|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Vorrei davvero cercare di stare il più possibile radente al minimo assoluto. Grazie per la pazienza ![]()
![]() |
#17002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
deb http://www5.autistici.org/debian-xgl/debian/ binary-amd64/ e ora ho il cubo rotante anche qui! ![]() L'unica cosa è che i font in firefox sono un po' bruttarelli... vediamo che si può fare! EDIT: sono andati a posto i font riavviando firefox! ![]()
![]() |
#17004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grande Embryo, grazie!
Però, mi chiedo, usando l'utima repo da te postata, sono in grado di procurarmi tutto ciò che serve per avere effetti vari? Ossia, nel mio sources.list, ho anche un paio di repositories per unstable: aggiungo quella di cui sopra, abilito tutto e non dovrei avere problemi con le dipendenze varie? Se non ti secca troppo, fammi un ultimo favore: postami il tuo sorcio, anche se è per sid, giusto per chiarirmi un pò le idee.... ![]() Grazie infinite e scusa il disturbo..... ![]() |
![]() |
![]() |
#17006 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Vorrei fare in modo che quando inserisco un dvd (film) questo parta con mplayer enon con totem.
Ho provato a smanettare in Preferenze -> Unità e supporti rimovibili ma senza risultati. Mi potreste aiutare? Grazie! Ciao!
![]() |
#17007 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() P.S. Controllerei io ma sono in Slax, sto facendo delle prove. Dopo, quando torno in gnome, controllo. -EDIT- Eccomi tornato in Debian, ho fatto una prova semplice specificando Codice:
mplayer dvd:// ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 14-10-2006 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
#17008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una piccola domanda da newbie...
Volendo rendere una (o più) partizioni NTFS (di Windows) leggibili e navigabili da Debian, con un utente qualsiasi (non solo da root)... Cosa devo inserire nel campo <options> del file fstab?!? Ho fatto svariate prove, ma senza risultati... Codice:
/dev/hdg1 /mnt/c-windows ntfs ??? 0 0 |
![]() |
![]() |
#17009 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() io invece, da console tutto ok, ma ora se apro synaptic e digito la pass di root mi dice sbagliata ![]() inoltere mi direste i pacchetti necessari da avere in modo che quando digito dpkg-reconfigure abbia il tool grafico dato che a me mi dice che non puo inizializzarlo con kde ????'
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 14-10-2006 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
#17010 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato cosi...ma dopo dvd:// avevo scritto qualcos'altro, e non funzionava. Avevo capito male allora; la risposta era li ![]() Grazie!! Ciao!
![]() |
![]() |
#17011 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17013 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#17014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#17015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Comunque, non eri stato chiaro: per i giochi che vanno a pieno schermo non si può fare, in effetti ciò che succede è che la finestra del gioco (ipotizziamo con risoluzione 640x480) resta in primo piano nell'angolo in alto a sinistra del desktop (ad esempio di 1024x768 pixel) e "prende possesso" dell'input limitando il movimento del puntatore del mouse al rettangolo di 640x480 pixel, in modo che si possa vedere solo il gioco mentre questo è in esecuzione. In poche parole: no, non puoi farlo. ![]() Be', almeno, questo è ciò che so. Se qualcuno sa come contraddirmi, lo faccia senza indugi, sarebbe comodissimo anche a me trovare un modo per farlo. ![]()
![]() |
#17016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! Grazie per la risposta..ma non ho server X ![]() Vado da riga di comando, mi server capire se stò sprecando spazio proprio perchè mi trovo su un ultra muletto da alleggerire fino all'ultimo. La grafica è stata sacrificata ![]()
![]() |
#17017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() du -m / 2> /dev/null | sort -rn | head ti permette di vedere l'occupazione di spazio da parte delle cartelle cercavi questo, od ho capito male? Ciao
![]() |
![]() |
#17018 |
Senior Member
|
se apro synaptic e digito la pass di root mi dice sbagliata
![]() inoltere mi direste i pacchetti necessari da avere in modo che quando digito dpkg-reconfigure abbia il tool grafico dato che a me mi dice che non puo inizializzarlo con kde ????' nessuno ha idea ????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#17019 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si vede l'immagine? Non riesco ad interpretarlo come si deve però, non ho le conoscenze adatte per ora per discriminare lo spreco dall'utile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.