|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12561 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12563 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Codice:
apt-cache search openoffice
![]() |
#12565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12566 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzuoli qualcuno qua usa volcabolari di inglese-italiano italiano-inglese?
|
![]() |
![]() |
#12567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() PS: ah proposito, causa vari casini, ho dovuto cambiare università... ora sono a Crema a fare informatica. C'è qualche debianista che frequenta la stessa cosa che frequento io? ![]()
![]() |
#12568 |
Bannato
|
che meraviglia.. finalmente linux anche sul notebook
![]() ho una cosa da chiedervi, in special modo a chi usa KDE. sul desktop, compare l'icona : SISTEMA, cliccando sulla quale si apre una finestra dove sono visibili i drive montati, tipo dvd,cd-rom, partizioni etc.. ho fatto in modo che una partizione che condivido con windows xp fosse in fat32 così da usarla anche su linux. se però provo a scriverci sopra, mi da accesso negato.. ho provato allora a modificare i permessi nel file /etc/fstab scrivendo rw al posto di default ,ma non è cambiato nulla. la cosa strana è che anche la dir HOME, nella quale dovrei poter scrivere senza problemi, mi da lo stesso errore.. se invece apro la dir HOME dalla barra applicazioni di KDE, ci posso scrivere come voglio ![]() vi allego il mio fstab Codice:
/etc/fstab: static file system information. # # <file system> <mount point> <type> <options> <dump> <pass> proc /proc proc defaults 0 0 /dev/hda7 / ext3 defaults,errors=remount-ro 0 1 /dev/hda8 /home ext3 rw 0 2 /dev/hda6 /windows vfat rw 0 0 /dev/hda9 none swap sw 0 0 /dev/hdc /media/cdrom0 udf,iso9660 user,noauto 0 0 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12569 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
apt-get install openoffice.org-l10n-it openoffice.org-help-it
![]() |
![]() |
#12570 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sul resto sai dirmi qualcosa ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
con quel fstab, solo root può scrivere sulla partizione windows...prova a mettere nelle opzioni
Codice:
user,uid=tuoutente ciao
#12572 |
Senior Member
|
Per scrivere su una partizione vfat con qualsiasi utente meglio...
Codice:
/dev/hdc6 /mnt/Windows vfat defaults,rw,users,noauto 0 0 ![]() |
![]() |
![]() |
#12573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
qualcuno di voi usa per caso l'umts di tim con la pc card?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12574 |
Bannato
|
non sono ancora riuscito a risolvere la questione partizioni -_-'
ho ricompilato il kernel, così per sport ![]() ora però, installando kpowersave, quando lo lancio mi da errore, ovvero dice di attivare il demone powersaved, ma quando vado a dare il comando mi dice failed ![]() Codice:
HpDebian:/home/melomanu# /etc/init.d/powersaved start Starting power management daemon: powersaved failed! |
![]() |
![]() |
#12575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
e per il modesto uso che ne faccio io é ottimo.
![]() |
#12576 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12577 |
Senior Member
|
Secondo voi è normale che ogni volta che avvio windows al posto di debian mi fa un controllo del disco (sempre sulle stesso disco)?
e' cominciato da un po,però se riavvio due o tre volte di seguito windows non fa controlli,lo fa solo dopo che ho usato linux e poi avvio win....
#12578 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Decisamente
![]() http://www.centos.org/modules/news/a...hp?storyid=127 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Già che ci sono aggiungo un'altra news che potrebbe interessare chi volesse sapere qualcosa su progetti gaming per linux..
![]() Ultima modifica di romen : 27-03-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#12579 |
Bannato
|
update: durante il boot, ho potuto notare che il demone a cui si fa riferimento per kpowersave, dice, funziona solo per AMD K7 CPU SERIES, per cui penso che non faccia al caso mio...
![]() ![]() altra cosa: sto uscendo pazzo con il mount delle partizioni di windows ![]() nella dir system:/media compaiono i vari dischi, o partizioni, tra cui le 2 di windows che vorrei montare.. una è in FAT32, l'altra in NTFS.. non c'è verso di poter scrivere su quella fat32, ne tantomeno di montare quella in ntfs.. riallego il mio fstab, chissà qualcuno ne trovi l'inghippo ![]() Codice:
/etc/fstab: static file system information. # # <file system> <mount point> <type> <options> <dump> <pass> proc /proc proc defaults 0 0 /dev/hda7 / ext3 defaults,errors=remount-ro 0 1 /dev/hda8 /home ext3 rw,user 0 2 /dev/hda6 /windows vfat rw,user 0 2 /dev/hda9 none swap sw 0 0 /dev/hdc /media/cdrom0 udf,iso9660 user,auto 0 0 Ultima modifica di melomanu : 27-03-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#12580 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.