|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
La situazione standard è generalmente 755, 766 implica la possibilità di leggere, scrivere ma non di eseguire... ![]() Però non ho seguito il problema... potresti dire nuovamente cosa succede? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16823 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Il problema è che se faccio "tasto dx -> Crea nuovo file" mi appare una schermata che mi dice di non avere i permessi per farlo. Ho provato anche con 766 e anche con "chmod -R +rw /desktop" e non è cambiato nulla. Se invece, da console do il comando Codice:
touch file Questo è tutto! ![]() Grazie Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 06-10-2006 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
#16824 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16826 |
Senior Member
|
Potrebbe essere qualche impostazione...che ne so, in gconf-editor?
![]() |
#16827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ciao!
![]() |
![]() |
#16829 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
buon dì e buon week a tutti
![]()
![]() |
#16830 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16831 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
appena riesco posto il tar di debian perfettamente configurato per l'acer aspire 5024. Ho trovato un servizio di vhd gratis
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#16832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Buon weekend ![]() P.S. apt-get mi ha appena upgradato mezzo giga di roba, fra cui kernel, xorg & compagnia, ci risentiamo dopo il reboot o fra una settimana a seconda di quanta roba mi tocca fixare ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it Ultima modifica di darkbasic : 07-10-2006 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#16833 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ragazzi ho eseguito un netinstall di Debian perchè volevo contenere le dimensioni finali dell'installazione.
Non ho attualmente installato neppure il server X perchè non mi serve..Noto però con dispiacere che attualmente viaggio sui 400MB occupati su disco fisso. E' possibile un pò ridurre la dimensione dell'installazione? Considerate che il pc mi serve solo come mulo per l'amulo...E' già tanto se attualmente è ancora installata la scheda video. ![]() Grazie
#16834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
$ du -m / 2> /dev/null | sort -rn | head non vorrei che ci siano i binari di apt nella cache che ormai sono stati scaricati e installati e puoi rimuoverli.
![]() |
![]() |
#16835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
prova a dare un'occhiata negli archivi debian-italian a questo thread:
"considerazioni sulla "pesantezza" dell'installazione debian" E' di un paio di giorni fa.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#16836 |
Senior Member
|
Come al solito velocissimi, appena arrivo a casa provo a seguire i vostri consigli.
Grazie ![]()
#16837 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si in effetti un buon apt-get clean ogni tanto non fa mai male!
![]() |
![]() |
![]() |
#16838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi ho un problema..
qualsiasi cd masterizzo ( sia la netistall che il cd numero 1 completo per i386 ) partono ma i caricamenti vanno lentissimi.. tutti i caricamenti.. ad un certo punto sono costretto a riavviare.. per farvi capire già la prima schermata ci metto 4-5 min.. ho provato con dischi floppy e là invece non riesce la configurazione dhcp o come si chiama.. che diavolo succede? ![]() ps. ho un Athlon 64, con 2 hard disk serial ata, un ide vuoto su cui vorre installare linux, e ho fastweb dsl.. se può essere utile.. Ultima modifica di yssj485 : 07-10-2006 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
#16839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.