Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2008, 12:59   #301
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Fidatevi della ubisoft...e poi ricordatevi che esce pure sulle console paninare....quindi l'ottimizzazione sarà perforza ok....e che la EA alla crytek ha sicuro lasciato mano liberà e loro come dei bei muratori bergamaschi an tirato fuori uno di quei perfetti MATTONI , belive in Ubisoft!!!!! , insieme alla activison,atari e take 2 la migliore!!!!

Me l'ero dimenticato che usciva anche su console... Allora quel video non rispecchia per niente la realtà dato che le console non possono in alcun modo avere quel dettaglio grafico.
Old 30-05-2008, 13:19   #302
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Me l'ero dimenticato che usciva anche su console... Allora quel video non rispecchia per niente la realtà dato che le console non possono in alcun modo avere quel dettaglio grafico.
hhahaahaha ,vero!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 30-05-2008, 14:17   #303
YTSEJAM74
Member

L'Avatar di YTSEJAM74

Iscritto dal: Oct 2005
Io ho fiducia nella ubisoft e penso che il motore sarà perfettamente scalabile senza requisiti eccessivi. Anche se poi vedendo i filmati ho ripensato a Crysis... quando uscirono i primi filmati in game andavano a 50 fps costanti e a quel tempo non c'erano neanche le 8800gtx (sulle quali poi tra l'altro a 1600x1200 se lo sogna quel frame rate) cioè una vera e propria presa per il culo, speriamo che l'ubisoft non si comporti come crytek che ha venduto il fumo.
YTSEJAM74 è offline  
Old 30-05-2008, 14:23   #304
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
se non sbaglio hanno utilizzato l'effetto sulle ombre seghettato come in assassin' creed.
Bruttino ma alla fine fà risparmiare un poco di fps...

Wikkle è offline  
Old 30-05-2008, 14:39   #305
tze
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Guarda che il gioco nasce su Xbox360... mica sul personal computer... l'hanno dichiarato gli stessi programmatori.

Quel dettaglio grafico almeno sulla console microsoft lo mostrerà senza dubbio, magari con qualche (poche) texture sottotono, per il resto poi sul pc ci piazzi più filtri eccetera ect. ma la sostanza non cambia di molto.

Poi io preferisco giocarlo sul PC perchè prediligo il mouse negli sparatutto prima persona, ma quello è un altro discorso (e perchè non possiedo l'xbox).
tze è offline  
Old 30-05-2008, 14:40   #306
tze
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
se non sbaglio hanno utilizzato l'effetto sulle ombre seghettato come in assassin' creed.
Bruttino ma alla fine fà risparmiare un poco di fps...
Sempre a pensare al numerino in alto a dx/sx che vi mostra il Fraps? complimenti.

e dai pensa a giocare invece di traviarti da te.
tze è offline  
Old 30-05-2008, 15:00   #307
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
La grafica è superiore a Crysis, ed i video dimostrativi vanno a scatti, esattamente come quelli di Crysis ai tempi, io la vedo brutta...
io finchè non l'ho sotto mano aspetto nel dire che sia meglio si crysis..siccome è fatto anche per console sarà ridimensionato rispetto al gioco crytek...

farsi abbindolare dai video si fa sempre presto..aspettiamo ragazzi..

per me non varrà come crysis per la grafica, ma se non è uguale, ci va davvero vicino..vicinissimo..
del resto è spettacolare, il fuoco, tutto, uno spettacolo, SARA' MIOOOOOOOOOO

anche se ho paura che con la mia 8800gt non potrò godermelo tutto al massimo, sicuramente la fisica è usata ad hoc quindi un bel dual o quad è d'obbligo, poi magari se fosse fatto con cuda una bella gtx280 farebbe faville, un dramma per la mia 8800gt perchè già appesantità dalla grafica, se gli metto pure la fisica.... ciao ciaooo si frigge
mircocatta è offline  
Old 30-05-2008, 15:32   #308
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
eggià...

http://www.widgamer.com/news-multi-u...oles_2711.html

darkfear è offline  
Old 30-05-2008, 15:39   #309
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tze Guarda i messaggi
Guarda che il gioco nasce su Xbox360... mica sul personal computer... l'hanno dichiarato gli stessi programmatori.

Quel dettaglio grafico almeno sulla console microsoft lo mostrerà senza dubbio, magari con qualche (poche) texture sottotono, per il resto poi sul pc ci piazzi più filtri eccetera ect. ma la sostanza non cambia di molto.

Poi io preferisco giocarlo sul PC perchè prediligo il mouse negli sparatutto prima persona, ma quello è un altro discorso (e perchè non possiedo l'xbox).

Se come dici il gioco nasce su xbox360 ti ripeto che quel dettaglio grafico(superiore a crysis) non lo si potrà mai raggiungere.Nemmeno nei sogni...
Old 30-05-2008, 15:46   #310
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Sempre a pensare al numerino in alto a dx/sx che vi mostra il Fraps? complimenti.

e dai pensa a giocare invece di traviarti da te.

tu fatti i cavolazzi tuoi che nessuno ti ha chiesto nulla

Wikkle è offline  
Old 30-05-2008, 16:15   #311
tze
Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
tu fatti i cavolazzi tuoi che nessuno ti ha chiesto nulla
Ma taci un po' che fai più bella figura.

E guarda che per esprimere la mia fottuta opinione non devo chiedere il permesso a nessuno.

Tu manco avessi l'hw di 2 millenni fa vieni a lamentarti per fare +1 con i post... ti preoccupi con quel pc lì ? Mi sa che hai sbagliato hobby allora.

Non pensare che nessuno ti possa dire niente solo perchè hai ficcato in firma la Ultra e il 30'' 12456x8671
tze è offline  
Old 30-05-2008, 16:18   #312
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

E guarda che per esprimere la mia fottuta opinione non devo chiedere il permesso a nessuno.

Tu manco avessi l'hw di 2 millenni fa vieni a lamentarti per fare +1 con i post... ti preoccupi con quel pc lì ? Mi sa che hai sbagliato hobby allora.

Non pensare che nessuno ti possa dire niente solo perchè hai ficcato in firma la Ultra e il 30'' 12456x8671

Fossi in lui mi preoccuperei... Hai visto a che risoluzione è "costretto" a giocare?
Old 30-05-2008, 16:23   #313
tze
Member

Quote:
Fossi in lui mi preoccuperei... Hai visto a che risoluzione è "costretto" a giocare?
non cambia una cippa se imposta 1680x1050, tanto è poi il pc a upscalare egregiamente.

e a quella risoluzione (quella del monitor) non ha mica bisogno di filtri, suvvia
tze è offline  
Old 30-05-2008, 16:30   #314
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
non cambia una cippa se imposta 1680x1050, tanto è poi il pc a upscalare egregiamente.

e a quella risoluzione (quella del monitor) non ha mica bisogno di filtri, suvvia

A parte che ad upscalare è il monitor,non è detto comunque che qualsiasi monitor(compreso il suo) lo faccia bene. Ovviamente stiamo parlando degli lcd visto che con i crt il problema non sussiste.
Old 30-05-2008, 16:36   #315
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
o sei un bannato riscritto oppure un rimbalzato dai vari forum.
Per me resti solo un idiota che non conosce l'educazione.

ora sfarfalla pure quanto vuoi che non duri tanto

adios

Wikkle è offline  
Old 30-05-2008, 16:39   #316
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
non sono costretto a 2560, certo che più alta è più divertente...
i 5 fps li conteggio.... non è come dice quel .... ....

Wikkle è offline  
Old 30-05-2008, 22:27   #317
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Tornando in topic ( ), ecco il nuovo trailer...
Spettacolo.

http://www.gametrailers.com/player/34491.html
Old 30-05-2008, 22:34   #318
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Tutto il forum può testimoniare come io non sia un particolare fan di Far cry, e neppure del free roaming, ma quest FC2 mi sta convincendo sempre di più, sia dal punto di vista grafico che da quello del gameplay.
Spero...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 30-05-2008, 22:51   #319
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Tutto il forum può testimoniare come io non sia un particolare fan di Far cry, e neppure del free roaming, ma quest FC2 mi sta convincendo sempre di più, sia dal punto di vista grafico che da quello del gameplay.
Spero...
Diciamo che stai rivalutando un gioco di alcuni anni fa. FC2 è di fatto un clone di FC1, cambiano le ambientazioni, qualche dettaglio grafico in più....
ulk è offline  
Old 30-05-2008, 23:07   #320
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Diciamo che stai rivalutando un gioco di alcuni anni fa. FC2 è di fatto un clone di FC1, cambiano le ambientazioni, qualche dettaglio grafico in più....

No, è un gioco COMPLETAMENTE diverso, col primo FC non ha NULLA da spartire.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian