|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#8482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Auguroni a tutti Raga!
|
|
|
|
|
#8484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
|
|
#8485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti!
Volevo approfittare di questo momento libero per fare a tutti voi i più sinceri auguri di Buon Natale. Causa lavoro mi son perso circa 100 delle vostre pagine Non Vi ho dimenticato!
|
|
#8487 |
|
Senior Member
|
una rarissima spammata di wubby! che onore! Eh ma non c'è che dire.. sono rare eoccasionali, ma quando le fa sono di qualità!
|
|
|
|
|
#8488 | |
|
Senior Member
Città: prov Bologna
|
Quote:
Codice:
debian:/home/chanteclair# apt-get install partimage
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
partimage
0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 206 non aggiornati.
20 non completamente installati o rimossi.
È necessario prendere 0B/274kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 934kB di spazio su disco.
Accerto l'autenticità di /var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb ...debsig: Origin Signature check failed. This deb might not be signed.
dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb (--unpack):
Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb fallita!
Sono occorsi degli errori processando:
/var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
ma comìè esattamente sta storia della firma scaduta ? mica ne avevo mai sentito parlare ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#8489 |
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Auguri anche da parte mia
Buon Natale e un anno fatto di tanti bootstrap, dist-upgrade e dpkg e post su questo thread cone un generale sul forum wubby Utente Debian dell'anno 2005 ![]() e io? Jolly dell'anno? ![]() Ancora auguri...Smack ![]() colgo l'occazione per ringraziare in particolar modo: AnonimoVeneziano aka culo per la mano che anche se sempre meno mi dai in chan Artemisyu per la sintonia Carcass per essersi pienamente integrato con il clan; DanieleC88 per le idee in comune; Herod2k per la tua solarità; maxithron perchè in chan sei unico; sirus perchè mi spacchi VegetaSSJ5 per la mano sotto il tavolo quel giorno, ricordi? ![]() VICIUS vedi ANO; wubby vedi ANO e perchè insieme facciamo per 3; Zorcan per quello che scrivi _YTS_ Ciao Zio e che gli altri non s'incazzino per la mancata considerazione e ricordatevi che una Debian è per sempre!
|
|
|
#8490 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
ciauz
|
|
|
#8491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Auguri a tutti i compagni debianisti del clan ....
anche io (e la mia amica qui sotto) voto Wubby come utente Debian anno 2005 ...
|
|
#8492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#8493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho upgradato firefox alla 1.5 che è su sid ma non mi funziona più java. ho seguito la guida sul sito di VICIUS e sembra andare tutto a buon fine ma questo è il contenuto della directory plugins di mozilla-firefox
Codice:
debian:/usr/lib/mozilla-firefox/plugins# ls
flashplayer.xpt libjavaplugin.so mplayerplug-in-gmp.xpt mplayerplug-in-qt.xpt mplayerplug-in-rm.xpt mplayerplug-in-wmp.so mplayerplug-in.xpt
libflashplayer.so mplayerplug-in-gmp.so mplayerplug-in-qt.so mplayerplug-in-rm.so mplayerplug-in.so mplayerplug-in-wmp.xpt
Codice:
debian:/usr/lib/firefox/plugins# ls
flashplayer.xpt libunixprintplugin.so mplayerplug-in-gmp.xpt mplayerplug-in-qt.xpt mplayerplug-in-rm.xpt mplayerplug-in-wmp.so mplayerplug-in.xpt
libflashplayer.so mplayerplug-in-gmp.so mplayerplug-in-qt.so mplayerplug-in-rm.so mplayerplug-in.so mplayerplug-in-wmp.xpt
|
|
|
|
|
#8494 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti!
volevo installare openoffice2 dai repository di unstable ma ho un problemino.... quando decommento la riga Codice:
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main Codice:
E: Dynamic MMap ran out of room E: Error occurred while processing kprof (NewVersion1) E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_unstable_main_binary-i386_Packages E: The package lists or status file could not be parsed or opened. come risolvo? Grazie a tutti e buon natale! |
|
|
|
|
#8495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari però ho detto una emerita. |
|
|
|
|
|
#8496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
domanda niubba
come faccio a capire a quanti rpm gira il mio hd? Se pensate a Sandra, l'ho installato ma non so cosa scegliere :|
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
#8497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per comincirare grazie a tutti per gli auguri che ricambio
li faccio anche io ora dato che credo proprio che domani non ci sarò da nessuna parte cosa che mi risulterà particolarmente difficile)...ringrazio anche PiloZ...perché dice che "lo spacco" sei unico... per gli altri condivido quanto ha già detto il mantainer supremo EDIT e questo è pure il 6800 post...tutto per voi
|
|
|
|
|
#8499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ne riparlerà a dopo natale
|
|
|
|
#8500 | |
|
Senior Member
Città: prov Bologna
|
Quote:
il problema della firma non è ancora risolto, ma mi sto documentando,x ora senza risultati positivi AUGURI DI NUOVO A TUTTI DI BUON NATALE comunque stasera sono da queste parti ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

| Linux User #391140 |
li faccio anche io ora dato che credo proprio che domani non ci sarò da nessuna parte
cosa che mi risulterà particolarmente difficile)...
sei unico... per gli altri condivido quanto ha già detto il mantainer supremo