|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Può darsi che vada anche con RocketDock, prova
![]() Alla seconda richiesta non so risponderti, non ho mai cercato questo tipo di programmi in quanto il caricamento delle bitmap di sfondo per le singole cartelle rallenterebbe sicuramente il sistema, secondo me ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#20202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mi sembra che basti un "desktop.ini" nascosto in ogni cartella, e che windows lo permetta già di suo.
Confermato. appesantirà un pochino, però... ![]()
#20203 |
Senior Member
|
Vero
![]() Fortuna che vado in ferie per una settimana, sto perdendo colpi ![]() Scherzi a parte, le bitmap vengono comunque caricate in ram, dopo aver aperto un po' di cartelle ognuna con il suo sfondo il sistema ne risentirebbe ![]() Però l'effetto non è male ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#20204 |
Senior Member
|
perchè tante? una per la root del C e una per la root del D, e stop
![]()
#20205 |
Senior Member
|
Idea saggia, ora provo anch'io
![]()
![]() |
![]() |
#20206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() A me interesserebbe x risorse del computer è possibile? Ho provato come dice quella guida ma non funzia... Ultima modifica di 29Leonardo : 11-08-2007 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
#20207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Premetto che sono ancora un principiante in modding, comunque ho deciso di Vistizzare il mio Desktop
![]() ![]() Avedesk l'ho usato solo per le icone per ora perchè con le altre funzioni non sono molto pratico... ![]() Se devo mettere i credits eccoli qua: Sfondo: my wonderland by ~webby85 Visual Style: VistaVG Ultimate by ~Vishal-Gupta Shellstyle: Windows Vista Shellstyle 2.0 (Windows Flag) by ~Lustmusket3000 Login: Ultimate Aurora by ~ears1991 Dockbar: ObjectDock, le icone le ho prese da deviantART ma non ricordo tutti gli autori ![]() Styler Toolbar: VistaPerfectionX4StylerToolbar by ~kayeirene IconPackage: Vista Ultimate IconPackage Vs1 by ~Jrdn88 (applicato con IconPackager) Bootskin (anche se non si vede): VistaBoot XP by ~hackroman Penso sia tutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20208 |
Senior Member
|
potresti postare il link allo sfondo?
|
![]() |
![]() |
#20209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Con questo messaggio vi saluto e ci rivediamo tra due settimane ![]() Bye!!
![]() |
#20210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20213 | |
Senior Member
|
Quote:
"Risorse del computer" è una locazione fittizia, come "cestino" o "pannello di controllo". ho cercato in internet senza risultati. ma se è una cosa che si può fare, l'unico modo per farla penso sia agire a livello di registro, dove ci sono le chiavi di creazione di quella finestra (se mai esistono. so che c'è l'indirizzo esadecimale, che tra l'altro lo trovi anche nei vari desktop.ini relativo alle proprie cartelle, ma non so dove si trovi.).
Ultima modifica di Khronos : 11-08-2007 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
#20214 |
Senior Member
|
boh...fatto sta che a me con quel metodo non va nemmeno con le altre cartelle....
![]() |
![]() |
![]() |
#20215 |
Senior Member
|
A me con quel metodo ha funzionato per qualche cartella e ora non funziona più. Non capisco proprio il perchè. Ha funzionato con C:\, Documenti, Immagini, Video, Musica, e poi non sono più riuscito a farlo da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
#20216 | |
Senior Member
|
Quote:
cercherò altre guide a riguardo.
![]() |
#20217 |
Senior Member
|
uhm eppure mi ricordo che esisteva un programmino gratuito per questa cosa che memorizzava tutte le impostazioni delle cartelle.
![]() Comq in questi giorni scaricando un set di icone x iconpackager ho visto che ci sono anche i pulsanti di spegnimento stand by riavvia....ma come si fanno a metterli? Non c è nessuna opzione nel programma che io abbia visto che permetta di farlo! Ad ogni modo sono comq modificabili quei pulsanti? se si come? Ultima modifica di 29Leonardo : 11-08-2007 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
#20218 |
Senior Member
|
con resource hacker lo fai tranquillamente, non so, devo cercare con google.
#20219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20220 |
Senior Member
|
Basta modificare msgina.dll, con RsHacker appunto
![]() PS: per sostituire la dll da te modificata a quella originale (in c:\windows\system32) puoi usare Replacer, lo trovi nel primo post.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 11-08-2007 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.