Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2008, 15:48   #721
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
prima recensione.
PC Gamer gli ha dato un bel 94.
http://www.farcry2world.com/farcry-2...r-Article.html
ottimo.
degno rivale di crysis.imho.

Non mi fido proprio...Quando un gioco crea un hype così elevato,tanti autori si entusiasmano anche loro. Insomma un pò come è successo con crysis!
Old 21-09-2008, 17:53   #722
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io vorrei prendere la collector's perchè una signora collector's e perchè nn ho preso stalker cs. però stavolta vorrei essere sicuro delle prestazioni prima dell'acquisto
Old 21-09-2008, 21:15   #723
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Si ma è una rece riportata addirittura sul sito di farcry2... poco affidabile per me
tutti79 è offline  
Old 21-09-2008, 21:16   #724
Mister Tarpone

ma in quella rece di PC Gamer si parla anche di prestazioni?? vorrei capire se è un mattonazzo

Old 21-09-2008, 22:03   #725
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma in quella rece di PC Gamer si parla anche di prestazioni?? vorrei capire se è un mattonazzo
non credo che sia così pesante, ma sicuramente non girerà bene con i requisiti rilasciati
x.vegeth.x è offline  
Old 21-09-2008, 22:20   #726
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
sicuramente non sarà pesante come crysis.
l'engine grafico è fatto per girare anche sulle console.per cui,non penso che sara una voraggine in fatto di risorse hardware.
cmq,graficamente fa la sua ottima figura.
http://www.gametrailers.com/player/39274.html

Ultima modifica di maggiore scia : 21-09-2008 alle 22:26.
maggiore scia è offline  
Old 21-09-2008, 22:40   #727
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58001

la moda attuale di nn far uscire demo nn mi piace affatto
Old 22-09-2008, 01:00   #728
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58001

la moda attuale di nn far uscire demo nn mi piace affatto
La motivazione comunque è del tutto plausibile, che io ricordi (ma potrei sbagliare) non è mai uscita una demo di un gioco free roaming.
Old 22-09-2008, 10:17   #729
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
La motivazione comunque è del tutto plausibile, che io ricordi (ma potrei sbagliare) non è mai uscita una demo di un gioco free roaming.
Anche questo è vero...
gaxel è offline  
Old 22-09-2008, 10:54   #730
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Si sa qualcosa sui requisiti hardware ?
frankdan è offline  
Old 22-09-2008, 11:48   #731
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Si sa qualcosa sui requisiti hardware ?
Dovrebbe essere più leggero di Crysis...
Se non mi gira a 60fps sul mio pc alla risoluzione nativa del mio monitor, lo prendo per Xbox360 e pazienza se gioco un fps col pad... questo gioco me lo voglio godere perché sarà il goty del 2008.
gaxel è offline  
Old 22-09-2008, 11:51   #732
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
quella motivazione mi fa ancora + rabbia, una semplicissima demo a tempo a me andava benissimo, voglio solo vedere come va con la mia config, è chiedere troppo?
Old 22-09-2008, 11:51   #733
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dovrebbe essere più leggero di Crysis...
Se non mi gira a 60fps sul mio pc alla risoluzione nativa del mio monitor, lo prendo per Xbox360 e pazienza se gioco un fps col pad... questo gioco me lo voglio godere perché sarà il goty del 2008.
nn saprei, ci sono molti candidati validi
Old 22-09-2008, 11:59   #734
gaxel
Bannato

Quote:
nn saprei, ci sono molti candidati validi
Sicuramente ci sono più potenziali gioconi quest'anno che lo scorso anno, ma di veri possibili capolavori ce ne sono 4-5, di cui due sono esclusiva Xbox360.
Direi che su PC Far Cry 2 se la gioca con Fallout 3, ma da quello che ho visto, il primo è superiore (che non vuol dire che F3 non possa essere un capolavoro).
gaxel è offline  
Old 22-09-2008, 12:05   #735
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Sicuramente ci sono più potenziali gioconi quest'anno che lo scorso anno, ma di veri possibili capolavori ce ne sono 4-5, di cui due sono esclusiva Xbox360.
Direi che su PC Far Cry 2 se la gioca con Fallout 3, ma da quello che ho visto, il primo è superiore (che non vuol dire che F3 non possa essere un capolavoro).
io pensavo anche a cod5, che con la sua modalità co-op può essere un valido candidato al titolo

poi cmq io parlavo solo di giochi disponibili anche per pc, le esclusive console nn le includevo
Old 22-09-2008, 12:11   #736
gaxel
Bannato

Quote:
io pensavo anche a cod5, che con la sua modalità co-op può essere un valido candidato al titolo

poi cmq io parlavo solo di giochi disponibili anche per pc, le esclusive console nn le includevo
Infatti ho precisato, alla fine sono 2-3 i giochi su PC che possono ambire al titolo... Far Cry 2 sembra il miglior fps dai tempi di HL2, Fallout 3 sembra un Oblivion corretto (cosa altamente positiva)... CoD5 è il solito Call of Duty, che non cambia dal primo capitolo. A me ha rotto le scatole, il 4 mi è sembrato un gioco inutile, e se devo giocare online su PC, gioca a L4D che almeno è un tantino innovativo...
gaxel è offline  
Old 22-09-2008, 12:12   #737
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
quella motivazione mi fa ancora + rabbia, una semplicissima demo a tempo a me andava benissimo, voglio solo vedere come va con la mia config, è chiedere troppo?

La nuova balla...free roaming no-demo! Tutto è fattibile quando si parla di programmazione... IMHO,le SH dovrebbero capire che le demo sono fondamentali per l'utenza,e non il contrario.
Old 22-09-2008, 12:16   #738
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
La nuova balla...free roaming no-demo! Tutto è fattibile quando si parla di programmazione... IMHO,le SH dovrebbero capire che le demo sono fondamentali per l'utenza,e non il contrario.
Non è vero che tutto è fattibile in programmazione, dipende da come si è pianificato lo sviluppo... ci si può anche trovare in una situazione che, per far uscire una demo, richiede settimane se non mesi di lavoro.
gaxel è offline  
Old 22-09-2008, 12:23   #739
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non è vero che tutto è fattibile in programmazione, dipende da come si è pianificato lo sviluppo... ci si può anche trovare in una situazione che, per far uscire una demo, richiede settimane se non mesi di lavoro.

Scusa,eh ma cosa c'entra essere fattibile con i tempi di sviluppo? Alla ubisoft non sono quattro gatti ed il gioco non è stato sviluppato ieri...Rimango del parere che non far uscire le demo sia sinonimo di problematiche da tenere nascoste.
Old 22-09-2008, 13:05   #740
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Scusa,eh ma cosa c'entra essere fattibile con i tempi di sviluppo? Alla ubisoft non sono quattro gatti ed il gioco non è stato sviluppato ieri...Rimango del parere che non far uscire le demo sia sinonimo di problematiche da tenere nascoste.
Mica ho parlato di tempi di sviluppo...
Ho detto che se il gioco è stato sviluppato in una determinata maniera, potrebbe essere molto più complesso di quanto sembri tirare fuori una demo che faccia capire le reali potenzialità del gioco completo. Se la cosa richiede troppo tempo e risorse, quindi denaro, può anche essere che non la facciano.

Sicuramente è pià semplice creare una demo di un gioco strutturato a livelli, come lo era il precedente Far Cry, che di un gioco in cui c'è un unico livello...

Chi te lo dice che, anche solo inserire barriere invisibili, non richieda modifiche sostanziali a tutto l'engine?
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian