Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2012, 13:04   #6741
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
io le ho e mi ci trovo veramente bene.
Qualche parola in più? ho visto che giochi a BF3, come ti ci trovi? ad esempio sentendo i passi ti rendi conto di dove si trova il nemico?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:38   #6742
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualche parola in più? ho visto che giochi a BF3, come ti ci trovi? ad esempio sentendo i passi ti rendi conto di dove si trova il nemico?
tieni conto che ogni canale è regolabile in base alle preferenze (anteriore posteriore ecc) ma in generale l'audio posizionale è reso molto bene

Quote:
Originariamente inviato da sammy.digital Guarda i messaggi
up
anche qui il reticolo fa estetica sono chiuse
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 13:44   #6743
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
tieni conto che ogni canale è regolabile in base alle preferenze (anteriore posteriore ecc) ma in generale l'audio posizionale è reso molto bene
Sto pensando di prenderle, peccato che il rosso non c'entri niente con i colori del mio pc (lo so, sono malato)

In giornata probabilmente chiudo l'ordine
Old 06-01-2012, 14:16   #6744
sammy.digital
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
anche qui il reticolo fa estetica sono chiuse
Era quello che volevo sapere. Grazie mille!
sammy.digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 01:47   #6745
Razer(x)
Bannato

Ordinato le Sirus, vi faccio sapere quando mi arrivano
Old 09-01-2012, 13:52   #6746
GiorgioParker
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti,
Ho comprato le tritton pc510 ma non penso di riuscire a sfruttarle al massimo...
Le ho collegate alla mia scheda audio esterna una Creative http://www.onedealoutlet.com/images/sc-x-fi-audio.jpg (proprio questa)
i jack delle cuffie sono cosi: http://www.gamegear.be/images/tritton_pc510_4.jpg
Il problema mi sorge quando le attacco praticamente alcuni miei maici mi hanno detto di attaccare le cuffie alla scheda audio seguendo i colori jack cuffie -> scheda audio (verde su verde , nero su nero etc...) ma non si sente affatto bene allora ho provato a metterli un po a casaccio provando combinaizone varie ma non si sentono comunque benissimo... sbaglio io qualcosa , non va bene la scheda audio?
GiorgioParker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:18   #6747
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Sbagli a metterle a casaccio.
Vanno appunto rispettati i colori tra cuffie e scheda audio.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:54   #6748
GiorgioParker
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ma il suono sembra metallico non e buono... e anche sulla integrata mettendo i colori sui colori giusti non sembra ottimale... puo essere problema software della creative? ditemi voi...
GiorgioParker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:56   #6749
pollo206
Member

L'Avatar di pollo206

Iscritto dal: Oct 2011
io con le g930 mi trovo benissimo (che poi sono come le g35) e non mi mandano assolutamente in fiamme le orecchie.

Prima avevo le clearchat wireless che quelle dopo poco facevano davvero male alle orecchie!
Old 10-01-2012, 11:44   #6750
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GiorgioParker Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho comprato le tritton pc510 ma non penso di riuscire a sfruttarle al massimo...
Le ho collegate alla mia scheda audio esterna una Creative http://www.onedealoutlet.com/images/sc-x-fi-audio.jpg (proprio questa)
i jack delle cuffie sono cosi: http://www.gamegear.be/images/tritton_pc510_4.jpg
Il problema mi sorge quando le attacco praticamente alcuni miei maici mi hanno detto di attaccare le cuffie alla scheda audio seguendo i colori jack cuffie -> scheda audio (verde su verde , nero su nero etc...) ma non si sente affatto bene allora ho provato a metterli un po a casaccio provando combinaizone varie ma non si sentono comunque benissimo... sbaglio io qualcosa , non va bene la scheda audio?
io ho le tue stesse cuffie e le trovo eccezionali, nessun problema
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 12:52   #6751
Overpaul
Senior Member

L'Avatar di Overpaul

Iscritto dal: Dec 2011
un paio di cuffie buone per sfruttare la Xonar DX? soprattuto nei giochi?
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:32   #6752
Razer(x)
Bannato

Mi sono arrivate le Cooler Master Sirus

La prima impressione è stata subito di un prodotto di qualità e per ora non posso che confermarlo. Al momento ho potuto collegarle solamente ad un 2.1 e come cuffie sembrano comportarsi discretamente bene, appena le collegherò alla Xonar vi darò qualche parere in più.

Riguardo la comodità, come cuffie sono sicuramente abbastanza ingombranti/pesanti ma una volta indossate il problema non si pone.
Old 10-01-2012, 14:01   #6753
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Mi sono arrivate le Cooler Master Sirus

La prima impressione è stata subito di un prodotto di qualità e per ora non posso che confermarlo. Al momento ho potuto collegarle solamente ad un 2.1 e come cuffie sembrano comportarsi discretamente bene, appena le collegherò alla Xonar vi darò qualche parere in più.

Riguardo la comodità, come cuffie sono sicuramente abbastanza ingombranti/pesanti ma una volta indossate il problema non si pone.
sono compatibili con occhiali? io uso quelli 3dVision e dopo un po' con le logitech mi fa un po' male dove tocca con le astine
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 17:20   #6754
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
sono compatibili con occhiali? io uso quelli 3dVision e dopo un po' con le logitech mi fa un po' male dove tocca con le astine
Solitamente non gioco con gli occhiali, ma ho provato a metterli e non sembrano fastidiosi. (ovviamente devi alzare un pò le cuffie tramite la regolazione perchè altrimenti non c'è spazio per le aste)
Old 11-01-2012, 09:52   #6755
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Solitamente non gioco con gli occhiali, ma ho provato a metterli e non sembrano fastidiosi. (ovviamente devi alzare un pò le cuffie tramite la regolazione perchè altrimenti non c'è spazio per le aste)
già qualcosa... cmq facci sapere come vanno in 5.1 poi.
io a serious sam 3 riesco a giocare meglio con le logitech g35 che non con le casse (z5500)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:44   #6756
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
arrivate ora le cm sirus.

belle cuffie.
solo che sul mio g73jh mi fotte ben 2 usb. ed è tanto.
ho notato che in bf3 usando anche TS3 a volte crasha il programmino. si riavvia da solo ma è un pò rtompi balls.

per il resto ora sono con le cuffie in velluto, il peso si fa sentire un pochino, stringe le orecchie e si appoggia bene alla testa (sdopra)

credo per dopo un paio d'ore di BF3 esco un po rincoglionito, ma per il resto non mi lamento.
ho messo a palla un po di musica hous e i bassi se le giocano bene, gli alti un po meno.
per 100€ credevo peggio.

se volete una descrizione del contenuto del package chiedete pure (faccio fotyo)
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 23:47   #6757
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
A me le sirus funzionano anche con una sola usb collegata ma l'ho messa in una USB 3.0 che da molta più alimentazione.

Comunque io le trovo fantastiche sia con la sua centralina sia con i jack collegati direttamente all'audigy 2 ZS.
Ovviamente il 5.1 delle z5500 con una scheda audio decente (audigy 2 ZS) è un'altra cosa ma anche queste se la cavano molto bene.
Molto ma molto meglio delle g930 con il loro 7.1 simulato.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 23:51   #6758
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Io purtroppo ho USB 2.0
Quini devo metterle entrambe.
1 Ub per il ricevitore mouse-tastiera logitech
2 per le cuffie e 1 per la chiavetta.

Non ho piu USB !!!!!!!
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:49   #6759
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao ragazzi , anche io ho le CM Storm Sirus ma attaccate alla Xonar DX era una cosa indecente, in BF3 i suoni erano tutti terribilmente ovattati non si capiva nulla e tutti i suoni vicini( tipo quelli della tua arma) venivano riprodotti come se fossero molto ma molto distanti etcetc.
Insomma un disastro, in un altro game invece si sentiva meglio (SWTOR) ma anche qui le distanze dei suoni erano pessime e il mic, utilizzando skype o TS3, era indegno con ronzio di sottofondo altissimo etcetc.
Ho provato ad attacarle allora alla scheda audio integrata ma anche cosi la situazione non era molto migliorata, in conclusione ho risolto solo utilizzando la sua "tactical control USB" che fa anche da scheda audio, cosi facendo tutto funziona a dovere anche se sempre in BF3 i suoni non è che siano molto calibrati, di solito per migliorare la situazione in BF3 attivo l'SVM che migliora di molto i livelli dei suoni in game ma incasina un pochino le voci in ts3/skype.

Voi come le usate? con la vostra scheda audio o con la dock usb in dotazione?
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:50   #6760
Kazuma Kiryu
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
E al di fuori del gaming come si comportano? (musica e film)
Parlo delle Sirus ma anche delle g35 se qualcuno le ha.
Kazuma Kiryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian