|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
io che ho il gioco originale non posso scaricare una copia da intenet? ma chi lo dice? se ho un cd musicale originale e faccio il backup è reato? ma che dici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
|
Quote:
Mi era sembrato di capire che l'altro utente voleva scaricarsi il gioco da internet non avenodolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quello che si trova online è lo stesso eseguibile 64 del gioco completo con la funzione NO-DVD, serve a far partire il gioco senza disco inserito. Molto utile per chi non vuole rovinare il disco a furia di metterlo e togliero dal lettore. Altirmenti si trovano delle FIX dovute al fatto che l'eseguibile a 64bit non è compatibile in modo diretto con lo SLi, (perché il profilo SLi DX10 è solo per Crysis.exe e non Crysis64.exe che è il processo a 64 bit del gioco completo, nella demo erano entrambi Crysis.ece). In questo secondo caso però (quindi necessità di far girare Crysis a 64bit con lo SLi) la cosa migliore è usare nHancer per associare al profilo Crysis già presente nei driver 169.09 (gli unici con cui lo SLi funziona correttamente) anche l'eseguibile Crysis64.exe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ufff...finito ora di leggere il thread tutto d'un fiato.
Prima di tutto complimenti e grazie a Apple!!! ![]() poi rispondo a Wosni,ke ha lo stesso mio problema anke se io gioco molto meglio con mouse e tastiera ![]() Quote:
Io giocherò a Crysis con un Q6600 @2.4ghz, 8600gs (driver 163.75) e 2gb ram ddr3. Appena posso provo il progr di bench ke ho trovato linkato più indietro (grazie a ki lo ha linkato ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() già lo hai provato con crysis? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
sisi lo sò ma era per provare se ho qualche file danneggiato! dato che ho quel problema che ho scritto prima nel menù del multiplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
![]() no con crysis non ancora xkè prima voglio risolvere tutto con la grafica...cmq l'ho usato con stalker e va benissimo,puoi config i pulsanti in tutti i modi: singola pressione,pressione continuata,rilascio...ti serve solo la mappatura dei comandi della tastiera per il gioco e ci sostituisci i tasti del pad. PS:se il pad ha le levette analogiche un pò fuori asse puoi config anke la zona morta così nn ti danno problemi.
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Qualche screen relativo allo SLi, come promesso prima:
Confronto tra SLi e scheda singola. Come si capisce chiaramente lo SLi, dove ben supprotato (non in tutte le parti della mappa) da un ottimo incremento prestazionale. Per quello che rigurada gli FPS si passa da 16 a 29, da 16 a 28, da 17 a 31 (gli FPS si possono leggere nell'angolo in alto a destra in ogni screenshot.). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alcune situazioni dell'inzio del primo livello (SLi sempre on) 25fps minimo - 37fps massimo: ![]() ![]() ![]() ![]() Una curiostià: la batteria che si vede in alto sul monitor sapete cosa sia? Io credo si tratti della carica residua della batteria del computer, il fatto è che il mio è un fisso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Non come i dvd pirata che come vìoli il sistema di protezione sei già imputabile, però scaricare da internet copie di backup non ha senso se già ce l'hai originale. Fattela dall'orginale no? ci metti molto meno tempo ed è più sicura.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
driver 169.09...in pratica si avviava e rimaneva la schermata nera subito dopo la scritta sulla demo...allora sono andato nella cartella di crysis, ho lanciato l'exe dalla cartella bin32 e si è avviato senza problemi...
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ottimi screen comunque.
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è in tutti gli screen che ho postato, solo in uno mi pare (dopo aver installato il gioco completo). Ecco un altro screen dove è presente (vicino agli FPS): ![]() Ultima modifica di VitOne : 18-11-2007 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ah no, allora potrebbe essere come dici te
![]()
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Erano i Catalyst AI che rompevano i coglioni, zio canaglia... Con Ati Tray Tool li avevo messi su Low chissà per quale motivo. Li ho messi su off ed ora va tutto ok. Ed ora, vai col .cfg! Comunque mi sono scordato: l'SO è Wincul Xp SP2.
![]() |
![]() |
#339 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
avete provato a togliere il blur alle ombre?
che cos'e' l' edge AA nelle impostazioni relative al post processing? Ultima modifica di Andrea deluxe : 18-11-2007 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
|
Quote:
l'edge aa è una specie di aa finto... sfoca l'immagine ma alla fine non toglie le scalettature.... quindi è una bella sola ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.