|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
CRACKER
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
come richiestomi
![]() aggiunte in prima pagina nuovi banner ![]() Spemmer Ediction ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a voi ogni singolo commento ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 30-07-2005 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
una più bella dell'altra...complimenti...io ho già apportato la modifica alla firma
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
|
![]() ![]() quando avrò altro tempo le faccio in versione sborone, troller, spammer etc ![]()
![]() |
#1207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() il debian clan è il clan troooppo avanti ![]() talmente avanti che si gira in dietro e dice a Linux, "oh, vieni!" ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() eh si...avanti in tutto ![]() il debian clan è anche quello con più post inutili ![]() talmente inutili come questo post che si gira dietro e dice agli spammer, "oh, scriveto ogni tanto!" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (post inutile...tanto erano pochi...) |
|
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (altro post inutile.. ma tanto...)
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
serve qualcuno che abbia problemi per risolverli altrimenti ci troviamo sempre a parlare d'altro
![]() chi si offre per sperimentazioni a rischio ? ![]() ora xorg dunzia non c'è neanche più quella brezza ![]() chi prova a tornare ad XFree e poi ripassa a xorg? ![]() qualcosa bisognerà pur inventarsela ![]() altrimenti ne raccondo una io: ho messo clockspeed e ora sono super puntuale ![]()
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
se prorio volete...vi faccio una domanda...quando edito i files molto spesso rimango i file di swap (almeno credo....) se io creo con gedit o nano pipp.txt molto probabilmente mi rimarrà pippo.txt~ e mi da un fastidio....come la evito la creazione di questi files? oppure, come gleli faccio cancellare in modo automatico ogni volta che esco da nano o gedit?
avete visto qualche domanda sbuca sempre fuori... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
è il backup del precedente
in vim è nel file di configurazione. Credo anche per nano o gedit, che però non uso :o Ma ad ogni modo, aspell-it in sid è stato sistemato?
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
visto che dobbiamo tirare fuori i problemi li tiro pure io...
ho una mainboard nforce3, kernel 2.6.11-2 precompilata di debian e volevo far funzionare un po' cpufreq o powernow. quando installo entrambi, però, mi dicono che il modulo per lo scaling della cpu non è attivato, e di attivare il modulo... vi prego ditemi che mi basta fare modprobe del modulo giusto e non devo ricompilare il kernel ![]() ciao ciao!
#1220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
PiloZ: i nuovi loghi del clan sono meravigliosi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (si, lo ammetto, questa faccina non c'entra un cazzo col resto del messaggio, ma era troppo bella per non essere messa ![]()
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 31-07-2005 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.