|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Una cosa (l'unica di tutto il gioco) che non ho capito: quegli "oni charm" a che diavolo servono? Non vedo nessun effetto e non me li ritrovo nell'inventario... ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non ne ho idea neanche io... ![]() Speravo in gamefaqs ma ancora non c'è nulla... Comunque ora faccio una prova seria e vediamo se riesco ad andare avanti. ![]()
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gli Oni Charm servono per avere codici da usare tramite cellulare (giapponese) su un sito (giapponese), per avere altri codici per sbloccare nella sezione Special i costumi (tipo vestito di Ryu con Soki, con musica di Street Fighter annessa nel Dark Realm) e le armi extra (più che altro armi assurde)...
Ogni codice viene generato a caso..quindi non esiste un database... Sul message board di gamefaqs era spiegato come averli tramite un emulatore di cellulare..ma a me non ha funzionato...non so se quelli della capcom hanno sgamato il tutto e hanno bloccato l'accesso per quel simulatore o la cosa và a caso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Beh allora? Chi l'ha finito?
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Uè uè...!
Io da un pò di giorni...! Totale delle ore 42, personaggi tutti a livello MAX e armi speciali per tutti (purtroppo solo fino al 50° livello del Dark Realm). Sono rimasto davvero molto contento, un gran gioco. Purtroppo finendolo in modalità normale non si sblocca assolutamente nulla se non la modalità difficile. Speravo in qualche altro easter egg... ![]()
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Già, non si sblocca praticamente niente
![]()
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Che penso verranno levati dalla versione USA e PAL...dove si potranno sbloccare in maniera più "umana" (spero)..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() in modalità easy (cambiata dalla normal per sbaglio ![]() ma non capisco cosa diamine devo fare per sbloccare i costumi cazzarola ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma scusate, il gioco non è ancora uscito in America ed Europa, com'è che c'è tutta sta gente che l'ha già finito? -_________-'
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ci abbiamo giocato in versione Giapponese (che fra parentesi è tutto in inglese audio compreso e anche i menù...)?
![]() sei indietro caro ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Vedo che è dura a morire l'abitudine a non andare alle pagine precedenti dei thread...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 03-03-2006 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
E che ci sarebbe di strano? La versione giapponese è nei negozi import da fine gennaio, ed ha l'opzione per mettere sottotitoli e parlato completamente in inglese, quindi è perfettamente fruibile dal pubblico occidentale. Non capisco proprio questo "rolleyes". ![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non tutti i siti lo riportano...ma il gioco (come ti stanno ripetendo da un po') ha testi e audio giappo/inglese... http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...ha-70-oxv.html http://www.shop-zone.it/content/shop...97&listino=Ps2 Esiste il mercato dell'import... ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 04-03-2006 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Si si, ok, bravi bravi
![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno è stato talmente sciroppato da provare a fare tutto il Dark Realm?!?! Onestamente ero tentato, magari uno di questi giorni mi ci metto, giusto per sfizio.... ![]() P.S. Non so se siete arrivati al massimo livello ma ho beccato un trucchetto niente male... ![]() Prendendo Ohatsu e equipaggiando la Gem of Will (quella che ti porta ad un solo pf ma moltiplica per 10 l'exp) ogni sfera fatta fuori sono 10000 px... ![]() Praticamente in 10 minuti ho portato tutti al massimo... ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dato che l'hai fatto anche tu DEVO farlo anche io...! (e qui parte la puntata dei Simpson in cui Marge dice a Burt "se Milhouse si butta da un dirupo che fai? Ti ci butti anche tu?!?!" e Burt "MILHOUSE SI E' BUTTATO DA UN DIRUPO?!?!?! CORRO....!!!!" ![]() Mi auguro almeno solo con Soki... ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
HELP ME!!!! Ragazzi mi sono bloccato e credo sia a causa di un bacarozzo... in pratica mi trovo nel livello successivo a quello in cui apprendo il potere dell'Onimusha. Per spiegarvi meglio, il livello sembra ambientato in una cava, dove ci sono numerose trincee e palizzate di legno. Ad un certo punto supero una grande porta e mi ritrovo in un corridoio al termine del quale c'è un campo di forza rosso e una pedana a terra che fa aprire una specie di occhio collocato sopra la barriera energetica. Bene, la ragazza mi dice che dovrebbe accadere qualcosa se prova a sparare nell'occhio, quindi posiziono il nostro eroe sulla piattaforma, così da far aprire l'occhio e con la ragazza cerco di sparargli... ma c'è un problema... il mirino mi inquadra sempre e solo qualche altro mostriciattolo che si trova nascosto dietro il muro e non c'è verso di inquadrare il mio bersaglio... come faccio? Sono io che sono impedito o si tratta di un bug?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.