|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Ragzzi ciao a tutti, ho un problema con crysis e spero possiate aiutarmi..
In pratica al livello paradise lost quando incontro profeth uccido gli alieni, i quali però non scoppiano..così il gioco non va avanti e profeth muore!!! Che dite installo la patch 1.2? Perdo i salvataggi? non vorrei ricominciare da capo... ![]()
![]() |
#8502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se installi la patch 1.2 a gioco avviato ci sono serie probabilità di compromettere i salvataggi... prova acaricare un save antecedente, anceh di poco
![]() |
![]() |
#8503 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Non ho capito una mazza di quello che hai detto..potresti essere + chiaro, gentilmente?
![]() |
#8504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
è stato chiaro
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8505 | |||
Senior Member
|
Quote:
punto secondo, ho detto carica un salvataggio precedente all'ultimo, perchè forse quest'ultimo è corrotto, capito ora?
![]() |
![]() |
#8506 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti
![]() Ho notato che in alcune pareti le texture non sono applicate,sembrano di qualità bassa nonostante abbia tutte le opzioni su elevato e AA 4*. Come OS utilizzo windows xp Pro SP2,mentre crysis è aggiornato con l'ultima patch. Posto l'immagine : http://img79.imageshack.us/my.php?image=crysiskb9.jpg ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8507 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
mi sà che sono i driver della scheda video, evidentemente non vanno bene in quella versione, succede spesso......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
salve boys è qlc giorno che dp aver finito crysis....l'ho ricominciato :P questa volta in maniera spassosa...cioé con un bel trainer :P tanto x divertirmi un po'! ma nn è questo il punto! il punto è che ho installato il Mster Config! uno di quei mod grafici...bello...mi piace...un buon TOD ecc....pekkato x le prestazioni. anche usando il cfg chiamato "Performanceautoexec.cfg" nn ottengo degli FPS decenti! allora ho provato a sostituirlo col MIO cfg cioé una versione modificata da me dell'autoexec del CCC mod (Livello 4)!
Eccovelo qui: Quote:
![]() Come cavolo faccio a fixare sta robaccia qui? in + dato che ci sono vi chiedo anche consigli sul cfg...si può ottimizzare senza perdere trp il realismo grafico che riesco a raggiungere? X supportarvi ekko un rar con dei cfg che ho raccolto x la rete: LINK DOWNLOAD AUTOEXECS Grazie a chi vorrà aiutarmi come ghil ha già iniziato a fare via PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
Quote:
il bello è che sotto xp non posso mettere quella risoluzione, sotto vista si, appare direttamente nel menù di gioco. hai idea di cosa possa essere?
![]() |
![]() |
#8510 |
Senior Member
|
si lo fa anche a me, solo con vista funziona, cmq nel mio caso no problem perchè nn ho + usato xp. Forse è legato ai driver il problema...quali usi adesso?
![]() |
#8511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
175.16
probabile che siano qulli si. mi scoccia che non funzioni perchè non posso usare solo vista e ogni volta che voglio giocarci devo riavviare e cambiare so...questione di pigrizia insomma xD ascolta ho provato vari autoexe e sistem.cfg ma non ho mai ottenuto risultati decenti... sapresti indicarmene qualcuno adatto alla mia configurazione? grazie ancora
![]() |
#8512 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
salve ragasuoli!vi posto il mio problema e vi prego di non ammazzarmi per quello che scriverò perchè, se capisco come risolvere questo problema, andrò subito a comprare questo gioco!!
Allora...un po di tempo fa sono andato a scaricarmi la demo di crysis per vedere com'era il gioco e se girava decentemente sul mio computer. All'epoca avevo una point of view geforce 8600gts. Il gioco, impostandolo a dettaglio medio a 1024x768, girava abbastanza dignitosamente se non per qualche fastidioso scatto. Il problema è nato quando, una volta settate le impostazioni e una volta premuto applica (video,audio,comandi ecc.), il gioco crashava miseramente constringendomi a premere ctrl+alt+canc per poter tornare a windows (la schermata che mi appariva era quella del gioco ma con la freccia di windows). Convinto che fosse la scheda video, ho quindi aspettato pazientemente che uscisse una scheda che soddisfasse i miei requisiti (la 9600gt). Dopo aver installato la nuova scheda ho quindi riprovato a reinstallare la demo per vedere se tutto filava liscio, ma il problema si è ripresentato. Ho provato a cercare su internet, per vedere se qualcun'altro avvesse avuto il mio stesso errore, ma non ho trovato niente di niente a parte un sito: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest Il sito analizza il computer per vederne le prestazioni e poi ne posta i risultati indicando i valori che possano andare bene o meno per quel determinato gioco. Stavolta il risultato del test è stato più soddisfacente (sopratutto per quanto riguarda la scheda video)! Ho anche provveduto a cambiare i miei vecchi driver (i 175.16) con i nuovi driver (i 175.19), per vedere se il problema derivasse da quello, ma anche qua il risultato è stato insoddisfaccente. Ho quindi pensato che la colpa di questo errore fosse della demo e, prima di prenderlo da altre "fonti" , ho aspettato che uscisse almeno 1 patch. Ho quindi preso da queste "fonti" crysis, l'ho patchato alla 1.2.1, e ho riprovato a vedere se tutto funzionava liscio nelle impostazioni. Anche qua il risultato è stato disastroso! Ogni volta che modifico qualcosa nella impostazioni (qualunque impostazioni esse siano) e clicco su applica, il gioco crasha. La cosa buffa è che dopo che il gioco crasha, alcune impostazioni modificate rimangono, altre no (quelle grafiche sono riuscito a cambiarle mentre quelle riguardanti la tastiera, no). Questa cosa succedeva anche con la demo. Se qualcuno di voi sa come risolvere questo problema, vi supplico non esitate a postare! La demo mi è piaciuta un sacco e quindi non vorrei perdermi la possibilità di comprarmi questa bellezza!! grazie! Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-06-2008 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8514 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8515 |
Senior Member
|
che so operativo usi?
cmq cosi di primo impatto darei la colpa alla scheda audio
![]() |
#8516 |
Bannato
|
windows vista 32 bit. La scheda audio? è tutto aggiornato all'ultimo driver!! che devo fare per sistemare la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8517 |
Senior Member
|
ora i dubbi sono spariti quasi del tutto. Prova a giocare con la scheda audio integrata sulla mobo usando i driver audio di vista.
![]() |
#8518 |
Bannato
|
senza offesa ghiltanas, ma non ho speso 150€ per una fatality per poi dover giocare con la scheda audio integrata lol. Non c'è un modo per risolvere il problema senza dover usare quello scempio di scheda audio integrata?
Edit= ho trovato un sito che da indicazioni su problemi derivati dall'audio dopo l'installazione della patch 1.2. Non so se può essere utile ma riporto quello che c'è scritto: Alcune persone (Snackpack, NapkilleR e(-CAINE-)) facenti parte della community di Crymod Modding Portal hanno deciso di risolvere un problema audio-sonoro che affligge Crysis dalla patch 1.2. "Aprite la console e scrivete i seguenti comandi: Con_Restricted 0 //per abilitare la console s_SoundEnable 0 //per disabiltare l'audio s_SoundEnable 1 //per riabilitare l'audio Ora Crysis funzionerà correttamente per quanto riguarda il sonoro". Davvero provvidenziale. Ormai Crymod sta sempre più prendendo piede all'interno della community che segue Crysis. Numerosi mod, fix, mappe arrivano proprio da tale sito. Dunque, ora che anche l'audio è a posto, è giunto il momento di godersi il capolavoro che Crytek ha concepito per noi! ![]() io l'ho provato ma non funziona lol Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 30-06-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8519 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti ragazzi...
Ho un problemone. Ho da poco ripreso in mano il gioco dato che da un po ho una 8800GTS e riesco a giocarci bene... Ora però ho questo problemone....
Sapete aiutarmi? Ho anche provato caricando il salvataggio subito prima ma niente...stessa roba!
![]() |
![]() |
#8520 |
Bannato
|
hai installato tutte le patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.