Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 09:18   #1721
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Direi che ci siamo..Ho modificato qualcosa secondo i miei gusti ma sono cmq soddisfatto. Nn faccio in tempo a postare gli screen in Size Originale ma prometto di farlo domani. Sono tutti stati scattati da una res. DS 2720x1530 con dettagli Ultra, No SSAO + SweetFX. Nn riesco per il momeno ad andare oltre questo upscaling con il DS poiche' mi fallisce il test, ma finora il frame rate resta sempre incollato ai 60fps in ogni situazione.

Intanto vi lascio con i resize

E' chiaro che se avessi il Free Camera di NeoEnigma riuscirei a mascherare l'arma e a scattare screen decisamente piu' artistici. Chissa' dove cavolo l'ha presa...

Spero abbiate cmq apprezzato
ciao!quindi per capirci, tu per ottenere questi screen che impostazioni hai usato su sweetfx? e sono in dx9 o 11?

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:12   #1722
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
ma nessuno ha riscontrato cali prestazionali da una partita all'altra?
ieri sera tutto ok, oggi ho l'impressione che arranchi un pò...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:24   #1723
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
CAP

screen da urlo stupendi
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:41   #1724
killer.22
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ragazzi date uno sguardo a questa review

killer.22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:51   #1725
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
ciao!quindi per capirci, tu per ottenere questi screen che impostazioni hai usato su sweetfx? e sono in dx9 o 11?
Sono in DX9 con SweetFX applicato.

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
CAP

screen da urlo stupendi

Grazie Noob, se vuoi ti passo il mio config e ti spiego per bene cosa fare.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:54   #1726
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Direi che ci siamo..Ho modificato qualcosa secondo i miei gusti ma sono cmq soddisfatto. Nn faccio in tempo a postare gli screen in Size Originale ma prometto di farlo domani. Sono tutti stati scattati da una res. DS 2720x1530 con dettagli Ultra, No SSAO + SweetFX. Nn riesco per il momeno ad andare oltre questo upscaling con il DS poiche' mi fallisce il test, ma finora il frame rate resta sempre incollato ai 60fps in ogni situazione.

Intanto vi lascio con i resize

CUT

E' chiaro che se avessi il Free Camera di NeoEnigma riuscirei a mascherare l'arma e a scattare screen decisamente piu' artistici. Chissa' dove cavolo l'ha presa...

Spero abbiate cmq apprezzato

(vai a dormìììììì!!! )

Comunque sono cascato anche io nella morsa dello sweetfx, sto usando quello di neoenigma ad una risoluzione in ds di 1920x1200, il massimo che il mio sistema possa sopportare... Gira molto meglio e la resa è fantastica, ma continuo a preferire le DX 11, l'illuminazione è migliore e l'immagine mi sembra più pulita. Si vede che gli effetti dello sweetfx sono un po' posticci una volta che lo si è visto girare in DX 11...

Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
Ma perché uno deve fare lo scrolling di un'intera pagina solo perché non rimuovi i tag delle immagini? C'è bisogno di quotarle tutte?!? Un po' di netiquette non guasterebbe...
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' in arrivo la TweakGuide per FC3 di Koroush Ghazi:

Come sempre, sebbene verrà pubblicata su Geforce.com, la guida sarà universale, quindi valida per tutti i sistemi/configurazioni. Per chi non conoscesse questo ragazzo, basta dare un'occhiata ai lavori che ha pubblicato nel corso degli anni
Ottimo!!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 07-12-2012 alle 11:01.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:57   #1727
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
con uno di questi 2 setting , quando usavo HDTV sono riuscito ad arrivarci @3840x2160

CUT

prova
Grazie ma purtroppo il test da' esito negativo: Il monitor nn e' riuscito a eseguire...bla bla bla...

Uff

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

(vai a dormìììììì!!! )

Comunque sono cascato anche io nella morsa dello sweetfx, sto usando quello di neoenigma ad una risoluzione in ds di 1920x1200, il massimo che il mio sistema possa sopportare... Gira molto meglio e la resa è fantastica, ma continuo a preferire le DX 11, l'illuminazione è migliore e l'immagine mi sembra più pulita. Si vede che gli effetti dello sweetfx sono un po' posticci una volta che lo si è visto girare in DX 11...
Dillo che nn ti piacciono i miei screen

Cmq sono d'accordo con te, il massimo difatti sarebbe usare DX11 con SweetFX. Ma con questo titolo come ben saprai col cavolo che funziona! ...per ora!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 07-12-2012 alle 10:59.
Old 07-12-2012, 11:01   #1728
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ma che dici, c'ho pure messo Obamuzzo bello

Prima o poi si troverà il modo di farlo funzionare in DX 11, sono speranzoso...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 07-12-2012, 11:09   #1729
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
a me!! a me!! a me!!

alcuni screen sembrano foto fatte con HDR

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:14   #1730
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
CAP

screen da urlo stupendi
Quoto!
Old 07-12-2012, 11:26   #1731
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da killer.22 Guarda i messaggi
ragazzi date uno sguardo a questa review

una delle review + false e markettare mai lette.

1) "Purtroppo questo significa che oltre ad avere una grafica mozzafiato, il gioco è anche abbastanza esoso di risorse se si spingono tutti i dettagli al massimo" ---> falso, esoso significa che tu glie ne dai e lui ne sfrutta, mentre dei 4 core del 2500 usato e degli 8 giga di ram disponibili si usa globalmente la metà.

2) "I programmatori di Ubisoft Montreal comunque hanno fatto un lavoro davvero eccellente in fase di ottimizzazione, come dimostrano i risultati ottenuti dalla nostra config di prova" ---> ma come? non hanno appena detto che nonostante l'hardware di primo livello usato non sono riusciti a spingerlo come volevano?

3) "L'engine poi è molto scalabile, quindi anche rinunciando a qualche fronzolo in più non noterete affatto la differenza in-game" ---> ma che state a di? nella stessa frase in cui dicono che il gioco è scalabile, affermano anche che giocando con i diversi parametri disponibili spesso non cambia nulla? Al contrario l'engine dovrebbe permettere di rinunciare in modo tangibile a degli effetti grafici tagliando IN PROPORZIONE sul framerate.

Capisco che l'editoria è business, ma almeno si mettessero in mani + esperte.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:29   #1732
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma che dici, c'ho pure messo Obamuzzo bello

Prima o poi si troverà il modo di farlo funzionare in DX 11, sono speranzoso...
Io volevo Obamuzzo che ride, nn quello triste

Sai nulla di come si usa la Free Camera? E' una mod, un cheat, un vibratore...
Old 07-12-2012, 11:32   #1733
killer.22
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
una delle review + false e markettare mai lette.

1) "Purtroppo questo significa che oltre ad avere una grafica mozzafiato, il gioco è anche abbastanza esoso di risorse se si spingono tutti i dettagli al massimo" ---> falso, esoso significa che tu glie ne dai e lui ne sfrutta, mentre dei 4 core del 2500 usato e degli 8 giga di ram disponibili si usa globalmente la metà.

2) "I programmatori di Ubisoft Montreal comunque hanno fatto un lavoro davvero eccellente in fase di ottimizzazione, come dimostrano i risultati ottenuti dalla nostra config di prova" ---> ma come? non hanno appena detto che nonostante l'hardware di primo livello usato non sono riusciti a spingerlo come volevano?

3) "L'engine poi è molto scalabile, quindi anche rinunciando a qualche fronzolo in più non noterete affatto la differenza in-game" ---> ma che state a di? nella stessa frase in cui dicono che il gioco è scalabile, affermano anche che giocando con i diversi parametri disponibili spesso non cambia nulla? Al contrario l'engine dovrebbe permettere di rinunciare in modo tangibile a degli effetti grafici tagliando IN PROPORZIONE sul framerate.

Capisco che l'editoria è business, ma almeno si mettessero in mani + esperte.
ma l'hai letta tutta o ti sei soffermato solo ed esclusivamente sul capitolo benchmark
killer.22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:34   #1734
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Secondo me, il "problema" di SweetFX è che alla fine, molto è dettato dal gusto soggettivo di chi gioca, mi spiego:
se è vero, sacrosanto e oggettivo che anche un semplice valore modificato del LumaSharpen, trasforma la definizione delle texture in game, tutti gli altri valori agiscono soggettivamente sulla resa qualitativa dell'immagine, nel senso che quel che piace a me, magari fa schifo a un altro e viceversa.
Beh, anche con lo sharpening bisogna andarci cauti... io vedo bordi frastagliati in ogni dove nella maggior parte degli screens postati.

Quote:
La mia risoluzione e' pero' 2560x1440 in DS..nn so' come si faccia a salire a 3000 e oltre. A me fallisce il test, ma ripeto, di certo sbaglio qualcosa io.

Illuminatemi...
Dipende da driver e monitor. Prendi come riferimento la guida di guru3d.
Old 07-12-2012, 11:35   #1735
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Sono in DX9 con SweetFX applicato.

caspita volentieri Capitano ,se e' aplicabile in surround sono pronto a tutto
Old 07-12-2012, 11:38   #1736
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Io volevo Obamuzzo che ride, nn quello triste

Sai nulla di come si usa la Free Camera? E' una mod, un cheat, un vibratore...
Non è triste, fa l'espressione del tipo: "Alla faccia!!"
Old 07-12-2012, 11:44   #1737
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi

Dipende da driver e monitor. Prendi come riferimento la guida di guru3d.
L'ho letta ma se dipende dai driver c'e' poco da' fare. Credevo fosse il monitor a dire la verita'... NN riesco a spingermi oltre i 2900x2...*

Quote:
caspita volentieri Capitano ,se e' aplicabile in surround sono pronto a tutto
Appena sono a casa preparo il pacco regalo. Con il surround stai tranquillo che funziona sicuramente.

Resta da valutare solo se con la patch 1.02 nn ti gioca lo stesso scherzo che fece a me, motivo per il quale ho cancellato tutto e sono tornato alla 1.01 potendo cosi usare la mod.

Quote:
Non è triste, fa l'espressione del tipo: "Alla faccia!!"
Nn si capiva sai..

Cmq per il Free Camera che mi dici? Voglio fare uno Screen dal buco del cul0 della tigre
Old 07-12-2012, 11:52   #1738
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Ho ulteriormente fatto una piccola modifica al mio SweetFX. Lascio il file con i miei settings. Si possono esprimere liberamente opinioni e consigli

Ecco due screen fatti poche ore fa.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=210

i settings di NeoEnigma sono molto buoni però non so se riesco a preferirli a questi..
Codice PHP:
/*-----------------------------------------------------------.
  /                      Choose effects                         /
  '-----------------------------------------------------------*/

// Set to 1 for ON or 0 for OFF
#define USE_SMAA_ANTIALIASING 1 //[0 or 1] SMAA Anti-aliasing : Smoothens jagged lines.
#define USE_LUMASHARPEN   1 //[0 or 1] LumaSharpen : Also sharpens the antialiased edges which makes them less smooth - I'm working on fixing that.
#define USE_BLOOM         0 //[0 or 1] Bloom : Makes bright lights bleed their light into their surroundings (relatively high performance cost)
#define USE_HDR           0 //[0 or 1] HDR : Not actual HDR - It just tries to mimic an HDR look (relatively high performance cost)
#define USE_TECHNICOLOR   0 //[0 or 1] TECHNICOLOR : Attempts to mimic the look of an old movie using the Technicolor three-strip color process (Techicolor Process 4)
#define USE_DPX           0 //[0 or 1] Cineon DPX : Should make the image look like it's been converted to DXP Cineon - basically it's another movie-like look similar to technicolor.
#define USE_LIFTGAMMAGAIN 0 //[0 or 1] Lift Gamma Gain : Adjust brightness and color of shadows, midtones and highlights (avoids clipping)
#define USE_TONEMAP       1 //[0 or 1] Tonemap : Adjust gamma, exposure, saturation, bleach and defog. (may cause clipping)
#define USE_VIBRANCE      0 //[0 or 1] Vibrance : Intelligently saturates (or desaturates if you use negative values) the pixels depending on their original saturation.
#define USE_CURVES        1 //[0 or 1] Curves : Contrast adjustments using S-curves.
#define USE_SEPIA         0 //[0 or 1] Sepia : Sepia tones the image.
#define USE_VIGNETTE      0 //[0 or 1] Vignette : Darkens the edges of the image to make it look more like it was shot with a camera lens. May cause banding artifacts.
#define USE_DITHER        0 //[0 or 1] Dither : Applies dithering to simulate more colors than your monitor can display. This lessens banding artifacts (mostly caused by Vignette)
#define USE_SPLITSCREEN   0 //[0 or 1] Splitscreen : Enables the before-and-after splitscreen comparison mode.

/                  SMAA Anti-aliasing settings                /

#define SMAA_THRESHOLD 0.12           // [0.05 to 0.20] Edge detection threshold
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS 16      // [0 to 98] Determines the radius SMAA will search for aliased edges
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG 6  // [0 to 16] Determines the radius SMAA will search for diagonal aliased edges
#define SMAA_CORNER_ROUNDING 0        // [0 to 100] Determines the percent of antialiasing to apply to corners.

// -- Advanced SMAA settings --
#define COLOR_EDGE_DETECTION 1        // [0 or 1] 1 Enables color edge detection (slower but slightly more acurate) - 0 uses luma edge detection (faster)
#define SMAA_DIRECTX9_LINEAR_BLEND 0  // [0 or 1] Using DX9 HARDWARE? (software version doesn't matter) if so this needs to be 1 - If not, leave it at 0.

/                       LumaSharpen settings                  /
// -- Sharpening --
#define sharp_strength 1.20   // [0.10 to 3.00] Strength of the sharpening
#define sharp_clamp    0.035  // [0.000 to 1.000] Limits maximum amount of sharpening a pixel recieves - Default is 0.035

// -- Advanced sharpening settings --
#define pattern 2        // [1|2|3|4] Choose a sample pattern. 1 = Fast, 2 = Normal, 3 = Wider, 4 = Pyramid shaped.
#define offset_bias 1.0  // [0.0 to 6.0] Offset bias adjusts the radius of the sampling pattern.
                         // I designed the pattern for offset_bias 1.0, but feel free to experiment.

// -- Debug sharpening settings --
#define show_sharpen 0   // [0 or 1] Visualize the strength of the sharpen (multiplied by 4 to see it better)

/                       Bloom settings                        /
#define BloomThreshold 20.25 //[0.00 to 50.00] Threshold for what is a bright light (that causes bloom) and what isn't.
#define BloomPower 1.446     //[0.0000 to 8.0000] Strength of the bloom
#define BloomWidth 0.0142    //[0.0000 to 1.0000] Width of the bloom

/                        HDR settings                         /
#define HDRPower 1.20  //[0.0 to 8.0] Strangely lowering this makes the image brighter
#define radius2  0.87  //[0.0 to 8.0] Raising this seems to make the effect stronger and also brighter

/                      TECHNICOLOR settings                   /
#define TechniAmount 0.11        //[0.0 to 1.0]
#define TechniPower  2.8         //[0.0 to 8.0]
#define redNegativeAmount   0.88 //[0.0 to 1.0]
#define greenNegativeAmount 0.88 //[0.0 to 1.0]
#define blueNegativeAmount  0.88 //[0.0 to 1.0]

/                      Cineon DPX settings                    /
#define Red   8.0  //[1.0 to 15.0]
#define Green 8.0  //[1.0 to 15.0]
#define Blue  8.0  //[1.0 to 15.0]

#define ColorGamma    2.5  //[0.1 to 2.5] Adjusts the colorfulness of the effect in a manner similar to Vibrance. 1.0 is neutral.
#define DPXSaturation 3.0  //[0.0 to 8.0] Adjust saturation of the effect. 1.0 is neutral.

#define RedC   0.36  //[0.6 to 0.2]
#define GreenC 0.36  //[0.6 to 0.2]
#define BlueC  0.28  //[0.6 to 0.2]

#define Blend 0.2    //[0.0 to 0.1] How strong the effect should be.

/                      Lift Gamma Gain settings               /
#define RGB_Lift  float3(1.000, 1.000, 1.000)  //[0.000 to 2.000] Adjust shadows for Red, Green and Blue
#define RGB_Gamma float3(1.000, 1.000, 1.000)  //[0.000 to 2.000] Adjust midtones for Red, Green and Blue
#define RGB_Gain  float3(1.000, 1.000, 1.000)  //[0.000 to 2.000] Adjust highlights for Red, Green and Blue

/                        Tonemap settings                     /
#define Gamma 1.20        //[0.00 to 2.00] Adjust midtones

#define Exposure 0.0    //[-1.00 to 1.00] Adjust exposure

#define Saturation -0.50  //[-1.00 to 1.00] Adjust saturation

#define Bleach 0.00      //[0.00 to 1.00] Brightens the shadows and fades the colors

#define Defog 0.000  //[0.00 to 1.00] How much of the color tint to remove
#define FogColor float3(0.00, 0.00, 2.55) //[0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00] What color to remove - default is blue

/                       Vibrance settings                     /
#define Vibrance 0.15 //[-1.0 to 1.0] Intelligently saturates (or desaturates if you use negative values) the pixels depending on their original saturation.

/                        Curves settings                      /
#define Curves_contrast 0.30  //[-1.0 to 1.0] The amount of contrast you want

// -- Advanced curve settings --
#define Curves_formula 7      //[1|2|3|4|5|6|7] The constrast s-curve you want to use. 

/                         Sepia settings                      /
#define ColorTone float3(1.40, 1.10, 0.90) //[0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00] What color to tint the image
#define GreyPower  0.11                    //[0.0 to 1.0] How much desaturate the image before tinting it
#define SepiaPower 0.58                    //[0.0 to 1.0] How much to tint the image

/                       Vignette settings                     /
#define VignetteRadius 1.00   //[-1.00 to 3.00] lower values = stronger radial effect from center
#define VignetteAmount -1.00  //[-2.00 to 1.00] Strength of black. -2.00 = Max Black, 1.00 = Max White.
#define VignetteSlope 8       //[1 to 16] How far away from the center the change should start to really grow strong (odd numbers cause a larger fps drop than even numbers)
#define VignetteCenter float2(0.500, 0.500)  //[0.00 to 1.00] Center of effect.

/                        Dither settings                      /
//No settings yet, beyond switching it on or off in the top section.

//Note that the checkerboard pattern used by Dither, makes an image harder to compress.
//This can make your screenshots and video recordings take up more space.

/                     Splitscreen settings                    /
#define splitscreen_mode 3  //[1|2|3|4|5]  1 = Vertical 50/50 split, 2 = Vertical 25/50/25 split, 3 = Vertical 50/50 angled split, 4 = Horizontal 50/50 split, 5 = Horizontal 25/50/25 split 
con questi settings i colori mi sembrano più veritieri e meno sparati.
ho giocato molto e mi sono sembrati ottimi però non se preferirli a quelli di NeoEnigma..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro

Ultima modifica di akro : 07-12-2012 alle 11:55.
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 11:53   #1739
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
L'ho letta ma se dipende dai driver c'e' poco da' fare. Credevo fosse il monitor a dire la verita'... NN riesco a spingermi oltre i 2900x2...*

Appena sono a casa preparo il pacco regalo. Con il surround stai tranquillo che funziona sicuramente.

Resta da valutare solo se con la patch 1.02 nn ti gioca lo stesso scherzo che fece a me, motivo per il quale ho cancellato tutto e sono tornato alla 1.01 potendo cosi usare la mod.

Nn si capiva sai..

Cmq per il Free Camera che mi dici? Voglio fare uno Screen dal buco del cul0 della tigre
azz benone ,fai pure con comodo che non c'e' fretta e nel weekend testo tutto con la bava alla bocca
Old 07-12-2012, 11:59   #1740
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
i settings di NeoEnigma sono molto buoni però non so se riesco a preferirli a questi..

con questi settings i colori mi sembrano più veritieri e meno sparati.
ho giocato molto e mi sono sembrati ottimi però non se preferirli a quelli di NeoEnigma..
Personalmente ho usato il Vibrance e ho tolto il Bloom che a me nn piace, a differenza di NeoEnigma. Ho cambiato anche alcune cose nel config del gioco e usato un Sharpness differente.

Quote:
azz benone ,fai pure con comodo che non c'e' fretta e nel weekend testo tutto con la bava alla bocca
Dont Worry

Sapresti illuminarmi per la questione del DownSampling? Vorrei sfondare la soglia dei 3000 e passa di risoluzione ottenendo immagini a 2160p
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian