Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2007, 14:09   #321
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da wosni Guarda i messaggi
Ragazzi la pirateria è reato, i giochi non si scaricano da internet! Qui si parla di scaricare il gioco, si intende la versione demo, chiariamo!
io che ho il gioco originale non posso scaricare una copia da intenet? ma chi lo dice? se ho un cd musicale originale e faccio il backup è reato? ma che dici..
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:13   #322
wosni
Senior Member

L'Avatar di wosni

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
io che ho il gioco originale non posso scaricare una copia da intenet? ma chi lo dice? se ho un cd musicale originale e faccio il backup è reato? ma che dici..
tu si, certamente (anche se in effetti non ha senso, fai prima a fartela da solo la copia)
Mi era sembrato di capire che l'altro utente voleva scaricarsi il gioco da internet non avenodolo
wosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:15   #323
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
raga online si trova un fix64 amatoriale (non crack)...da quello che ho capito dovrebbe far girare il gioco su vista x64...ma quindi col gioco normale non si può? è servita una crew?
Il gioco oringiale e la demo hanno eseguibili a 64 e 32 bit che funzionano perfettamente e senza problemi

Quello che si trova online è lo stesso eseguibile 64 del gioco completo con la funzione NO-DVD, serve a far partire il gioco senza disco inserito. Molto utile per chi non vuole rovinare il disco a furia di metterlo e togliero dal lettore.

Altirmenti si trovano delle FIX dovute al fatto che l'eseguibile a 64bit non è compatibile in modo diretto con lo SLi, (perché il profilo SLi DX10 è solo per Crysis.exe e non Crysis64.exe che è il processo a 64 bit del gioco completo, nella demo erano entrambi Crysis.ece). In questo secondo caso però (quindi necessità di far girare Crysis a 64bit con lo SLi) la cosa migliore è usare nHancer per associare al profilo Crysis già presente nei driver 169.09 (gli unici con cui lo SLi funziona correttamente) anche l'eseguibile Crysis64.exe.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:16   #324
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Ufff...finito ora di leggere il thread tutto d'un fiato.
Prima di tutto complimenti e grazie a Apple!!!

poi rispondo a Wosni,ke ha lo stesso mio problema anke se io gioco molto meglio con mouse e tastiera :
Quote:
era sarcastico, comunque non giocherò a crysis fin quando non mi fanno funzionare il mio joypad
Usa PINNACLE GAME PROFILER, è una bomba....naturalmente non è freeware e serve la licenza!

Io giocherò a Crysis con un Q6600 @2.4ghz, 8600gs (driver 163.75) e 2gb ram ddr3.
Appena posso provo il progr di bench ke ho trovato linkato più indietro (grazie a ki lo ha linkato ) e posto i risultati sia con XP ke con Vista32bit,infondo nn tutti hanno la fortuna di avere una 8800 liscia,gt o gtx ke sia
Old 18-11-2007, 14:22   #325
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Il gioco oringiale e la demo hanno eseguibili a 64 e 32 bit che funzionano perfettamente e senza problemi

Quello che si trova online è lo stesso eseguibile 64 del gioco completo con la funzione NO-DVD, serve a far partire il gioco senza disco inserito. Molto utile per chi non vuole rovinare il disco a furia di metterlo e togliero dal lettore.

Altirmenti si trovano delle FIX dovute al fatto che l'eseguibile a 64bit non è compatibile in modo diretto con lo SLi, (perché il profilo SLi DX10 è solo per Crysis.exe e non Crysis64.exe che è il processo a 64 bit del gioco completo, nella demo erano entrambi Crysis.ece). In questo secondo caso però (quindi necessità di far girare Crysis a 64bit con lo SLi) la cosa migliore è usare nHancer per associare al profilo Crysis già presente nei driver 169.09 (gli unici con cui lo SLi funziona correttamente) anche l'eseguibile Crysis64.exe.
non è il crack..è un fix...a me ad esempio la demo non andava con l'eseguibile 64bit su vista 64, dovevo usare la versione 32bit del gioco...quando avrò il gioco userò questo fix e vediamo come va
Old 18-11-2007, 14:22   #326
wosni
Senior Member

L'Avatar di wosni

Quote:
Usa PINNACLE GAME PROFILER, è una bomba....naturalmente non è freeware e serve la licenza!
TVB
già lo hai provato con crysis?
Old 18-11-2007, 14:23   #327
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
tu si, certamente (anche se in effetti non ha senso, fai prima a fartela da solo la copia)
Mi era sembrato di capire che l'altro utente voleva scaricarsi il gioco da internet non avenodolo
sisi lo sò ma era per provare se ho qualche file danneggiato! dato che ho quel problema che ho scritto prima nel menù del multiplayer
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:25   #328
wosni
Senior Member

L'Avatar di wosni

Quote:
sisi lo sò ma era per provare se ho qualche file danneggiato! dato che ho quel problema che ho scritto prima nel menù del multiplayer
tra l'altro non puoi giocare in multiplayer senza l'originale, ti perdi il meglio!
Old 18-11-2007, 14:26   #329
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Quote:
TVB
già lo hai provato con crysis?

no con crysis non ancora xkè prima voglio risolvere tutto con la grafica...cmq l'ho usato con stalker e va benissimo,puoi config i pulsanti in tutti i modi: singola pressione,pressione continuata,rilascio...ti serve solo la mappatura dei comandi della tastiera per il gioco e ci sostituisci i tasti del pad.
PS:se il pad ha le levette analogiche un pò fuori asse puoi config anke la zona morta così nn ti danno problemi.
Old 18-11-2007, 14:31   #330
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Qualche screen relativo allo SLi, come promesso prima:

Confronto tra SLi e scheda singola. Come si capisce chiaramente lo SLi, dove ben supprotato (non in tutte le parti della mappa) da un ottimo incremento prestazionale. Per quello che rigurada gli FPS si passa da 16 a 29, da 16 a 28, da 17 a 31 (gli FPS si possono leggere nell'angolo in alto a destra in ogni screenshot.).

Alcune situazioni dell'inzio del primo livello (SLi sempre on) 25fps minimo - 37fps massimo:

Una curiostià: la batteria che si vede in alto sul monitor sapete cosa sia? Io credo si tratti della carica residua della batteria del computer, il fatto è che il mio è un fisso , credo sia la carica dell'UPS, cmq se è la carica della batteria credo sia una funzione utile per chi lo giocherà sul portatile (magari tra qualche tempo, con dei portatili adeguati a questo gioco ).
Old 18-11-2007, 14:32   #331
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Ma se ce l'hai originale perchè la devi scaricare se puoi fartela benissimo da solo con un semplicissimo programma di masterizzazione?????

Non come i dvd pirata che come vìoli il sistema di protezione sei già imputabile, però scaricare da internet copie di backup non ha senso se già ce l'hai originale.
Fattela dall'orginale no? ci metti molto meno tempo ed è più sicura.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:32   #332
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non è il crack..è un fix...a me ad esempio la demo non andava con l'eseguibile 64bit su vista 64, dovevo usare la versione 32bit del gioco...quando avrò il gioco userò questo fix e vediamo come va
A me l'eseguibile non ha dato problemi, ne in 32 ne in 64 bit. Posso chiederti che driver stai usando? Inoltre se è possibile vorrei un link di questo "fix", così da capire di cosa si tratta ed in particolare cosa fixa. Grazie .
Old 18-11-2007, 14:35   #333
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
A me l'eseguibile non ha dato problemi, ne in 32 ne in 64 bit. Posso chiederti che driver stai usando? Inoltre se è possibile vorrei un link di questo "fix", così da capire di cosa si tratta ed in particolare cosa fixa. Grazie .
il link te lo mando in privato
driver 169.09...in pratica si avviava e rimaneva la schermata nera subito dopo la scritta sulla demo...allora sono andato nella cartella di crysis, ho lanciato l'exe dalla cartella bin32 e si è avviato senza problemi...
Old 18-11-2007, 14:43   #334
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Una curiostià: la batteria che si vede in alto sul monitor sapete cosa sia? Io credo si tratti della carica residua della batteria del computer, il fatto è che il mio è un fisso , credo sia la carica dell'UPS, cmq se è la carica della batteria credo sia una funzione utile per chi lo giocherà sul portatile (magari tra qualche tempo, con dei portatili adeguati a questo gioco ).
non so se ho capito bene, ma ti riferisci a quelle tacchette in alto a destra nel gioco? se si, guarda che quella è la batteria del visore notturno di Nomad, man mano che lo usi si scarica

ottimi screen comunque.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:44   #335
wosni
Senior Member

L'Avatar di wosni

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ma se ce l'hai originale perchè la devi scaricare se puoi fartela benissimo da solo con un semplicissimo programma di masterizzazione?????

Non come i dvd pirata che come vìoli il sistema di protezione sei già imputabile, però scaricare da internet copie di backup non ha senso se già ce l'hai originale.
Fattela dall'orginale no? ci metti molto meno tempo ed è più sicura.
ha spiegato perchè: voleva vedere se il suo gioco era difettoso.
Old 18-11-2007, 15:05   #336
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non so se ho capito bene, ma ti riferisci a quelle tacchette in alto a destra nel gioco? se si, guarda che quella è la batteria del visore notturno di Nomad, man mano che lo usi si scarica

ottimi screen comunque.
Grazie . Non credo sia il visore notturno, mi riferisco a questo:

Non è in tutti gli screen che ho postato, solo in uno mi pare (dopo aver installato il gioco completo). Ecco un altro screen dove è presente (vicino agli FPS):

Ultima modifica di VitOne : 18-11-2007 alle 16:33.
Old 18-11-2007, 15:09   #337
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ah no, allora potrebbe essere come dici te
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:13   #338
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
Pfffffft, che noia...
Non riesco a giocare. O meglio: gioco per 5/6 minuti poi si freeza tutto, col computer in sign.
Causa:

Il driver ati2dvag della periferica display \Device\Video0 è bloccato in un loop infinito. Ciò potrebbe essere dovuto a un problema della periferica o del relativo driver che invia informazioni errate ai componenti hardware. Richiedere al produttore della periferica eventuali aggiornamenti del driver.

Reinstallato gli ultimi Omega Driver senza successo. Temperature OK (VGA 71° circa, CPU 42° circa). Se qualcuno sa qualcosa...
RISOLTO!!!

Erano i Catalyst AI che rompevano i coglioni, zio canaglia... Con Ati Tray Tool li avevo messi su Low chissà per quale motivo. Li ho messi su off ed ora va tutto ok. Ed ora, vai col .cfg! Comunque mi sono scordato: l'SO è Wincul Xp SP2.
Old 18-11-2007, 15:19   #339
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
avete provato a togliere il blur alle ombre?

che cos'e' l' edge AA nelle impostazioni relative al post processing?

Ultima modifica di Andrea deluxe : 18-11-2007 alle 15:22.
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:21   #340
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
avete provato a togliere il blur alle ombre?

che cos'e' il edge AA nelle impostazioni relative al post processing?
no come si fa a toglierlo???

l'edge aa è una specie di aa finto... sfoca l'immagine ma alla fine non toglie le scalettature.... quindi è una bella sola !!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian