|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Orologi...
Ecco a voi un'altra mia creazione ... ho usato caretteri Apple!
![]() ![]() http://www.gma-srl.com/~max~/AcquaClock.png |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#523 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ciao New AndOrNot, non vorrei sembrarti rompi le scatole... ma purtroppo ci sono delle regole e vanno rospettate: Ho notato solo ora che hai la signature non regolare. Può occupare un max di 3 righe comprese quelle vuote ( basta che le elimini...).
Sei pregato di editarla, grazie ![]() P.S. Gran bell'orologio l'ultimo ![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS. Se perdessi meno tempo a disegnare gli orologi e facessi più attenzione alle regole ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#525 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Non esagerare
![]() Prosegui tranquillamente a disegnare orologi... ci penso io penso a far rispettare le regole del forum in caso di sviste ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
SmartBar
Come ho detto qualche pagina sopra c'è l'opportunità di sostituire la barra delle applicazioni di Winzzoz con quella di SmartBar, a chi piace...ecco un esempio:
Visual Style: Plex
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
SmartBar
Qui un esempio con un pannello aperto!
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#528 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#529 |
Member
|
ho letto tutto il 3d ma...
Chiedo scusa se e' una domanda arcinota ma non sono riuscito a trovarne risposta nel 3d...
Ma in tutti i vs belli screenshot sembra che la barra standard di windows (quella con start per intenderci) non ci sia piu'...rimpiazzata da yztoolbar.. e' vero? che fine ha fatto? Per i temi e style solo su www.themexp.org? GRAZIE
AMD Athlon Xp 2800+ Barton@2341MHz 1.75V - Chaintech Zenith 7NJS - SLK 800+TT SmartFan2 - Hercules 9500 Pro 128MB - 2x512 Corsair XMS Twinx LL PC3200 - Maxtor 120Gb 8Mb EIDE- Maxtor 120Gb S.ATA - Quantum Fireball 20Gb EIDE - DVD Rom Lg - DVD+-RW Pionerr - Thermaltake Xaser 3 V1000A - Enermax 460W - Hauppauge Dvbs -Tastiera e Mouse Logitech Cordless Optical - WinXp SP1 - Gentoo Linux Kernel 2.6.7-r10 |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
x tutti quelli che mi hanno contattato in pvt x vwcchio post
Sono riuscito a sistemare il pc e recuperare tutti i dati..ora posso iniziare a mandarvi il tutto!
Si tratta del vecchio post di Psiche "Vi piace come ho modificato il mio wizzozz...?...tuttavia il file pur essendo zippato è + di 13mb...io ho un modesto 56k e quindi non se ne parla di mandarlo per e-mail Però avevo promesso che l'avrei mandato e allora ecco che si farà in questo modo: il primo a rispondere dei primi che mi hanno contattato riceverà il cd con i file...costui dovrà poi mandarlo ad un altro e così via fino alla piena soddisfazione di tutti. Grazie per l'attenzione PS: scusa Psiche e scusa a tutti se ho occupato un pò di spazio nella discussione ma credo di essere in tema! Ciaoooooooooooooooooooooooooo
#531 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie New AndOrNot
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi scuso per il doppio post....
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
(L'uomo bicentenario) ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Y'z Dock: problema
Ho aggiornato Y'z Dock estraendo i file nella cartella della vecchia versione e sovrascrivendo i vecchi fili.
Tutto funziona a dovere solo che se cerco di aggiungere qualche docklet mi mostra la finestra di selezione ma senza nessun docklet disponibile. Avete qualche idea? PS: c'è la versione 0.8.3 |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Re: ho letto tutto il 3d ma...
Quote:
![]() guarda che il programma non è Y'z Toolbar (serve x cambiare i pulsanti in Windows Explorer & IE)...leggi più attentamente il primo punto della prima pagina di questa 3d...penso che Psiche abbia illustrato egregiamente ciò che cerchi. ![]()
|
![]() |
![]() |
#537 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao ragazzi complimenti a tutti, io hò da porvi una domanda, io devo prendere le icone e poi renderle parti integranti di un sito, il problema è come trasferirle senza il bordo nero per intenderci posto una foto.
Io dovrei ovviamente inserirla senza il bordo nero. Grazie mille
#538 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao ragazzi complimenti a tutti, io hò da porvi una domanda, io devo prendere le icone e poi renderle parti integranti di un sito, il problema è come trasferirle senza il bordo nero per intenderci posto una foto.
Io dovrei ovviamente inserirla senza il bordo nero. Grazie mille
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Re: Ora il mio...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me le icone per un sito dovrebbero essere in gif o png quindi basta convertirle e il bordo nero sparisce.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.