|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Bel lavoro.....lo sfondo è molto bello
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ho trovato questo tema molto sobrio che racchiude un bel nero, un paio di azzurri molto simili all'interfaccia WindowMaker famosa su unix e linux e alcuni interessanti grigi. E' sobria e leggera
![]() Si chiama 6Pack e l'ho scaricato da ThemeXP.org ![]() Con l'aggiunta di uno status monito probabilmente migliora molto ... ma io faccio fatica ad usarli ... ![]() ![]() Se qualcuno ha voglia di integrarlo con qualcosa (Chè, che ne dici? ![]() PS. lo sfondo l'ho fatto io, se vi piace vi do il link... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
davvero non funzia? Il patcher che ho consigliato io? Oddio e strano xc poi qnt cavolo di versioni ci possono essere di winxp???! Hai x caso la home? Cerca nel sito del tool qlc info, la troverai vedrai! |
|
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto interessante...e complimenti per lo sfondo, si integra benissimo col tema ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2785 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
forse un tema un poco troppo nero IMHO ma non e male si! Brella complimenti x il tuo modd si si!
|
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Desktop Albertino
ragazzi vi piace il mio desktop ?
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Re: Desktop Albertino
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beccatelo chiaro! ... con un bello sfondo ... poi c'è anche la verione con la "apple" e ogni menù di ogni stile/colore è diverso ... è vermante bello!!! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2791 | |
Senior Member
|
Re: Desktop Albertino
Quote:
FANTASTICO ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiaro è ancora più bello....
|
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Re: Re: Desktop Albertino
Quote:
dici quella del bottone "start" ??? adesso ci provo e vedo come viene |
|
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
|
Re: Re: Desktop Albertino
Quote:
grazie troppo buono..... in effetti nella barra ci sono 35 icone o giu di li....ma non mi va di toglierne o mettere un altra barra..... |
|
![]() |
![]() |
#2795 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Confermo quanto detto dagli altri: sempre belli i desk che si incrociano in questo 3d..ma secondo voi il sign. Gates si immaginava che il suo wizzoz xp poteva diventare così carino?
![]() @Albertino78: 35 icone nel dock?! Io ne tengo 10 e son già troppe.. (le voglio belle grandi..calcola che io le tengo con 70 normali e 190 quando le ingrandisco.. ![]()
#2797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
#2798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.