Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2007, 22:26   #22101
don turiddu 10
Member

L'Avatar di don turiddu 10

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
ecco, questo è il mio desktop:

cosa mi consigliate di aggiungere ?
io ti consiglirei di uppare il wall che mi piace molto..perfavore
don turiddu 10 è offline  
Old 11-12-2007, 05:58   #22102
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
guida ti chiedo cortesemente di mettere in thumbnail l'immagine perchè deformi la pagina intera

Kwb
Old 11-12-2007, 15:33   #22103
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
'acci!

-- EDIT --

Altra domandina! ... dove trovo delle skin per Avetunes? ... su deviant c'è veramente poco
...indi?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 11-12-2007, 16:01   #22104
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Allora post inutile per dirvi che la virtualizzazione di xp su mac osx va benone.
parteciperò al contest di dicembre direttamente dal mio MacBook

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
si può rendere trasparente la barra degli strumenti ?
per la barra delle applicazioni basta transbar mentre per la barra degli strumenti cosa serve? (ho già provato con Glass2K)
head, il tuo avatar è splendido!
Old 11-12-2007, 16:04   #22105
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
Allora post inutile per dirvi che la virtualizzazione di xp su mac osx va benone.
parteciperò al contest di dicembre direttamente dal mio MacBook
perfetto

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
head, il tuo avatar è splendido!
grazie ho postato il link delle icone nella discussione omonima

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 11-12-2007 alle 16:10.
headroom è offline  
Old 11-12-2007, 17:12   #22106
Mr0range
Member

Iscritto dal: Jan 2006
salve a tutti è la prima volta che mi addentro in questa sezione del forum in quanto col mio vecchio pc mi era praticamente impossibile migliore la veste grafica di xp. Adesso però vorrei cercare di migliore sta grafica anni 80 del mio desk (lasciando xp, dato il mio odio per vista). Di solito non faccio richeste esplicite per indottrinarmi, ma preferisco leggermi i vari 3d già aperti, ma sta volta mi toccherebbe leggere 4 anni di post e nn mi pare il caso.
Dunque arrivo al sodo, in questa sezione ho visto lavori incredibili ma non penso che riuscirò mai ad arrivare a quei livelli, quindi mi basterebbero un paio di consigli di base e cioè:
- personalizzare la barra di avvio veloce/applicazioni (nel primo post ho letto di TrueLaunchBar è ancora un prog valido? )
- cambiare le icone (mi pare che il + semplice e completo da usare sia IconPackager)
- migliorare i temi di win (e qua mi so perso)

opzionale:
- inserire una side bar (ma se rende il sistema troppo lento, soprattutto in avvio, desisto)

In + siccome sono solito settare xp con i consigli della sezione "consigli e trucchi", ci sono servizi che nn devo assolutamente disabilitare per personalizzare il mio desk?

un thx anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno...
Mr0range è offline  
Old 11-12-2007, 17:30   #22107
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
io ti consiglirei di uppare il wall che mi piace molto..perfavore
Lo trovi nella sezione dedicata ai wallpaper [56k WARNING] Immagini - sfondi - texture segnalato da innominato5090 in questo post
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 11-12-2007, 17:39   #22108
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
allora TrueLaunchBar non è free in alternativa c'è la freelaunchbar
anche iconpackager non è free in alternativa usa samurize o Avedesk
se hai un pc recente (2/3 anni) puoi inserire una barra (con un programma a parte o con Samurize con le applicazioni che usi ed eliminare le icone dal desktop.

se serve altro chiedi pure

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 11-12-2007, 18:11   #22109
Mr0range
Member

Quote:
allora TrueLaunchBar non è free in alternativa c'è la freelaunchbar
anche iconpackager non è free in alternativa usa samurize o Avedesk
se hai un pc recente (2/3 anni) puoi inserire una barra (con un programma a parte o con Samurize con le applicazioni che usi ed eliminare le icone dal desktop.

se serve altro chiedi pure
visto che sei così disponibile, ne approfitto subito
allora potresti farmi un paio di config al volo per fare quello che ho detto su (quindi barra+icone+temi personalizzati) una free e una a pagamento, tenendo presente che mi interessa:
1) risparmiare risorse del pc
2) avere un'interfaccia facile da usare, data la mia grande ignoranza in materia

muchas gracias
Mr0range è offline  
Old 11-12-2007, 18:24   #22110
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Originariamente inviato da Mr0range Guarda i messaggi
cut..
inizia dandoti una lettura alla pagina 1 della discussione e dopo qui:
inizio

e qui:
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
cut..
purtroppo non sono molto bravo nello spiegare agli altri

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 11-12-2007, 18:41   #22111
Mr0range
Member

...e c'avevo dato na lettura, ma m'era sembrato che il tipo volesse andare un pò oltre quello che interessava a me...
cmq adesso me lo leggo + attentamente che magari riesco a fare domande + precise (in effetti mi rendo conto che le mie richieste erano un pò troppo generaliste)...

PS:
continuo ad essere aperto a tutti i tipi di suggerimenti
Mr0range è offline  
Old 11-12-2007, 18:47   #22112
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
continuo ad essere aperto a tutti i tipi di suggerimenti
vedrai che qualcuno più capace di me ti risponderà

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 11-12-2007, 20:02   #22113
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
se trovi un post di khronos leggiti i link che ha in fitma
Old 11-12-2007, 21:34   #22114
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
lo accontento subito
post 14 del primo link per iniziare. di seguito TUTTI gli altri, molte domande e risposte abbastanza precise, ma soprattutto aggiornate "ai giorni nostri" ^^

Quote:
Dunque arrivo al sodo, in questa sezione ho visto lavori incredibili ma non penso che riuscirò mai ad arrivare a quei livelli
arrivo anchio al sodo. per fare tutto quello che vedi, basta una leggera sapienza base di fotoritocco o creazione di immagini, da Paint, a photoshop, a gimp...., avendo questo piccolo bagaglio, utilizzi i pezzi da te creati (o scaricati) per integrarli nei vari programmi che di volta in volta userai (samurize? avedesk? la semplice objectdock?), ma già di loro hanno talmente TANTO materiale che all'inizio non avrai molto bisogno di creare da zero la grafica.
Quote:
quindi mi basterebbero un paio di consigli di base e cioè:
1 personalizzare la barra di avvio veloce/applicazioni (nel primo post ho letto di TrueLaunchBar è ancora un prog valido? )
2 cambiare le icone (mi pare che il + semplice e completo da usare sia IconPackager)
3 migliorare i temi di win (e qua mi so perso)
1: inutile fardello. le semplici icone dell'avvio veloce funzionano talmente bene, e occupano talmente tanto poco, che "migliorarle" non è possibile... TrueLaunchBar e affini sporcano soltanto il sistema con orpelli grafici che non servono a nient'altro oltre a creare link doppioni.
2: Perfettamente indovinato, con la pecca dello shareware.
3: inizia a scaricarli già fatti e ad applicarli (uxtheme multipatcher 5.5, indi scompattarli nella loro bella cartella in X:\resources\themes\cartellaNomeTema eccetera, pannello schermo->scheda aspetto). La creazione e modifica dei temi si fa con StyleBuilder o ResourceHacker, ma è bella pesante da digerire

Quote:
opzionale:
- inserire una side bar (ma se rende il sistema troppo lento, soprattutto in avvio, desisto)
appena proverai Samurize o Avedesk, della Sidebar te ne dimenticherai. oppure vorrai creare una sidebar con uno di questi software... dipenderà SOLTANTO dai tuoi gusti

Quote:
In + siccome sono solito settare xp con i consigli della sezione "consigli e trucchi", ci sono servizi che nn devo assolutamente disabilitare per personalizzare il mio desk?
l'unico servizio da tenere attivo in quest'ambito, logicamente, è il servizio temi (senza di esso ti lascio immaginare ^^)

devi capire che, come me o altri utenti, (e a quanto pare anche te sei nella nostra stessa barca), te usi il tuo pc. e vuoi Moddare il pc CHE USI per lavorare o giocare o internettare TUTTI i giorni.
una cosa del genere vuol dire PESARE TANTO le risorse di sistema consumate (te lo dice uno che ha appena inserito 2GB di DDR400 corsair sul pc in firma, (devo ancora aggiornarla) e sta notando l'incredibile differenza.). Samurize è spettacolare rispetto agli altri modi di moddare, permette di fare OGNI COSA. ma ha un peso che non è "trascurabile al 100%" sempre. per fare cose piccole, però, Samurize risulta più leggero della sua controparte più semplice, Avedesk.
La Dockbar Objectdock sta nel mezzo, perchè serve sempre, si configura al volo e fa la sua bella figura, e occupa 2 o 3 MB di ram quando è inattiva.
io, per esempio, creo i miei desktop, ma finiti gli screenshot e inviati, se devo usare programmi Pesanti, chiudo samurize e objectdock, e uso le barre strumenti di explorer
Alcuni altri utenti della sezione, invece, moddano un'account "alternativo", che non usano mai per lavorare. ciò vuol dire che lo riempiono di roba bella e luccicante, ma se ne strafottono delle risorse consumate
abbastanza esauriente, penso, ora, via alle domande e inizia a creare.

Ultima modifica di Khronos : 11-12-2007 alle 22:01.
Khronos è offline  
Old 12-12-2007, 01:06   #22115
Mr0range
Member

allora prima di tutto avevo già studiato qualcosina nel pomeriggio, quindi forse adesso ho un pò le idee + chiare.
Per le icone ho letto che IconPackager (sebbene sia a pagamento) è il migliore e non usa risorse, quindi penso che si possa usare anche con un pc da lavoro.

poi procedendo per gradi:

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
arrivo anchio al sodo. per fare tutto quello che vedi, basta una leggera sapienza base di fotoritocco o creazione di immagini, da Paint, a photoshop, a gimp...., avendo questo piccolo bagaglio, utilizzi i pezzi da te creati (o scaricati) per integrarli nei vari programmi che di volta in volta userai (samurize? avedesk? la semplice objectdock?), ma già di loro hanno talmente TANTO materiale che all'inizio non avrai molto bisogno di creare da zero la grafica.
ho l'abilità grafica di un elefante con un pennello sulla proboscide quindi non mi sarei mai sognato di crearmi dei desk con gimp e compagni...

Quote:
1: inutile fardello. le semplici icone dell'avvio veloce funzionano talmente bene, e occupano talmente tanto poco, che "migliorarle" non è possibile... TrueLaunchBar e affini sporcano soltanto il sistema con orpelli grafici che non servono a nient'altro oltre a creare link doppioni
Io ero interessato per lo + ad un restyling della barra e al max all'inserimento di un menu a tendina per qualche collegamento rapido a cartelle ad accesso frequente. Sono almeno 5 anni che vedo tutti i giorni sta ca*** di barra blu squadrata nn la sopporto +

Quote:
3: inizia a scaricarli già fatti e ad applicarli (uxtheme multipatcher 5.5, indi scompattarli nella loro bella cartella in X:\resources\themes\cartellaNomeTema eccetera, pannello schermo->scheda aspetto). La creazione e modifica dei temi si fa con StyleBuilder o ResourceHacker, ma è bella pesante da digerire
qua nn ho capito ancora bene, allora leggendo in giro ho letto che ci sono vari modi per cambiare temi. Prima di tutto devo sceglire se restare con explorer o cambiare shell. E direi che nn voglio cambiare. Poi mi sembra di aver capito che si trovano sw che fanno un pò di tutto ma che risulatono invasivi e pesanti per il sistema (mi riferisco a WindowBlind). Oppure come hai detto tu posso patchare i vari file di sistema (i vari .dll) rendendo la mia personalizzazione + leggera. Ed è questo quello che mi piacerebbe fare, ma che nn ho ancora ben compreso.

per il discorso della side bar era un qualcosa in +, dovrei prima trovare delle applicazioni realmente utili da inserire...anche perchè la maggior parte delle applicazioni che ho visto finora per quanto possano essere belle graficamente da vedere, mi sembrano un pò (s)oggettivamente inutili o ridondanti come l'orologio (che già si trova in basso), il consumo della CPU (basta che clicco il minimize del task manager), il meteo , l'mp3 player (tanto cmq farei partire l'mp3 cliccandoci sopra) e cose simili...per fare un esempio di una cosa che mi sarebbe piaciuta avere (nn so nemmeno se qualcuno l'abbia fatta) era avere un piccolo notepad dove appuntarmi qualche info al volo, dato che finisco sempre per salvare migliaia di file txt sul desk.

IN CONCLUSIONE
Per me la cosa importante è intaccare il meno possibile le prestazioni del pc, le modifiche diciamo "strutturali" del desk che vorrei applicare sono principalmente di natura funzionale (dato che cmq ci devo lavorare), quindi qualche short cut in + sulla barra delle applicazioni, senza però avere 3/4 di barra di link (l'ideale sarebbe qualche menu a tendina che mi consenta di raggruppare link simili). Per la questione grafica vorrei solo avere la possibilità di cambiare un pò, mi ha veramente esaurito questa veste grafica da 286. Inoltre mi piacerebbe avere un minimo di scalabilità nel senso che possa aggiornare SOLO i temi con pochi colpi di mouse.

thx

PS:
Ma fare una bella guida tipo quelle della sezione trucchi, na specie di "Modding for dummies" non vi lascerebbe + liberi a voi "guru" subissati dalle domande di noi neofiti??
Mr0range è offline  
Old 12-12-2007, 08:01   #22116
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Io ero interessato per lo + ad un restyling della barra e al max all'inserimento di un menu a tendina per qualche collegamento rapido a cartelle ad accesso frequente. Sono almeno 5 anni che vedo tutti i giorni sta ca*** di barra blu squadrata nn la sopporto +
barra blu squadrata... ti basta cambiare il msstyle
Quote:
qua nn ho capito ancora bene, allora leggendo in giro ho letto che ci sono vari modi per cambiare temi.
STILI. non temi. i temi racchiudono: cursori-sfondo-suoni-icone-msstyle. lo STILE, invece, è solo il msstyle, ossia la grafica delle finestre e della barra applicazioni con lo start.
Quote:
Prima di tutto devo sceglire se restare con explorer o cambiare shell. E direi che nn voglio cambiare. Poi mi sembra di aver capito che si trovano sw che fanno un pò di tutto ma che risulatono invasivi e pesanti per il sistema (mi riferisco a WindowBlind).
Rimani su explorer. è la principale, è iperStabile (windowblinds è pesante, bblean è leggerissima ma ne hai di roba da studiarci dentro, litestep non l'ho mai provata, aston faceva pena)

Quote:
Oppure come hai detto tu posso patchare i vari file di sistema (i vari .dll) rendendo la mia personalizzazione + leggera. Ed è questo quello che mi piacerebbe fare, ma che nn ho ancora ben compreso.
ti basta SOLO un programmino. ora ti posto un pezzo del post 14, e ti assicuro che tutti i "nuovi" della sezione sono passati di li e hanno capito tutto al volo, perchè non c'è niente da capire, basta applicare la patch e iniziare a cercare il msstyle voluto

Quote:
Originariamente inviato da Ezio dal post 14
Per l'applicazione dei VisualStyle non hai bisogno di tool esterni. Microsoft non permette l'uso di VS non proprietari. Per ovviare a questo limite basta utilizzare una dll di sistema modificata, uxtheme.dll.
Non serve StyleXp (che reputo piuttosto inutile visto che le altre funzioni offerte non sono così interessanti), ti basta usare QUESTO patcher automatico. EDIT 26/08/07: Mirror alternativo per il patcher.
vai nel post 14 del mio famoso primo link in firma per trovare i link al patcher.
applicata la patch, tu andrai a scaricarti MSSTYLE come questi. questi msstyle sono composti da:
una cartella con nome qualsiasi, immaginiamola con nome "cIAo"
all'interno di "cIAo" ci sarà:
un file "cIAo.msstyle"
e una cartella "shell" (ogni tanto c'è, integra maggiori personalizzazioni dello stile)
SOLO QUESTI file che ti ho detto fanno parte dello stile, e la cartella "cIAo" con quello che ti ho detto va FICCATA in
X:\windows\resources\themes.

TUTTO IL RESTO dei file che troverai nello stile scaricato (che ne so, la skin per la objectdock, qualche icona, la skin per la stylertoolbar (chiamata stylerTB).... non fanno parte del msstyle, ed è inutile che tu li tenga in
x:\windows\resources\themes
se non li usi. se li usi, andranno messi nelle loro cartelle apposite dei software che intenderai skinnare.

Quote:
per il discorso della side bar era un qualcosa in +, dovrei prima trovare delle applicazioni realmente utili da inserire...anche perchè la maggior parte delle applicazioni che ho visto finora per quanto possano essere belle graficamente da vedere, mi sembrano un pò (s)oggettivamente inutili o ridondanti come l'orologio (che già si trova in basso), il consumo della CPU (basta che clicco il minimize del task manager), il meteo , l'mp3 player (tanto cmq farei partire l'mp3 cliccandoci sopra) e cose simili...
in pratica tagli fuori il 90% del modding casalingo.
Quote:
per fare un esempio di una cosa che mi sarebbe piaciuta avere (nn so nemmeno se qualcuno l'abbia fatta) era avere un piccolo notepad dove appuntarmi qualche info al volo, dato che finisco sempre per salvare migliaia di file txt sul desk.
il piccolo notepad volante... bhe, qualche software di postIt esiste, basta usare google
Quote:
IN CONCLUSIONE
Per me la cosa importante è intaccare il meno possibile le prestazioni del pc, le modifiche diciamo "strutturali" del desk che vorrei applicare sono principalmente di natura funzionale (dato che cmq ci devo lavorare), quindi qualche short cut in + sulla barra delle applicazioni, senza però avere 3/4 di barra di link (l'ideale sarebbe qualche menu a tendina che mi consenta di raggruppare link simili). Per la questione grafica vorrei solo avere la possibilità di cambiare un pò, mi ha veramente esaurito questa veste grafica da 286.
mai usate le barre strumenti di explorer? creati tutte le cartelle che vuoi. inserisci tutti i file e tutti i .lnk che vuoi in queste cartelle.
fatto?
ora, prendi una qualsiasi di queste cartelle, ovunque essa sia, e trascinala addosso a un lato del desktop. se vuoi mettere più cartelle nello stesso lato, dovrai crearne una, poi staccarla dal lato, crearne un'altra, staccarla dal lato, indi attaccare tutte le barre create una dopo l'altra.
resa "grafica"? bhe, l'impatto non è brutto (specie con i msstyle che modificano anche le barre strumenti) in più, se le setti "nascoste" tu vai sul lato del desktop e ti appare la barra, esci fuori e ti scompare
guarda il mio desktop odierno (modding uguale a zero, non ho avuto tempo per pensare a un nuovo desktop, ma è in stile "hwupgrade"
Nota la barra indirizzi in alto a destra. è una semplicissima barra indirizzi di explorer. permette di scrivere testo semplice, permette di raggiungere indirizzi internet, locazioni nel tuo pc, qualsiasi cosa. ha pure l'autocompletamento. Puoi anche fare in modo che sia sempre "sopra ogni cosa" in modo da poterla visualizzare in qualsiasi momento anche con le finestre a tutto schermo.
Se è una cosa che non ti serve...

Quote:
Inoltre mi piacerebbe avere un minimo di scalabilità nel senso che possa aggiornare SOLO i temi con pochi colpi di mouse.
click destro sul desktop, proprietà, scheda aspetto, "finestre e pulsanti".
i msstyle installati li trovi li. ^^

Quote:
Ma fare una bella guida tipo quelle della sezione trucchi, na specie di "Modding for dummies" non vi lascerebbe + liberi a voi "guru" subissati dalle domande di noi neofiti??
le guide ci sono, e ormai sono sempre le stesse cose che si dicono... basta solo aggiornare il primo post con le informazioni scritte nei topic che ho linkato in firma, e magari anche con quelle che sto dicendo a te, ma è un bel "lavurà" che richiede un pò di tempo ^^

Ultima modifica di Khronos : 12-12-2007 alle 08:09.
Khronos è offline  
Old 12-12-2007, 08:17   #22117
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
...indi?
Altra domandina! ... dove trovo delle skin per Avetunes? ... su deviant c'è veramente poco

poi Avetunes se non hai iTunes non carica le cover nelle cartelle mp3 (anche con l'opzione attivata) ... vi risulta?
Grazie...

PS. e' la terza volta che lo scrivo ... c'è un cartello per ignorarmi?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-12-2007, 09:06   #22118
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
se uno non sa la risposta non vuol dire che ti ignori

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 12-12-2007, 09:06   #22119
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

poi Avetunes se non hai iTunes non carica le cover nelle cartelle mp3 (anche con l'opzione attivata) ... vi risulta?
Grazie...

Le skin per avetunes le puoi trovare su Deviantart anche nella sezione skin&themes per iTunes, QUI.

Se no le trovi su Aoq Blog, ma molte sono le stesse che trovi su Deviantart.

Per quanto riguarda l'altra domanda, non ho mai provato Avetunes con altri player, ma so che ci sono delle versioni apposite di Avetunes che supportano anche altri player, come Winamp e WMP:

Avetunes 4 - supporto Winamp;

Avetunes 5 - supporto WMP.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-12-2007, 09:22   #22120
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
si può rendere trasparente la barra degli strumenti ?
per la barra delle applicazioni basta transbar mentre per la barra degli strumenti cosa serve? (ho già provato con Glass2K)
Help me, please

@New AndOrNot potresti usare CdARTDisplay

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian