Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2004, 23:44   #2181
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
bel lavoro
megabit è offline  
Old 19-02-2004, 23:57   #2182
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ottimo lavoro come sempre
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-02-2004, 02:19   #2183
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Ciao a tutti, è un po' che tengo d'occhio questo 3d , l'altro ieri ho scaricato samurize (se ne parla da qualche parte in questo 3d) e ho fatto il mio primo "vero" mod, anche se non è completo al 100%

Si accettano commenti e suggerimenti

Ultima modifica di saverio80 : 20-02-2004 alle 02:21.
saverio80 è offline  
Old 20-02-2004, 08:40   #2184
Marck
Senior Member

L'Avatar di Marck

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
Ma a voi come risorse quanto occupa la Objectdock??
A me tra Objectdock e y'z toolbar vanno via 20mb!!
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i
Marck è offline  
Old 20-02-2004, 09:08   #2185
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da saverio80
Ciao a tutti, è un po' che tengo d'occhio questo 3d , l'altro ieri ho scaricato samurize (se ne parla da qualche parte in questo 3d) e ho fatto il mio primo "vero" mod, anche se non è completo al 100%

Si accettano commenti e suggerimenti
un po' troppo pesante per i miei gusti

Quote:
Originariamente inviato da Marck
Ma a voi come risorse quanto occupa la Objectdock??
A me tra Objectdock e y'z toolbar vanno via 20mb!!
io uso y'z dock ed ora che sta a riposo mi occupa 900 kb se lo uso arriva a un 8-9 mega
megabit è offline  
Old 20-02-2004, 09:52   #2186
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da megabit
1) ma se levi i menù poi non puoi usarli + a meno che non usi object bar, siccome anche a me non piacevano tanto non li ho levati ma ho cercato di nasconderli, se qualcuno sa qualche altro trucchetto lo dica

2) non lo so
Sì la tua è una soluzione ... però mi sarebbe piacuto trovare il modo di mettere la barra dei menù in alto sulla barra delle applicazioni ... :| ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 20-02-2004, 10:03   #2187
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

e lo so stavo cercando anche io la soluzione ma mi sa che objectbar è l'unica
megabit è offline  
Old 20-02-2004, 10:43   #2188
Marck
Senior Member

L'Avatar di Marck

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
Quote:
un po' troppo pesante per i miei gusti

io uso y'z dock ed ora che sta a riposo mi occupa 900 kb se lo uso arriva a un 8-9 mega
Quante icone hai nella y'z dock??Possibile che c'è tutta questa differenza??Che versione è??
§Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i
Marck è offline  
Old 20-02-2004, 10:48   #2189
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

la versione è l'ultima la Y'z Dock 0.8.3 nella dock ho 24 icone

fai una cosa, ho sentito dire che le icone nella dock occupano meno se sono in formato PNG anzichè ico. Infatti il le ho sempre tenute così in formato PNG.

ciao

Ultima modifica di megabit : 20-02-2004 alle 10:54.
megabit è offline  
Old 20-02-2004, 10:49   #2190
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Ilcalzolaio..tanto di cappello...oltre ad abilità tecniche li c'è tanto senso artistico...
Zebiwe è offline  
Old 20-02-2004, 10:57   #2191
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
e lo so stavo cercando anche io la soluzione ma mi sa che objectbar è l'unica
Come dice il detto " Ky ruma kata y os " (chi cerca trova, antico detto cinese)
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 20-02-2004, 11:02   #2192
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
la versione è l'ultima la Y'z Dock 0.8.3 nella dock ho 24 icone

fai una cosa, ho sentito dire che le icone nella dock occupano meno se sono in formato PNG anzichè ico. Infatti il le ho sempre tenute così in formato PNG.

ciao
anche io ho 22 di icone nella dock miste tra png e ico e mi occupa solo 4 mega di memoria ... Il PNG lo gestisce molto meglio perchè in pratica è un formato compresso tipo il JPG mentre le ICO sono in pratica delle Bitmap che notoriamente hanno dimensioni eccessive ... (sempre se non ho detto una stronz@ta)
New AndOrNot è offline  
Old 20-02-2004, 11:05   #2193
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

beh una mezza stronzata l'hai detta. cmq una risposta semplice per il fatto che occupano di meno è anche logico perchè mentre la png è una sola immagine (di 128px nella dock) il file ico non è altro che una specie di archivio dove ci sono tutti i formati + usati 16-32-48-64-72-128 (esempio) quindi occupa giustamente di +.

megabit è offline  
Old 20-02-2004, 11:21   #2194
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Grande Calzo !! hai fatto un lavoro eccelso.
Attendo con ansia la "distribuzione" del tuo piccolo oscar del modding.

Nel frattempo vi chiedo, quando uno realizza delle modifiche e le vuole far diventare un tema o uno stile , che prog deve usare ??

Come si fa a creare un msstyle o un theme ??

Saluti e buon modding.
Old 20-02-2004, 11:21   #2195
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
beh una mezza stronzata l'hai detta. cmq una risposta semplice per il fatto che occupano di meno è anche logico perchè mentre la png è una sola immagine (di 128px nella dock) il file ico non è altro che una specie di archivio dove ci sono tutti i formati + usati 16-32-48-64-72-128 (esempio) quindi occupa giustamente di +.

Era poi quello che volevo dire io ...
(ih ih )
New AndOrNot è offline  
Old 20-02-2004, 11:27   #2196
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Era poi quello che volevo dire io ...
(ih ih )
megabit è offline  
Old 20-02-2004, 13:07   #2197
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Grande Calzo !! hai fatto un lavoro eccelso.
Attendo con ansia la "distribuzione" del tuo piccolo oscar del modding.

Nel frattempo vi chiedo, quando uno realizza delle modifiche e le vuole far diventare un tema o uno stile , che prog deve usare ??

Come si fa a creare un msstyle o un theme ??

Saluti e buon modding.

Il programma che si utilizza è StylBuilder.

Grazie......grazie a tutti.
Ciao
ilcalzolaio è offline  
Old 20-02-2004, 13:39   #2198
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Il programma che si utilizza è StylBuilder.

Grazie......grazie a tutti.
Ciao
Stavo tentando di imitarti e modificare la bandiera di win con qualcosaltro ... ma mi sto imbattendo in una serie di problemi sul formato del file e della posizione dell'animazione ...

Mi riesci a dare qualche dritta?
tipo: formato dell'immagine ... file da hacker-are ... ecc ...

Tanx ...

PS. a proposito ... io non ti avevo ancora fatto i complimenti ma ... ottimo lavoro davvero ...
New AndOrNot è offline  
Old 20-02-2004, 14:45   #2199
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Mi sa che è già stato chiesto ( e magari so pure stato io ) ma non ritrovo la risposta...

con che programma posso convertire le icone Mac in icone Windows?

grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-02-2004, 15:02   #2200
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Mi sa che è già stato chiesto ( e magari so pure stato io ) ma non ritrovo la risposta...

con che programma posso convertire le icone Mac in icone Windows?

grazie
il programma si chiama StuffIt
megabit è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian