Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2007, 14:21   #20681
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Rieccomi dopo una settimana di problemi
Sono tornato da poco dal concessionario, lunedì prendo la nuova Seat Leon dopo la scomparsa della mia adorata Brabus...
Chissà che non si possa moddare la grafica del computer di bordo
Cut..
Onore al merito di cotanta cariera e complimenti per la scelta bella bestia
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Bellissimo, a me piace davvero molto
Forse modificherei (o toglierei del tutto) la scritta FordGt sullo sfondo, secondo me è fatta davvero male
Hehe e dire che era la cosa che volevo desse una nota mia al tutto comunque non è durato molto quel lavoro giusto il tempo di finire in Gallery su Deviant ora stò la vorando su un altra cosa ( che però nemmeno questa mi soddisfa del tutto vedremo)
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
E' ancora un work in progress... che ne pensate?
Complimenti davvero un bellissimo desk , procedi con calma perchè è già molto bello così

Edit: Arrgghh ma a voi risulta che la sezione Avedesk di Deviant sia praticamente "VUOTA" ???

Ultima modifica di thesimba24 : 11-09-2007 alle 11:27.
thesimba24 è offline  
Old 11-09-2007, 12:46   #20682
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Non volevo edtare per aggiungere questo nuovo lavoretto , che Mi aggrada molto , come sempre resto in attesa di commenti e critiche

Edit 12/09/07: corretto sulla base delle gradite osservazioni degli Amici del forum :

_ Ridotto il font di Findexer
_ Ridotta la dimensione dell icona del Cestino
_ Ridotte le dimensioni del Player
_ Sostituito il font di Samurize

Ultima modifica di thesimba24 : 12-09-2007 alle 14:55.
thesimba24 è offline  
Old 11-09-2007, 13:04   #20683
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Non volevo edtare per aggiungere questo nuovo lavoretto , che Mi aggrada molto , come sempre resto in attesa di commenti e critiche

Un bel lavoro minimalist, mi piace!

Belli i meter dei dischi, e la scelta delle icone su quel wall. Veramente azzeccate. Bravo.

Un po' strane le scritte nella findexer che su "My Comp" e "Documenti" sembrano rimpicciolirsi nelle ultime lettere. Forse sarebbe meglio adottare un font più piccolo.

Se puoi cerca di ingrandire (o rimpicciolire) l'icona del cestino xkè sembra sgranata, a meno che non sia un effetto collaterale della compressione jpeg.
Qui rimpicciolirei anche la scritta sotto.

Da definire un po' meglio anche la tab in basso a sinistra, soprattutto l' etichetta e l'icona dello start menù (ma ti serve veramente visto che ce l'hai in alto?).

Unico "neo" il player che benchè la skin non sia malaccio, la trovo troppo grande e messa un po' a casaccio. Puoi fare sicuramente di meglio.

Tutto ovviamente secondo il mio punto di vista.
Shaytan è offline  
Old 11-09-2007, 13:06   #20684
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Molto bello thes, i colori si integrano perfettamente...complimenti!
Se devo essere puntiglioso, avrei messo solo una dockbar, quella in basso, e magari avrei integrato i link con kkmenu
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 11-09-2007, 13:41   #20685
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da Shaytan Guarda i messaggi
Un bel lavoro minimalist, mi piace!
Belli i meter dei dischi, e la scelta delle icone su quel wall. Veramente azzeccate. Bravo.
Grazie in effetti credo che sia venuto bene anche grazie alla scelta praticamente Bi-cromatica che mi guida nell'apprendimento dei vari strumenti
Quote:
Un po' strane le scritte nella findexer che su "My Comp" e "Documenti" sembrano rimpicciolirsi nelle ultime lettere. Forse sarebbe meglio adottare un font più piccolo.
Ottimo consiglio l'ho appena messo in pratica ed in effetti il tutto ha un aspetto decisamente piu equilibrato
Quote:
Se puoi cerca di ingrandire (o rimpicciolire) l'icona del cestino xkè sembra sgranata, a meno che non sia un effetto collaterale della compressione jpeg.Qui rimpicciolirei anche la scritta sotto.
Stesso discorso del consiglio sopra (bello avere degli osservatori specializzati ti permette di correggere un sacco di errori) in effeti l icona era a 100x100 mentre la sua dim naturale era 64x64 ora è ok e ho ridotto pure il font
Quote:
Da definire un po' meglio anche la tab in basso a sinistra, soprattutto l' etichetta e l'icona dello start menù (ma ti serve veramente visto che ce l'hai in alto?).
Veramente il simil start lancia il vero menu start che esce sopra , anzi aprofitto per chiedere una cosa , io la barra di ObjectBar Plus non riesco a configrarla per usarla interamente come emulo di quella default di Win ,qualche dritta?
Quote:
Unico "neo" il player che benchè la skin non sia malaccio, la trovo troppo grande e messa un po' a casaccio. Puoi fare sicuramente di meglio. Tutto ovviamente secondo il mio punto di vista.
Il Player è ora "scalato" a 75 e secondo me stà meglio se ne possono trovare mille ( ho pure provato l'effetto Reflection come sulla barra sotto in mezzo , solo per la cover ) ma questo per ora è quello che preferisco

Quote:
Originariamente inviato da Ché Guarda i messaggi
Molto bello thes, i colori si integrano perfettamente...complimenti!
Se devo essere puntiglioso, avrei messo solo una dockbar, quella in basso, e magari avrei integrato i link con kkmenu
Come come spiega mi piace il discorso se ti và aprofondisci ...
thesimba24 è offline  
Old 11-09-2007, 14:11   #20686
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Sto usando da oggi objectbar, avrei alcune domande per capirci qualcosa

Come posso modificare tipo e dimensione di font dei caratteri della barra?
Le skin il programma in quale cartella le raccoglie?
Con objectbar aperto, quando clicco sul desktop col destor mi compare il menu a tendina di objectbar stesso, e non più il classico menu di win per creare una nuova cartella, con aggiorna ecc...c'è un modo per ripristinarlo?

@ thesimba, ottimo lavoro, mi piace molto!
Old 11-09-2007, 14:21   #20687
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:

Veramente bello, compliementi!
Io cambiere il font usato per le scritte di samurize!
Old 11-09-2007, 14:22   #20688
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Grazieggrazie eheheh ( e poi son complimenti Milanisti segno un x2)
Per quanto riguarda la barra , la questione del font interessa anche a me ma per quanto mi ci sia messo non ce ne sono uscito mentre invece per il discorso del desktop potresti provare cosi clic destro sulla barra ..Properties menu file---->General Options---->Extra Features options---->...When the desktop is right clicked...(leva la spunta)

Edit: KWB ci stò lavorando ma samurizze e i font sono come l'inter e le vittorie , Non van d'accordo :-)

Ultima modifica di thesimba24 : 11-09-2007 alle 14:34.
thesimba24 è offline  
Old 11-09-2007, 14:39   #20689
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Come come spiega mi piace il discorso se ti và aprofondisci ...
Apri il mio desktop di Novembre 2006 noterai in alto a dx un menu che può essere integrato ad una qualsiasi DockBar
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 11-09-2007, 14:46   #20690
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da Ché Guarda i messaggi
Apri il mio desktop di Novembre 2006 noterai in alto a dx un menu che può essere integrato ad una qualsiasi DockBar
Ca** bellissimo mi era sfuggito nella tua gallery l avevo guardato distrattamente e invece è un ottimo lavoro spiegami il menu che programma è ? parte dalla Reflections folder ?
thesimba24 è offline  
Old 11-09-2007, 14:57   #20691
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Ca** bellissimo mi era sfuggito nella tua gallery l avevo guardato distrattamente e invece è un ottimo lavoro spiegami il menu che programma è ? parte dalla Reflections folder ?
Ma tu partecipi al campionato, mi dispiace allora non posso aiutarti

Scherzo ovviamente mi pare che se ne già discusso ma non ricordo le pagine comunque si è parte Reflections folder se intedi le icone in alto a dx. In pratica devi scaricare KKMenu (non s'installa) e creare un link all'esecutivo e alla skin dopodichè click dx ed entri nei settaggi.

Se vai qui dovresti capire
Ché è offline  
Old 11-09-2007, 15:22   #20692
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Raga ho un problema come mai il plug in di samurize per il meteo weather2004 non funziona piu? Cioè al posto delle temp tempunit e city mi da come risultato le precedenti scritte.

Premetto ke ho gia messo le parentesi quadre e ke questa procedura tempo fa funzionava bene ora non piu. Xke?
Old 11-09-2007, 19:04   #20693
nickdc
Senior Member

Nuovo desktop!

Old 11-09-2007, 19:13   #20694
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Davvero molto bello, complimenti! Ottima la disposizione delle info, come appunto, avrei usato un VS più "leggero" e minimalista... Comunque grran bel desk, ben fatto!
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Sto usando da oggi objectbar, avrei alcune domande per capirci qualcosa

Come posso modificare tipo e dimensione di font dei caratteri della barra?
Le skin il programma in quale cartella le raccoglie?
Con objectbar aperto, quando clicco sul desktop col destor mi compare il menu a tendina di objectbar stesso, e non più il classico menu di win per creare una nuova cartella, con aggiorna ecc...c'è un modo per ripristinarlo?

@ thesimba, ottimo lavoro, mi piace molto!
He he... e bravo nick! Mi chiedevo quanto avresti aspettato prima di usarlo anche tu... Dunque, per cambiare i font devieditare A MANO i file .obskin
in C:\Programmi\Object Desktop\ObjectBar\nomeskin\Skins\nomeskin\ e in C:\Programmi\Object Desktop\ObjectBar\Acua1\Skins\Acua1bar\Acua1\menus

Dopo averli aperti con il blocco note, devi cercare la riga in cui c'è il nome del font usato e la relativa dimensione, e cambiarlo con quello che preferisci usare.

Poi salvi e riavvii Objectbar.

Per il menu del desktop, c'è un'apposita opzione: click destro sulla barra ---> properties ---> File ---> general options ----> togli la spunta a "when the desktop is right-clicked, show menu defined in theme".

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Nuovo desktop!

Spettacolooo!!!

Mi passi la skin Coversutra per Avetunes?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-09-2007, 19:26   #20695
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
He he... e bravo nick! Mi chiedevo quanto avresti aspettato prima di usarlo anche tu... Dunque, per cambiare i font devieditare A MANO i file .obskin
in C:\Programmi\Object Desktop\ObjectBar\nomeskin\Skins\nomeskin\ e in C:\Programmi\Object Desktop\ObjectBar\Acua1\Skins\Acua1bar\Acua1\menus

Dopo averli aperti con il blocco note, devi cercare la riga in cui c'è il nome del font usato e la relativa dimensione, e cambiarlo con quello che preferisci usare.

Poi salvi e riavvii Objectbar.
Eh sapevo che si dovevano editare a mano i file, ma non sapevo quali editare per questo ho chiesto. Al prossimo desk ovviamente la uso
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Per il menu del desktop, c'è un'apposita opzione: click destro sulla barra ---> properties ---> File ---> general options ----> togli la spunta a "when the desktop is right-clicked, show menu defined in theme".

Perfetto, risolto

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Spettacolooo!!!

Mi passi la skin Coversutra per Avetunes?
Grazie grazie

C'hai un contatto msn te? Che ti passo la skin...
Old 11-09-2007, 20:04   #20696
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Ciao a tutti,

qualcuno mi consigli un bel sito dove posso trovare qualche skin per XP? Ho già installato la patch UXTheme ma non so da dove scaricare i temi (da themexp.org non riesco a scaricare).

Grazie.
DG.
Old 11-09-2007, 20:35   #20697
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

qualcuno mi consigli un bel sito dove posso trovare qualche skin per XP? Ho già installato la patch UXTheme ma non so da dove scaricare i temi (da themexp.org non riesco a scaricare).

Grazie.
DG.
al primo post, nella seconda parte, ci sono 18 links

già che ci sono chiedo aiuto ai guru del modding, forse qualcuno saprà aiutarmi...
ho installato il mio mega archivio di caratteri sulla nuova installazione di win copiando i font ma evitando di sovrascrivere quelli esistenti. Ora però la pagina di iGoogle mi visualizza diverse informazioni con un carattere diverso da prima (e fastidioso). accade solo con Opera, se visualizzo la pagina con ie va tutto bene.
allego due immagini in cui si vede la differenza. L'immagine "prima.jpg" è com'era visualizzata la pagina prima di aggiungere la collezzione di font, l'immagine "dopo.jpg" mostra com'è la situazione ora...
Immagini allegate
File Type: jpg prima.jpg (16.7 KB, 9 visite)
File Type: jpg dopo.jpg (18.5 KB, 8 visite)

Ultima modifica di Franz.b : 11-09-2007 alle 20:40.
Franz.b è offline  
Old 11-09-2007, 20:40   #20698
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
al primo post, nella seconda parte, ci sono 18 links
Ne ho guardato qualcuno ma non ho trovato granchè
Old 11-09-2007, 20:41   #20699
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da dg80 Guarda i messaggi
Ne ho guardato qualcuno ma non ho trovato granchè
nemmeno su http://www.deviantart.com/ ????
Franz.b è offline  
Old 11-09-2007, 20:50   #20700
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
Deviantart l'avevo saltato... ero convinto di trovarci solo immagini
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian