"

Ciao New AndOrNot, non vorrei sembrarti rompi le scatole... ma purtroppo ci sono delle regole e vanno rospettate: Ho notato solo ora che hai la signature non regolare. Può occupare un max di 3 righe comprese quelle vuote ( basta che le elimini...).
Sei pregato di editarla, grazie

P.S. Gran bell'orologio l'ultimo
No no ... hai ragione te! ... chiedo schiuma e correggo

PS. Se perdessi meno tempo a disegnare gli orologi e facessi più attenzione alle regole ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 05-06-2003, 17:24   #525
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Non esagerare
Prosegui tranquillamente a disegnare orologi... ci penso io penso a far rispettare le regole del forum in caso di sviste
Psiche è offline  
Old 05-06-2003, 18:32   #526
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
SmartBar

Come ho detto qualche pagina sopra c'è l'opportunità di sostituire la barra delle applicazioni di Winzzoz con quella di SmartBar, a chi piace...ecco un esempio:

Visual Style: Plex
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 05-06-2003, 18:39   #527
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

SmartBar

Qui un esempio con un pannello aperto!
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 05-06-2003, 18:53   #528
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Io intendevo le icone per le varie applicazioni come Acrobat reader, Autocad ecc.... come quelle che ha Chè...non ne ho trovate di belle.
Dai ragazzi dove posso trovare delle belle icone per la Y'z Dock cerco quelle di Acrobat reader, della suitte Macromedia, Winamp, Windows media player, e magari anche quelle di sistema come il pannello di controllo ecc...chè, dove hai trovato le tue ?

Quote:
ciao maxsona!
ma che style hai usato?
Lo stile si chiama Corona
Old 05-06-2003, 19:26   #529
carlton80
Member

L'Avatar di carlton80

ho letto tutto il 3d ma...

Chiedo scusa se e' una domanda arcinota ma non sono riuscito a trovarne risposta nel 3d...

Ma in tutti i vs belli screenshot sembra che la barra standard di windows (quella con start per intenderci) non ci sia piu'...rimpiazzata da yztoolbar..

e' vero? che fine ha fatto?
Per i temi e style solo su www.themexp.org?

GRAZIE
AMD Athlon Xp 2800+ Barton@2341MHz 1.75V - Chaintech Zenith 7NJS - SLK 800+TT SmartFan2 - Hercules 9500 Pro 128MB - 2x512 Corsair XMS Twinx LL PC3200 - Maxtor 120Gb 8Mb EIDE- Maxtor 120Gb S.ATA - Quantum Fireball 20Gb EIDE - DVD Rom Lg - DVD+-RW Pionerr - Thermaltake Xaser 3 V1000A - Enermax 460W - Hauppauge Dvbs -Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical - WinXp SP1 - Gentoo Linux Kernel 2.6.7-r10
carlton80 è offline  
Old 05-06-2003, 21:03   #530
Benjo
Senior Member

L'Avatar di Benjo

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
x tutti quelli che mi hanno contattato in pvt x vwcchio post

Sono riuscito a sistemare il pc e recuperare tutti i dati..ora posso iniziare a mandarvi il tutto!
Si tratta del vecchio post di Psiche "Vi piace come ho modificato il mio wizzozz...?...tuttavia il file pur essendo zippato è + di 13mb...io ho un modesto 56k e quindi non se ne parla di mandarlo per e-mail
Però avevo promesso che l'avrei mandato e allora ecco che si farà in questo modo:
il primo a rispondere dei primi che mi hanno contattato riceverà il cd con i file...costui dovrà poi mandarlo ad un altro e così via fino alla piena soddisfazione di tutti.
Grazie per l'attenzione

PS: scusa Psiche e scusa a tutti se ho occupato un pò di spazio nella discussione ma credo di essere in tema!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
Old 05-06-2003, 23:44   #531
Poncho
Member

L'Avatar di Poncho

Iscritto dal: Apr 2003
Grazie New AndOrNot senza Te ci avrei messo 1 vita a trovarle
Poncho è offline  
Old 06-06-2003, 00:26   #532
Poncho
Member

L'Avatar di Poncho

Iscritto dal: Apr 2003
Mi scuso per il doppio post.... ma quello prima non era finito....
Poncho è offline  
Old 06-06-2003, 08:41   #533
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "maxsona"

Dai ragazzi dove posso trovare delle belle icone per la Y'z Dock cerco quelle di Acrobat reader, della suitte Macromedia, Winamp, Windows media player, e magari anche quelle di sistema come il pannello di controllo ecc...chè, dove hai trovato le tue ?

Lo stile si chiama Corona
se guardi nella prima pagine del 3d troverai dei links che rimandano ai siti noti di wincustomize e deskmod ...
New AndOrNot è offline  
Old 06-06-2003, 08:43   #534
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originally posted by "Poncho"

Grazie New AndOrNot senza Te ci avrei messo 1 vita a trovarle
UNO è lieto di poter servire
(L'uomo bicentenario)
New AndOrNot è offline  
Old 06-06-2003, 10:11   #535
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Y'z Dock: problema

Ho aggiornato Y'z Dock estraendo i file nella cartella della vecchia versione e sovrascrivendo i vecchi fili.
Tutto funziona a dovere solo che se cerco di aggiungere qualche docklet mi mostra la finestra di selezione ma senza nessun docklet disponibile.

Avete qualche idea?

PS: c'è la versione 0.8.3
sinergine è offline  
Old 06-06-2003, 16:52   #536
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Re: ho letto tutto il 3d ma...

Quote:
Originally posted by "carlton80"

Chiedo scusa se e' una domanda arcinota ma non sono riuscito a trovarne risposta nel 3d...

Ma in tutti i vs belli screenshot sembra che la barra standard di windows (quella con start per intenderci) non ci sia piu'...rimpiazzata da yztoolbar..

e' vero? che fine ha fatto?
Per i temi e style solo su www.themexp.org?

GRAZIE
Ciao carlton80,
guarda che il programma non è Y'z Toolbar (serve x cambiare i pulsanti in Windows Explorer & IE)...leggi più attentamente il primo punto della prima pagina di questa 3d...penso che Psiche abbia illustrato egregiamente ciò che cerchi.
Ché è offline  
Old 06-06-2003, 17:10   #537
ziovbc
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao ragazzi complimenti a tutti, io hò da porvi una domanda, io devo prendere le icone e poi renderle parti integranti di un sito, il problema è come trasferirle senza il bordo nero per intenderci posto una foto.

Io dovrei ovviamente inserirla senza il bordo nero.

Grazie mille
Old 06-06-2003, 17:11   #538
ziovbc
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao ragazzi complimenti a tutti, io hò da porvi una domanda, io devo prendere le icone e poi renderle parti integranti di un sito, il problema è come trasferirle senza il bordo nero per intenderci posto una foto.

Grazie mille
Old 06-06-2003, 17:15   #539
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
Re: Ora il mio...

Quote:
Originally posted by "Ché"

Ciao a tutti,
ecco il mio Winzzoz...le icone sono un mix di iCandy & Crystal mentre per le applicazione ho preferito lasciare le originali...cosigli?
ciao saresti così gentile da postarmi il file di config di coolmon ? se non tu qualkun'altro con uno simile...? vi ringrazio tutti
Della17 è offline  
Old 06-06-2003, 18:06   #540
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originally posted by "ziovbc"

Grazie mille
Ciao ziovbc,
secondo me le icone per un sito dovrebbero essere in gif o png quindi basta convertirle e il bordo nero sparisce.
Ché è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
La Difesa USA ha annunciato nuove collab...
Non solo NVIDIA, luce verde anche per AM...
Recensione Xiaomi Smart Band 10: cambia ...
In Italia abbiamo un problema con l'IA: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian