|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
penso che me lo compilo, tanto avevo gia in mente di farlo da un po' di tempo. vorrei solo sapere, se ricompilo il kernel cosa devo rifare? cioe tipo devo reinstallare i driver nvidia, alsa ecc? |
|
![]() |
![]() |
#15102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
altre cose sinceramente non saprei...quando ricompilo reinstallo quelli (e i diriver per la webcam), tutto il resto funziona come sempre ciao!
![]() |
![]() |
#15103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
![]() |
![]() |
#15104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma fra qualche giorno parto pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
BU!
...paura, eh? ![]()
#15106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15107 | ||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
# apt-get install linux-headers-$(uname -r) # apt-get install nvidia-kernel-common # m-a prepare # m-a a-i nvidia # apt-get install nvidia-glx nvidia-settings # dpkg-reconfigure -plow xserver-xorg ora che ci penso dovro anche reinstallare i driver della scheda di rete... grazie per la pazienza ![]() Quote:
comunque in pratica ho risolto lanciando xhost + da utente normale. prova a lanciare il comando e vedi se poi va ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
buongiorno
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#15110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era solo un saluto, sono stato fuori per due settimane e sono tornato l'altro ieri sera. ![]()
![]() |
#15113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
n firefox inserendo aboutlugins nell'indirizzo mi compare la presenza del plugins di java
Codice:
Java(TM) Plug-in 1.5.0_07-b03 File name: libjavaplugin_oji.so Java(TM) Plug-in 1.5.0_07 MIME Type Description Suffixes Enabled application/x-java-vm Java Yes application/x-java-applet Java Yes application/x-java-applet;version=1.1 Java Yes application/x-java-applet;version=1.1.1 Java Yes application/x-java-applet;version=1.1.2 Java Yes application/x-java-applet;version=1.1.3 Java Yes application/x-java-applet;version=1.2 Java Yes application/x-java-applet;version=1.2.1 Java Yes application/x-java-applet;version=1.2.2 Java Yes application/x-java-applet;version=1.3 Java Yes application/x-java-applet;version=1.3.1 Java Yes application/x-java-applet;version=1.4 Java Yes application/x-java-applet;version=1.4.1 Java Yes application/x-java-applet;version=1.4.2 Java Yes application/x-java-applet;version=1.5 Java Yes application/x-java-applet;jpi-version=1.5.0_07 Java Yes application/x-java-bean Java Yes application/x-java-bean;version=1.1 Java Yes application/x-java-bean;version=1.1.1 Java Yes application/x-java-bean;version=1.1.2 Java Yes application/x-java-bean;version=1.1.3 Java Yes application/x-java-bean;version=1.2 Java Yes application/x-java-bean;version=1.2.1 Java Yes application/x-java-bean;version=1.2.2 Java Yes application/x-java-bean;version=1.3 Java Yes application/x-java-bean;version=1.3.1 Java Yes application/x-java-bean;version=1.4 Java Yes application/x-java-bean;version=1.4.1 Java Yes application/x-java-bean;version=1.4.2 Java Yes application/x-java-bean;version=1.5 Java Yes application/x-java-bean;jpi-version=1.5.0_07 Java Yes pero ho comunque problemi di visualizzazione ho naturalmente installato in /usr/lib il runtime di java poi ho creato il link simbolito in /usr/lib/java Infine il link simbolito del plugin presente in /usb/lib/java/...ecc ecc in /usr/lib/mozilla-firefox/plugins avete sugerimenti?
![]() |
#15115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15116 |
Senior Member
|
Avete visto la news... Debian 4.0 Etch a Dicembre
![]() |
![]() |
![]() |
#15117 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo primo comando, gia primo errore Codice:
debian:/usr/src/linux# make menuconfig
HOSTCC scripts/basic/fixdep
gcc: scripts/basic/fixdep.c: No such file or directory
gcc: no input files
make[1]: *** [scripts/basic/fixdep] Error 1
make: *** [scripts_basic] Error 2
poi ho cercato un po' e sembra che fixdep.c faccia parte del kernel-source, ma quelli del kernel che uso attualmente sono gia installati, quelli del kernel nuovo li ho installati ma da sempre lo stesso errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15118 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Trigger
#15119 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda al sito del clan le guide cmq hai due alternative : > o la compili du facendoti il deb > oppure la installi dai repository e poi segui sempre la guida su come farla funzionare a modo in FF. Facci sapere..................... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15120 |
Senior Member
|
l'avete visto questo questo filmato di SLES il nuovo panel di Gnome.......
Ho capito devo ritornare a gnome ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.