Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 14:53   #11641
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
cubo e xbox erano oggettivamente una gen avanti sia a ps2 che al dreamcast, ma sono uscite pure parecchi mesi dopo
Verissimo, anche se poi sulla Ps2 hanno tirato fuori GOW qualcosa di veramente impensabile per un hw di quel genere.
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:59   #11642
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Verissimo, anche se poi sulla Ps2 hanno tirato fuori GOW qualcosa di veramente impensabile per un hw di quel genere.
tra i primi giochi ps2 e gli ultimi c' è una differenza pazzesca
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:36   #11643
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
cubo e xbox erano oggettivamente una gen avanti sia a ps2 che al dreamcast, ma sono uscite pure parecchi mesi dopo
eppure le hanno prese sonoramente
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 15:45   #11644
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
eppure le hanno prese sonoramente
beh, ms era una console all' esordio, già tanto che qualche sw si sia decisa a farci roba sopra, il cubo...gli è andata di sfiga
Old 07-12-2009, 17:59   #11645
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Non voglio aprire un flame sulle vecchie console
Sto solo dicendo che all'epoca passavamo con disinvoltura da un gioco per PS2 ad uno per il cubo (basta che fossero belli) e ora invece stiamo a spaccare il pixel in 4 su robe uguali.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 18:20   #11646
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Non voglio aprire un flame sulle vecchie console
Sto solo dicendo che all'epoca passavamo con disinvoltura da un gioco per PS2 ad uno per il cubo (basta che fossero belli) e ora invece stiamo a spaccare il pixel in 4 su robe uguali.
perchè era normale avere una ps2 e avere l' amico trasgressivo che aveva qualcos' altro...amico da cui si andava, si rimaneva contenti a vedere le robe diverse ma poi si tornava a casuccia alla ps2.

ai tempi si sceglieva tra la quantità (e anche qualità in alcuni casi) alla bellezza grafica di un pugno di titoli: gaiden, i rainbow six, i cari mario.....era uno scontro tra 2 cose diverse...ora invece...

uno che tifa per la squadra di calcio di torino non si scontra conuno che tifa una squadra di basket di milano....ma se sono entrambe squadre di calcio di milano...guerra!
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 18:33   #11647
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
noi ci "scanniamo" e intanto quelli che vendono sono altri, la grafica conta poco ,le vendite le fanno i giochi!
e le console che hanno come pad un bastone

Secondo quanto viene riportato dal sito Sinobi e da Famitsu, New Super Mario Bros. Wii avrebbe totalizzato nella prima giornata ben 422.000 copie vendute e durante il week end dal 6 al 7 dicembre un totale di prodotto venduto pari a 936.734 unità.

New Super Mario Bros. Wii diventa quindi il titolo per Wii che ha raggiunto il maggiore numero di vendite nella prima settimana di lancio, battendo così il record ottenuto da Super Smash Bros. Brawl con 816.000 pezzi venduti nello stesso arco di tempo.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che sulle nostre pagine è già presente dal alcune settimane la recensione di New Super Mario Bros. Wii.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 18:44   #11648
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
noi ci "scanniamo" e intanto quelli che vendono sono altri, la grafica conta poco ,le vendite le fanno i giochi!
e le console che hanno come pad un bastone

Secondo quanto viene riportato dal sito Sinobi e da Famitsu, New Super Mario Bros. Wii avrebbe totalizzato nella prima giornata ben 422.000 copie vendute e durante il week end dal 6 al 7 dicembre un totale di prodotto venduto pari a 936.734 unità.

New Super Mario Bros. Wii diventa quindi il titolo per Wii che ha raggiunto il maggiore numero di vendite nella prima settimana di lancio, battendo così il record ottenuto da Super Smash Bros. Brawl con 816.000 pezzi venduti nello stesso arco di tempo.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che sulle nostre pagine è già presente dal alcune settimane la recensione di New Super Mario Bros. Wii.
c' è di meglio
Old 07-12-2009, 19:27   #11649
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Io ancora non capisco come fa gente che una volta si alternava tra ps2, xbox e gamecube (che avevano potenzialità grafiche abbastanza distanti) a prendere decisioni di acquisto sulla base delle "differenze" ps3-360.
Abbiamo le due console più uguali della storia. I video di comparazione dei giochi che stanno in giro su internet sono grotteschi (perché identici) e la gente si scanna.
secondo me tu hai solo PS3...

Certo, sono simili, ma quando ci sono differenze la versione migliore e' quasi sempre xbox. Al massimo PS3 la eguaglia.
Differenze importanti? raramente, ma se ho entrambe le console, perche' rischiare se il prezzo e' lo stesso?
Quando poi ho testato personalmente le differenze le ho viste.
Quindi per non sbagliare (e per gli achievements, lo so che ci sono i trofei, ma ormai era tardi...) prendo la versione xbox, e imo e' uno dei motivi di certi scostamenti nei titoli multi.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:32   #11650
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
No, io per ora sono solo su PC.
E ti dico che i confronti tra grafiche identiche che vedo in giro li trovo demenziali.
"Simili" non è la parola appropriata. Se fai vedere due filmati o due screen ad una persona "normale" quella non ti dice che sono simili. Secondo me è proprio che si è perso il senso della realtà...

Trovo invece molto importante il framerate. Per quello sì mi orienterei su una versione o su un'altra di uno stesso gioco.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:32   #11651
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi

Certo, sono simili, ma quando ci sono differenze la versione migliore e' quasi sempre xbox. Al massimo PS3 la eguaglia.
Differenze importanti? raramente, ma se ho entrambe le console, perche' rischiare se il prezzo e' lo stesso?
Quando poi ho testato personalmente le differenze le ho viste.
Quindi per non sbagliare (e per gli achievements, lo so che ci sono i trofei, ma ormai era tardi...) prendo la versione xbox, e imo e' uno dei motivi di certi scostamenti nei titoli multi.
Gli scostamenti restano uguali, se non peggiori, nelle esclusive...

Gears vende mille volte più di Uncharted, nonostante siano entrambi titoli nuovi...

Il problema, imho, è che su 10 possessori di xbox, tutti e 10 sono videogiocatori, su 10 possessori di Ps3, i videogiocatori sono 5...

Mettici che Xbox ha più base installata, mettici che la maggior parte di base ce l'ha in America, dove la gente compra più che in Europa, ed ecco come ti viene fuori la differenza...

Il fatto che io compri per ps3 perchè ho il live gratis e tu compri xbox perchè hai il pixel in più, o ti trovi meglio col pad, non è una discriminante, sia io che te siamo un caso particolare di utente, probabilmente io meno raro di te che le possiedi entrambe e ne hai una a prender polvere, visto che non credo che sia larga la percentuale di gente che vuole e può permettersi di averle entrambe, pur non sfruttandole molto

Io le ho entrambe, la xbox prende polvere solo se ho un gioco che mi prende particolarmente su Ps3, altrimenti (come testimoniano i miei ultimi 2 acquisti, Assassin's e Forza 3) viene usata tranquillamente pure lei, anche se in misura nettamente minore, visto che preferisco giocare online
Old 07-12-2009, 21:12   #11652
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Gli scostamenti restano uguali, se non peggiori, nelle esclusive...

Gears vende mille volte più di Uncharted, nonostante siano entrambi titoli nuovi...

Il problema, imho, è che su 10 possessori di xbox, tutti e 10 sono videogiocatori, su 10 possessori di Ps3, i videogiocatori sono 5...
questa cosa che dici non non è riscontrata nei fatti a mio modesto parere... il fattore che indica quello che dici è il tie ratio, ed è un indice che mi pare abbastanza alto per tutte e tre le console, per la psp per esempio è molto basso. sopra a sei significa che in media sono stati venduti sei giochi per ogni console, e considerato il gran numero di console venduto da poco di persone dunque che ancora non hanno avuto il tempo materiale per giocare a 6 giochi, non è tanto poco. se si vuol dire che la metà della gente la usa solo per i film, significa che l'altra metà compra un gioco al giorno praticamente

dunque la 360 è ottima per la fidelizzazione e per il servizio offerto sul live, che spinge la gente a giocare sempre più, che è il suo punto di forza. quindi da un lato è vero che di 10 clienti della 360 10 sono giocatori, ma è anche vero che non diventeranno mai 20. dei clienti sony su 10 i giocatori sono 8, ma in proporzione a quelli della xbox, non saranno 30 milioni, ma 50 o 60 milioni almeno...

questo è vero solo adesso però. bisognerà vedere se il tie ratio scenderà, da quello che vedo attualmente direi che almeno quello della ps3 dovrà scendere drasticamente... forse quello della 360 continuerà a salire perchè non si venderà più tanto l'hardware ma solo i giochi. boh

comunque io trovo scandalosa questa cosa che in giappone non facciano uscire certi multipiatta per la 360 mentre negli altri paesi si. se fossi la MS li porterei in tribunale.
http://news.vgchartz.com/news.php?id=6122&mp=1
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 23:46   #11653
strombazza
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
mica è colpa mia se le esclusive sono state deludenti i mutlipiatta continuano ad essere inferiori e la ps3 (solo lei) ha problemi col il nat del mio router che l'unico modo per avere nat aperto è connetterla in bridged. Tutte cose che non potevo sapere al momento dell'acquisto. Quante patch hanno rilasciato per MW2 su ps3? Comunque spero la situazione migliori perchè non mi piace aver buttato i miei soldi.
le esclusive saranno deludenti per te, a me hanno soddisfatto e non mi hanno fatto pentire di averla acquistata. al massimo mi dispiace per sony e per chi non le ha comprate (le esclusive) e si è buttata su alcuni multi che di bello hanno solo l'hype non sapendo cosa si perdono con alcune esclusive
strombazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 23:54   #11654
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da strombazza Guarda i messaggi
le esclusive saranno deludenti per te, a me hanno soddisfatto e non mi hanno fatto pentire di averla acquistata. al massimo mi dispiace per sony e per chi non le ha comprate (le esclusive) e si è buttata su alcuni multi che di bello hanno solo l'hype non sapendo cosa si perdono con alcune esclusive
Parlavo per me infatti (ma parlando di vendite posso dire di essere in buona compagnia...), rispondendo ad un utente che parlava per se.
Per il resto abbiamo capito: per te i programmatori sono tutti caproni e gli utenti vittime di hype.
Anche se non ce lo ricordi ogni volta va bene lo stesso.
Old 08-12-2009, 00:13   #11655
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
(ma parlando di vendite posso dire di essere in buona compagnia...)
Bhe, ringraziando il cielo, la qualità di un videogioco non si misura neanche lontanamente (IMHO ..ma anche no) con la quantità di vendita del gioco stesso (altrimenti certi capolavori sarebbero declassati a "spazzatura" )
Molto più logico pensare che le difficoltà delle eslcusive ps3 (sul piano delle vendite) siano da imputare a cattive scelte marketing della sony (in alcuni casi totalmente assente).

Detto questo, se consideri "deludente" l'intero parco esclusive ps3 ...probabilmente hai semplicemente sbagliato console.

Ultima modifica di Alex-RM : 08-12-2009 alle 00:24.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 00:25   #11656
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi

Detto questo, se consideri "deludente" l'intero parco esclusive della ps3 ...probabilmente hai semplicemente sbagliato console.
A parte motorstorm si. Si spera nel futuro.
Perchè sbagliato console? Mica ho comprato un wii che è sui generis... Sapevo che non mi sarebbe piaciuto Little big planet che non ho comprato ma confidavo su Resistance 2 , killzone 2 e i due uncharted. Invece non mi hanno divertito. Killzone 2 non l'ho manco finito...
Per quanto riguarda le vendite, tralasciando il wii che fà mercato a parte, e sappiamo quale mercato, non sono garanzia univoca ma indicative lo sono.
Old 08-12-2009, 00:55   #11657
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
A parte motorstorm si. Si spera nel futuro.
Perchè sbagliato console? Mica ho comprato un wii che è sui generis... Sapevo che non mi sarebbe piaciuto Little big planet che non ho comprato ma confidavo su Resistance 2 , killzone 2 e i due uncharted. Invece non mi hanno divertito. Killzone 2 non l'ho manco finito...
Se avessi saputo prima che tutte le esclusive sony ti avrebbero deluso, l'avresti presa lo stesso?
..credo (credo) di no.
Per questo dicevo che probabilmente (almeno per quello che offre in questo momento) non è esattamente ciò che fa per te.

Spero almeno che tu sia un appassionato di film in blu-ray ^^
Quote:
Per quanto riguarda le vendite, tralasciando il wii che fà mercato a parte, e sappiamo quale mercato, non sono garanzia univoca ma indicative lo sono.
Se uncharted fosse una mosca bianca ti darei anche ragione (anche se i fattori da considerare per l'insuccesso di un titolo sono parecchi), ma visto che il 90% delle esclusive ps3 vende meno di 2,5/3 milioni di pezzi, direi che bisogna cominciare a chiedersi il perchè ...dire: "il gioco non vende, quindi non piace" mi sembra un discorso un po sempliciotto e che in questo caso c'entra poco o nulla (anche perchè parliamo di titoli che invece hanno riscosso tra la critica un successo enorme).
Io sono straconvinto che un uncharted 2 o un killzone 2 su 360 (in esclusiva) vendevano come minimo il doppio (purtroppo però non lo sapremo mai).
Old 08-12-2009, 01:15   #11658
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

si ma non si può dire che sia SOLO colpa del marketing.
Anche perchè la critica certi titoli li ha palesemente sopravalutati. Guarda su metacritic Resistance 2: 87 di valutazione con uno User score di 5.7. Ricordo delle recensioni che lo proponevano come concorrente di Gears, ai tempi. E' quasi meglio se hanno preso dei soldi per scrivere una porcheria del genere.... Killzone 2 si merita 91? Sinceramente come gioco a tutto tondo vale l'acquisto? E' un fps di cui si sente il bisogno? Ce n'è milioni uguali tolta la grafica.

Ultima modifica di Maxmel : 08-12-2009 alle 01:19.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 01:24   #11659
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
si ma non si può dire che sia SOLO colpa del marketing.
No, ma per me incide un buon 60/70% sulle vendite di un gioco.
E credo sia il vero tallone d'achille della sony in questa generazione.
Old 08-12-2009, 01:35   #11660
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Uk:

1 1 NEW SUPER MARIO BROS. WII WII NINTENDO NINTENDO
4 2 WII SPORTS RESORT WII NINTENDO NINTENDO
3 3 WII FIT PLUS WII NINTENDO NINTENDO
2 4 CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2 XB360 ACTIVISION ACTIVISION BLIZZARD
5 5 ASSASSIN'S CREED II XB360 UBISOFT UBISOFT
6 6 CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2 PS3 ACTIVISION ACTIVISION BLIZZARD
8 7 MARIO & SONIC AT OLYMPIC WINTER GAMES WII SEGA SEGA
7 8 ASSASSIN'S CREED II PS3 UBISOFT UBISOFT
9 9 FIFA 10 XB360 EA SPORTS ELECTRONIC ARTS
10 10 FIFA 10 PS3 EA SPORTS ELECTRONIC ARTS
11 11 FORZA MOTORSPORT 3 XB360 MICROSOFT MICROSOFT
12 12 MARIO KART WII WII NINTENDO NINTENDO
14 13 PROFESSOR LAYTON AND PANDORA'S BOX DS NINTENDO NINTENDO
13 14 LEFT 4 DEAD 2 XB360 EA GAMES ELECTRONIC ARTS
15 15 F1 2009 WII CODEMASTERS CODEMASTERS
18 16 LEGO BATMAN: THE VIDEOGAME XB360 WARNER BROS. INTERACTIVE WARNER BROS. INTERACTIVE
19 17 PURE XB360 DISNEY INTERACTIVE STUDIOS DISNEY INTERACTIVE STUDIOS
17 18 MARIO & SONIC AT OLYMPIC WINTER GAMES DS SEGA SEGA
16 19 DR KAWASHIMA'S BRAIN TRAINING DS NINTENDO NINTENDO
20 20 GRAND THEFT AUTO EPISODES - LIBERTY CITY XB360 ROCKSTAR TAKE 2
22 21 NEED FOR SPEED: SHIFT PS3 EA GAMES ELECTRONIC ARTS
21 22 WII PLAY WII NINTENDO NINTENDO
26 23 PROFESSOR LAYTON AND THE CURIOUS VILLAGE DS NINTENDO NINTENDO
- 24 JUST DANCE WII UBISOFT UBISOFT
34 25 LEGO INDIANA JONES 2:ADVENTURE CONTINUES DS LUCASARTS LUCASARTS
28 26 COOKING MAMA 3 DS 505 GAMES 505 GAMES
27 27 UNCHARTED 2: AMONG THIEVES PS3 SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER ENT.
29 28 RABBIDS GO HOME WII UBISOFT UBISOFT
- 29 PEPPA PIG: THE GAME WII P2 GAMES UBISOFT
- 30 CLUB PENGUIN: ELITE PENGUIN FORCE DS DISNEY INTERACTIVE STUDIOS DISNEY INTERACTIVE STUDIOS
33 31 MARIO KART DS DS NINTENDO NINTENDO
31 32 FOOTBALL MANAGER 2010 PC SEGA SEGA
40 33 WWE SMACKDOWN VS RAW 2010 XB360 THQ THQ
- 34 LEGO INDIANA JONES 2:ADVENTURE CONTINUES WII LUCASARTS LUCASARTS
- 35 BATMAN: ARKHAM ASYLUM PS3 EIDOS EIDOS
- 36 BORDERLANDS XB360 2K GAMES TAKE 2
25 37 LITTLEBIGPLANET PSP SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER ENT.
- 38 NEED FOR SPEED: SHIFT XB360 EA GAMES ELECTRONIC ARTS
24 39 INVIZIMALS PSP SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER ENT.
37 40 DJ HERO XB360 ACTIVISION ACTIVISION BLIZZARD
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian