|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Auguroni a tutti Raga!
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]()
#8485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti!
Volevo approfittare di questo momento libero per fare a tutti voi i più sinceri auguri di Buon Natale. Causa lavoro mi son perso circa 100 delle vostre pagine ![]() Non Vi ho dimenticato!
#8487 |
Senior Member
|
una rarissima spammata di wubby! che onore! Eh ma non c'è che dire.. sono rare eoccasionali, ma quando le fa sono di qualità!
|
![]() |
![]() |
#8488 | |
Senior Member
Città: prov Bologna
|
Quote:
Codice:
debian:/home/chanteclair# apt-get install partimage
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
partimage
0 aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 206 non aggiornati.
20 non completamente installati o rimossi.
È necessario prendere 0B/274kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 934kB di spazio su disco.
Accerto l'autenticità di /var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb ...debsig: Origin Signature check failed. This deb might not be signed.
dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb (--unpack):
Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb fallita!
Sono occorsi degli errori processando:
/var/cache/apt/archives/partimage_0.6.4-14_i386.deb
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
ma comìè esattamente sta storia della firma scaduta ? mica ne avevo mai sentito parlare ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8489 |
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Auguri anche da parte mia
![]() ![]() ![]() Buon Natale e un anno fatto di tanti bootstrap, dist-upgrade e dpkg e post su questo thread cone un generale sul forum ![]() wubby Utente Debian dell'anno 2005 ![]() e io? ![]() Jolly dell'anno? ![]() Ancora auguri...Smack ![]() colgo l'occazione per ringraziare in particolar modo: AnonimoVeneziano aka culo per la mano che anche se sempre meno mi dai in chan ![]() Artemisyu per la sintonia ![]() Carcass per essersi pienamente integrato con il clan; DanieleC88 per le idee in comune; Herod2k per la tua solarità; maxithron perchè in chan sei unico; sirus perchè mi spacchi ![]() VegetaSSJ5 per la mano sotto il tavolo quel giorno, ricordi? ![]() VICIUS vedi ANO; wubby vedi ANO e perchè insieme facciamo per 3; Zorcan per quello che scrivi ![]() _YTS_ Ciao Zio ![]() e che gli altri non s'incazzino per la mancata considerazione ![]() e ricordatevi che una Debian è per sempre!
![]() |
#8490 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciauz ![]()
![]() |
#8491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Auguri a tutti i compagni debianisti del clan ....
anche io (e la mia amica qui sotto) voto Wubby come utente Debian anno 2005 ... ![]() ![]()
#8492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
#8493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho upgradato firefox alla 1.5 che è su sid ma non mi funziona più java. ho seguito la guida sul sito di VICIUS e sembra andare tutto a buon fine ma questo è il contenuto della directory plugins di mozilla-firefox
Codice:
debian:/usr/lib/mozilla-firefox/plugins# ls
flashplayer.xpt libjavaplugin.so mplayerplug-in-gmp.xpt mplayerplug-in-qt.xpt mplayerplug-in-rm.xpt mplayerplug-in-wmp.so mplayerplug-in.xpt
libflashplayer.so mplayerplug-in-gmp.so mplayerplug-in-qt.so mplayerplug-in-rm.so mplayerplug-in.so mplayerplug-in-wmp.xpt
Codice:
debian:/usr/lib/firefox/plugins# ls
flashplayer.xpt libunixprintplugin.so mplayerplug-in-gmp.xpt mplayerplug-in-qt.xpt mplayerplug-in-rm.xpt mplayerplug-in-wmp.so mplayerplug-in.xpt
libflashplayer.so mplayerplug-in-gmp.so mplayerplug-in-qt.so mplayerplug-in-rm.so mplayerplug-in.so mplayerplug-in-wmp.xpt
|
![]() |
![]() |
#8494 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti!
volevo installare openoffice2 dai repository di unstable ma ho un problemino.... quando decommento la riga Codice:
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main Codice:
E: Dynamic MMap ran out of room E: Error occurred while processing kprof (NewVersion1) E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_unstable_main_binary-i386_Packages E: The package lists or status file could not be parsed or opened. come risolvo? Grazie a tutti e buon natale! |
![]() |
![]() |
#8495 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari però ho detto una emerita. |
|
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
domanda niubba
come faccio a capire a quanti rpm gira il mio hd? Se pensate a Sandra, l'ho installato ma non so cosa scegliere :|
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#8497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per comincirare grazie a tutti per gli auguri che ricambio
![]() ![]() ![]() ringrazio anche PiloZ...perché dice che "lo spacco" ![]() ![]() ![]() EDIT e questo è pure il 6800 post...tutto per voi ![]() |
![]() |
![]() |
#8499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ne riparlerà a dopo natale ![]()
![]() |
![]() |
#8500 | |
Senior Member
Città: prov Bologna
|
Quote:
il problema della firma non è ancora risolto, ma mi sto documentando,x ora senza risultati positivi AUGURI DI NUOVO A TUTTI DI BUON NATALE comunque stasera sono da queste parti ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.