|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
come spese di spedizione comprese? Da quello che leggo è solo per ordini superiori a 150 €., hai acquistato dell'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
No ho ordinato nient'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
una domanda, mi sono arrivate le magnex, esiste una regola o indicazione su come regolare i volumi ?
Mi spiego oltre al volume generale sul filo c'è anche un controllo per i volumi - front - rear - center - vibrazione Lo so che ognuno se li deve assestare secondo gusto, ma una indicazione di partenza farebbe comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Mettili tutti a metà e usa il volume generale. Come ti sembrano? Si sente bene?
A me domani/dopodomani dovrebbero arrivare le Trust poi vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
la regolazione di base è gia data dai drivers della scheda audio.
di solito i volumi sul telecomando li si usa in base al software che si sta usando. io li tengo tutti al max tranne il comando center. il comando center lo uso x bilanciare il subwoofer e il volume del parlato. al max enfatizza il sub al centro è la soluzione ideale. gli altri comandi lasciali al max oppure riduci leggermente i rear
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Thx mi serviva una risposta del genere grazie
![]() Si sentono direi bene, ho solo provato 30 secondi con farcry, piuttosto (e qui si vede il niubbione) L'EAX è una prerogativa escusiva di Creative giusto? Quindi attivarlo con l'audio integrato di una nf7 nn serve a un tubo. Appena le avrò testate scrivo due righe di impressioni, (no non una recensione visto che avevo 3- in italiano e non sono certo un audiofilo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
ho letto dei pareri discordanti sull'effetto surround di parecchie cuffie, sopratutto sulla potenza dei canali posteriori. Secondo me dipende tutto dalla fonte dei suoni, infatti sono rari i film che utilizzano bene i canali posteriori, diciamo che sono molto rari. Avete mai provato ad ascoltare un film in dd 5.1 con i soli canali posteriori? Si sente poco nulla anche con un ottimo impianto surround. Penso che questo equivalga anche per i giochi, in doom 3 ho provato a posizionarmi di fronte a un video parlante, mi sono girato lentamente fino a stare di schiena, il suono posizionale si è sentito benissimo fino a che mi sono messo di schiena, qui il suono è decisamente calato al minimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi sono arrivate oggi le speedlink... che dire se non : COMPRATELE... già dal pacchetto si evince la cura che hanno riposto nel realizzarle... una confezione davvero stupenda... collegate al portatile ho subito provato i vari mp3 e devo dire che sono veramente contento del risultato... l'audio posizionale l'ho provato pochissimo ma quei pochi minuti di doom3 che ho fatto sono stati esaltanti (stanotte le sfrutterò a dovere)!
l'audio comincia a gracchiare a volumi alti ma io per sentire il momento in cui le cuffie gracchiano le ho dovute togliere dalle orecchie perchè erano fastidiosissime e quindi dubito che questo sia un difetto... concludo che dopo un ora di test il mio voto è 9! domani continuerò con le mie impressioni ma mi trovo pressapoco daccordo con le recensioni...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
Vorrei capire un attimo una cosa; come funziona il collegamento alla scheda audio del pc se uno è in possesso di un impianto di casse 5.1?
Bisogna mica ogni volta scambiare i jack delle casse con quelli delle cuffie vero? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Collegandole direttamente vanno meglio? Nel caso l'amplificatore a che servirebbe?
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
l'amplificatore delle medusa ha 3 ingressi e 3 uscite sul posteriore.
gli ingressi vanno connessi alle relative uscite della scheda audio del pc. alle 3 uscite dell'amplificatore ci puoi collegare le tue casse e relativo ampli. l'uscita è un ponte e non necessita dell'accensione dell'amplificatore delle cuffie...è come se avessi le casse attaccate direttamente alla scheda audio.
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io nel mio precedente messaggio davo per scontato che le cuffie vengono attaccate alla scheda audio tramite l'amplificatore (al quale possono essere attaccate le casse tramite le apposite uscite).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Ragazzi ho cambiato idea
![]() ![]() Oggi ordino le Medusa da DVD.it, le vendono a circa 55 €, se conoscete qualche altro sito che le vende a meno segnalatemelo please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
ma anche da dvd.it mi sembra non siano disponibili... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
io le ho ordinate 5 giorni fa da dvd.it e ieri mi sono arrivate...
per di più ha dei prezzi ottimi... ho preso horizon e costa meno che su play.com O_O
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
Esterna le tue impressuioni please ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.