|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
bel lavoro
|
![]() |
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ottimo lavoro come sempre
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
Ciao a tutti, è un po' che tengo d'occhio questo 3d , l'altro ieri ho scaricato samurize (se ne parla da qualche parte in questo 3d) e ho fatto il mio primo "vero" mod, anche se non è completo al 100%
![]() ![]() Si accettano commenti e suggerimenti ![]()
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2 Ultima modifica di saverio80 : 20-02-2004 alle 02:21. |
![]() |
![]() |
#2184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Ma a voi come risorse quanto occupa la Objectdock??
A me tra Objectdock e y'z toolbar vanno via 20mb!! ![]() ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
#2185 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
|
e lo so stavo cercando anche io la soluzione ma mi sa che objectbar è l'unica
|
![]() |
![]() |
#2188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Quote:
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
![]() |
![]() |
#2189 |
Senior Member
|
la versione è l'ultima la Y'z Dock 0.8.3 nella dock ho 24 icone
fai una cosa, ho sentito dire che le icone nella dock occupano meno se sono in formato PNG anzichè ico. Infatti il le ho sempre tenute così in formato PNG. ciao Ultima modifica di megabit : 20-02-2004 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#2190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ilcalzolaio..tanto di cappello...oltre ad abilità tecniche li c'è tanto senso artistico...
![]()
#2191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
|
beh una mezza stronzata l'hai detta. cmq una risposta semplice per il fatto che occupano di meno è anche logico perchè mentre la png è una sola immagine (di 128px nella dock) il file ico non è altro che una specie di archivio dove ci sono tutti i formati + usati 16-32-48-64-72-128 (esempio) quindi occupa giustamente di +.
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Grande Calzo !! hai fatto un lavoro eccelso.
![]() Attendo con ansia la "distribuzione" del tuo piccolo oscar del modding. ![]() Nel frattempo vi chiedo, quando uno realizza delle modifiche e le vuole far diventare un tema o uno stile , che prog deve usare ?? Come si fa a creare un msstyle o un theme ?? Saluti e buon modding. ![]()
#2195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ih ih ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#2196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2197 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Il programma che si utilizza è StylBuilder. Grazie......grazie a tutti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2198 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi riesci a dare qualche dritta? tipo: formato dell'immagine ... file da hacker-are ... ecc ... Tanx ... PS. a proposito ... io non ti avevo ancora fatto i complimenti ma ... ottimo lavoro davvero ...
|
|
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Mi sa che è già stato chiesto ( e magari so pure stato io
![]() con che programma posso convertire le icone Mac in icone Windows? grazie ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2200 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.