|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
|
... leggi QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3956
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti, il mio dilemma è...psyko 5.1 o astro a40? Quali sono le migliori? Vi prego di aiutarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Junior Member
|
Non ce bisogno di arrabbiarsi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Senior Member
|
... se non indichi che l'hai letto, come si fa a sapere se un utente l'ha letto o fa la solita domanda che fanno tutti non avendo voglia di leggere ed imparare da solo???
![]() ... io voto Psyko, anche se non le ho mai sentite e/o provate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Premesso che ho letto e riletto quasi tutte le pagine del post ma essendo centinai ed essendo passato molto tempo dal primo post penso che le cose siano un Po cambiate...e non ci capisco davvero niente..
Attualmente ho delle shenneiser pc120 ma ormai sono quassia lla frutta in quanto il mic e partito e quando tocco la rotella del volume fanno fruscio... Ho comprato a pochi euro una scheda Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Live da un amico...per comprare delle cuffie 5.1 vere ma avendo circa 100 euro di budget comincio davvero a non sapere cosa prendere. Sto pensando di buttarmi sul USB ma mi dispiace non utilizzare la scheda presa dall'amico. Di cuffie di media qualità reali 5.1 cosa c'è di reperibile in Italia ? Anche USB con 5.1 simulato renderebbero bene il suono posizionale e sopratutto sarebbero migliori delle mie attuali cuffie stereo. Lo so ci sono moltissime persone che postano la solita domnada..ma secondo me perché ormai questo post e diventato un Po incasinato... E non si capisce più quali cuffie 5.1 sono ancora in voga e soprattutto quali sono le vere 5.1
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit Ultima modifica di gianlucag78 : 14-08-2010 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se comprassi le g35 potrebbero non funzionare surround con alcuni programmi,a causa di incompatibilità con il software logitech? Potrebbe succedere la stessa cosa con le razer megalodon? Le roccat kave hanno risolto il problema del fruscio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
|
Quote:
2. in teoria no perchè usano un chip audio, in pratica per quelle che ho provato io no. 3. no, alcuni ancora si lamentano e tanti altri non sanno di cosa si tratti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
|
Quote:
... con queste 2 cose avete il quadro completo della situazione in merito alle scelte e ai gusti delle cuffie 5.1. ... di cuffie 5.1 reali c'è poco niente in italia, quasi tutto dall'estero a meno di non voler pagare quasi il doppio il prodotto solo per averlo nel negozio sotto casa, ergo è da stupidi farlo ![]() ... la tua "Creative Sound Blaster X-FI Xtreme Live", hai letto la discussione dedicata su questo forum e hai ben presente i pro e contro del tuo modello??? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043 ... le cuffie "in voga" sono quelle che costano poco e che tutti credono siano le migliori. le cuffie migliori sono quelle che quasi sempre costano più di tutte e non si trovano in italia perchè non ci sono negozi che trattano i prodotti specifici ma solo quelli commerciali tipo le Logitech. ... tra una cuffia in voga ed una di qualità, meglio spendere qualcosa in più e prendere quella di qualità visto che ti deve durare nel tempo e non la devi usare solo per mostrarla agli amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Junior Member
|
Ultima domanda stupida (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ci sarebbero da tenere in considerazione le Psyko, ma sono più adatte a Xbox 360 che a PS3 e sembrano scomode per un utilizzo prolungato. Io ho ordinato le A40 un paio di giorni fa, al momento sono in spedizione, appena mi arrivano scrivo un parere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
|
@ Lawlet88
... non credo. ... di quel tipo di cuffie su questo forum ci sono meno persone di quante dita hai in una mano, ergo è impossibile saperlo, e comunque a quei livelli difficile credo trovare di meglio... semmai di peggio ne trovi quante ne vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Junior Member
|
Io sapevo che le psyko fossero solo per pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Lo domando proprio perché anche leggendo mi ero accorto che in Italia e difficile reperire alcuni modelli di cuffie. Per quanto riguarda l'espressione " in voga" mi sono espresso male....volevo intendere " ancora disponibili e di una buona qualità" Alla fine, per godere al meglio del sonoro dei giochi, e meglio " buttarsi" su cuffie USB commerciali ed accontentarsi ?
CASE: Thermaltake View 71 TG Case Full-Tower -ALIM: Corsair RM850X Gold Plus - CPU: Amd Ryzen 7 3800X 4,5 Ghz + Cryorig H5 Ultimate MB: MSI MPG X570 GAMING PLUS - RAM: 32 Gb DDR4 B G.Skill 3600 C16 TriZ K2 ( 4x16 Gb ) - SK VIDEO: nVidia Zotac RTX3090 24GB DDR6X - HD 1: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb- HD 2: SSD Samsung 890 Pro M.2 1000 Gb - Monitor: 1 Samsung LC49RG90SSuXEN - Curved Led Gaming Monitor 49" WQHD 5120x1440, 120 Hz SO: - Win10 Pro 64 bit Ultima modifica di gianlucag78 : 14-08-2010 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
tipo quelli che scambiavano l'effetto "mare nella conchiglia" (chiamiamolo così) per un difetto delle cuffie.... ![]() Cmq ribadisco che del "fruscio" se ne parla solo in questo forum, provate a fare una ricerchina con google e vedrete. Ah anche in quelle due recensioni: una tedesca e l'altra francese, entrambe linkate pagine addietro. Del resto se uno si mette a spulciare le varie rece trova scheletrini nell'armadio per qualunque modello; in un'altra review ricordo che erano le Turtle Beach a soffrire del fruscio... Quindi ok la cautela ma nemmeno diventare paranoici per questa cosa. Sulla bontà del prodotto mi sembra di aver già detto abbastanza, mi limito a ricordare il giudizio di "best in class" su overclock3d : http://www.overclock3d.net/reviews/a...adset_review/1 P.S. Non mi interessa fare pubblicità alle Roccat e non me ne viene niente in tasca. Ultima modifica di Psyred : 14-08-2010 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Junior Member
|
Ma oltre che da astrogaming uk da dove posso prendere le astro? Ho "provato" ad acquistarle da li ma grazie a tasse e cose del genere si arriva a piu di 300 euro!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lì con tasse e spese di spedizione costano 270, c'è anche un sito tedesco che le vende, ma il totale non cambia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
|
@ Lawlet88
... quel genere di cuffie con quella qualità, si pagano care ovunque.... se vuoi un prodotto di qualità nessuno te lo regala e devi pagarlo quella cifra. ... è il problema di tutti ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.