|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4943 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ecco il log di Xfree
Wubby mi affido alle tue mani! Grazie |
![]() |
![]() |
#4944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
(**) NVIDIA(0): Validated modes for display device CRT-1: (**) NVIDIA(0): Mode "1152x864": 167.7 MHz, 91.9 kHz, 100.0 Hz ![]()
![]() |
#4945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#4946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4947 | |
Senior Member
|
Quote:
wubby il problema è: Con la stessa risoluzione e la stessa frequenza su windows vedo alla perfezione. Su Linux la schermata è ristretta e spostata a destra. Se vado a modificare i controlli OSD mi va tutto alla perfezione, però dover smanettare con le impostazioni del monitor manualmente tutte le volte che passo da win a linux non è il massimo. Mi chiedevo il perchè di questo scherzetto e se si può risolvere in qualche maniera |
|
![]() |
![]() |
#4948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4951 | |
Senior Member
|
Quote:
Che non mi tiene la 100Hz e me la manda a 75Hz Il desktop però è centrato |
|
![]() |
![]() |
#4952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai una cosa, fai un test senza modeline e posta il log. ![]()
![]() |
#4953 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un giorno otto pagine, e mi sono anche perso il sito!!!!
Cmq per spammare un po', anche io sono del Politecnico di Torino.. Quest'anno ing. informatica, l'anno scorso ho fatto il primo anno di ing. aerospaziale) Per far finta di non spammare, ![]() In più aggiungo che ce l'ho solo quando come vo uso qualsiasi cosa che passa tramite x11, mentre se vado in svga (però solo da root e la cosa potrebbe un dì diventare snervante o problematica), in tutto schermo , la "finestra" del video và a occupare tutto lo schermo (a parte le normali bande nere), altrimenti quando sono in X , anche se metto tutto schermo, l'output video non segue i contorni della finestra Cosa può essere?
#4954 |
Senior Member
|
Allora il poli di torino qui non ha nulla da invidiare a quello di milano! eheheh
Wubby ti allego il log fatto senza la modeline, lo schermo mi parte a 75Hz e è centrato ma non abbastanza grande, diciamo che ho un centimetro e mezzo circa a dx e a sx. ps: e te wubby che fai? sei un lavoratore o uno studentello come noi? |
![]() |
![]() |
#4955 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga non sono in alcun modo riuscito ad avviare eth0 su debian.....
Ho anche fatto cio che sta scritto in prima pagina ma nulla da fare, ovvio che non è possibile che con debian non si riesca a fare una cosa cosi scontata, a sto punto non so dove sbaglio se qualcuno mi vuol dare una mano!!!!!! ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4956 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Progetto ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4957 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4958 | |
Senior Member
|
Quote:
ahaha no! però i nostri begli elementi ce li abbiamo anche qui! |
|
![]() |
![]() |
#4959 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quella l'ho trovata da un sito (uno di quelli consigliati nella prima pagina del 3d) Ne ho provate un paio ma l'unica che va +- bene è quella. Mi cercherò delle guide per provare a scrivemene una io. Ah... sapete perchè nn mi vanno le gdesklets? Sono installate ma se le lancio non si vede nulla e dopo un po' il programma si chiude (Sarge) E il gdcalendar come faccio a farlo rimanere sempre? Se lo facio partire all'avvio dopo non c'è + |
|
![]() |
![]() |
#4960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.