Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2012, 15:52   #2201
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
^ http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=368880

È un injector che serve ad inserire effetti visivi (filtri di colore e AA) supplementari ai giochi.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 15:56   #2202
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

È un injector che serve ad inserire effetti visivi (filtri di colore e AA) supplementari ai giochi.
grazie ....incide molto sulle prestazioni?....inoltre, abbellisce graficamente o altera notevolmente (quindi molto soggettivo)?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 15:58   #2203
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Vi faccio solo notare che sono 50 pagine che chiedete sempre le stesse cose e sono 50 pagine che vengono POSTATE le risposte.

Capisco che tutti vogliono la pappa pronta, pero' un minimo di interesse nel rileggersi le ultime pagine non costa tanta fatica eh..

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:01   #2204
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

rispetto al msaa della maggior parte dei titoli recenti, questo sweetfx dovrebbe essere più leggero, giusto?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:02   #2205
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vi faccio solo notare che sono 50 pagine che chiedete sempre le stesse cose e sono 50 pagine che vengono POSTATE le risposte.

Capisco che tutti vogliono la pappa pronta, pero' un minimo di interesse nel rileggersi le ultime pagine non costa tanta fatica eh..

Oppure aggiornare la prima pagina come ogni buon 3d dovrebbe essere
Old 11-12-2012, 16:03   #2206
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Ci sono 3 exe,uno in dx11
Quale hai usato?
Io ho provato farcry3_d3d11 ma crasha
Certo che..

Se ha detto che ha testato in dx9 avrà lanciato farcry3.exe, no?

Quote:

Io vorrei aprire il thread tecnico per fare anche una sezione FAQ, ma ripeto, mi dice che non posso aprirlo..

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Oppure usare la funzione cerca, siete così pigri?

Ultima modifica di Thehacker66 : 11-12-2012 alle 16:07.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:07   #2207
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Certo che..

Se ha detto che ha testato in dx9 avrà lanciato farcry3.exe, no?

Io vorrei aprire il thread tecnico per fare anche una sezione FAQ, ma ripeto, mi dice che non posso aprirlo..
Ma questo perche' non sei senior member?
Se e' cosi' possiamo affittarti lo spazio e risolviamo il problema...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:13   #2208
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ma questo perche' non sei senior member?
Se e' cosi' possiamo affittarti lo spazio e risolviamo il problema...
Cavoli, mi metto subito a mettere giù il thread così poi me lo aprite?
Old 11-12-2012, 16:16   #2209
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Non cercate scuse, chiunque si presenti qui dopo settimane di assenza vuole (pretende) di essere messo a corrente di tutto quando gli basterebbe sfogliarsi le ultime 10 pagine per trovare le risposte a lui necessarie.

Quote:

Oppure usare la funzione cerca, siete così pigri?
Non sei SeniorMember..AhiAhiAhiAhiAhi
Old 11-12-2012, 16:18   #2210
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
io non ho problemi a cercarmele le cose, solo che se faccio un 3d lo terrei piu ordinato tutto qua, con le cose piu richieste in prima pagina.
poi vabbè, de gustibus..
Old 11-12-2012, 16:23   #2211
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
io non ho problemi a cercarmele le cose, solo che se faccio un 3d lo terrei piu ordinato tutto qua, con le cose piu richieste in prima pagina.
poi vabbè, de gustibus..
Le domande che vengono chieste di continuo riguardano aspetti tecnici del gioco, per questo vorrei aprire un thread tecnico, per metterci una bella FAQ e tutto il resto, così che tutti trovino quello che cercano là.
Old 11-12-2012, 16:27   #2212
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno mi spiega cos'è e come funziona sweetfx?

No, cmq lo metterei senz'altro in un post in prima dedicato agli aspetti tecnici, non costa nulla ma aiuta molto tutti
Old 11-12-2012, 16:29   #2213
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Le domande che vengono chieste di continuo riguardano aspetti tecnici del gioco, per questo vorrei aprire un thread tecnico, per metterci una bella FAQ e tutto il resto, così che tutti trovino quello che cercano là.
Dai,se riesci a prepararlo poi in qualche modo ci arrangiamo...
Basta che non ti venga in mente(come fa qualcuno quando vuol vendere sul mercatino e non ha numero sufficiente di messaggi)di spammare in giro altri 100 e piu' messaggi stessi per diventare senior...
Ti bannerebbero all'istante e sarebbe la fine...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 11-12-2012, 16:30   #2214
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega cos'è e come funziona sweetfx?

No, cmq lo metterei senz'altro in un post in prima dedicato agli aspetti tecnici, non costa nulla ma aiuta molto tutti

Dobbiamo prima ripescare l'autore del thread cmq.....

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 11-12-2012 alle 16:33.
Old 11-12-2012, 16:32   #2215
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Quote:
Dai,se riesci a prepararlo poi in qualche modo ci arrangiamo...
Basta che non ti venga in mente(come fa qualcuno quando vuol vendere sul mercatino e non ha numero sufficiente di messaggi)di spammare in giro altri 100 e piu' messaggi stessi per diventare senior...
Ti bannerebbero all'istante e sarebbe la fine...
No macchè sei matto.. Ho iniziato ora a frequentare il forum da quando mi sono iscritto nel 2008 e mi faccio bannare?

Dai, ci mettiamo d'accordo sull'affitto
Old 11-12-2012, 16:32   #2216
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:

Ecco appunto, invece di continuare a parlare di sweetfx perchè non si parla anche del gioco?

Ho finito il gioco e non ho avuto traccia delle missioni aggiuntive prese con la Deluxe Edition, lo ripeto per l'ennesima volta, come cavolo faccio a giocarci? C'è qualcuno che lo sa? Possibile che ci sono un sacco che hanno l'insane e nessuno che si sia posto la domanda porca miseria?

Grazie.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:36   #2217
Jumy

sempre alle solite......spendi di più ed hai un games uscito da poco mal ottimizzato , le ombre in particolare quelle solari te le butta li a 2cm...pasticciando .xml si migliora frame rate qualità e pop-in, soggettiva ok ma tutte quelle seghettature "vibrazioni" che quasi spariscono e il frame rate aumenta dal mio punto di vista sono indice di qualità!!

probabilmente se nessuno lo comprasse non farebbero delle patch decenti ma dal mio punto di vista son ben pochi games che meritano di essere comprati a cifre superiori ai 10 euro, esempio Skyrim l'ho abbandonato per poi riprenderlo dopo patch su patch ufficiali e non, mi chiedo sempre come li testano, ogni volta ad aspettare qualche buon angelo che faccia mod correttivi a gratis!! e fa molto meglio di chi lavora e progetta il games (assurdo), ok i porting che limitano il pc ma a sto punto siamo sempre noi i beta tester, conviene sempre aspettare qualche buona offerta gia stra-patchato e magari comprensivo di vari dlc a prezzo minore?

secondo me si
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:37   #2218
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ecco appunto, invece di continuare a parlare di sweetfx perchè non si parla anche del gioco?

Ho finito il gioco e non ho avuto traccia delle missioni aggiuntive prese con la Deluxe Edition, lo ripeto per l'ennesima volta, come cavolo faccio a giocarci? C'è qualcuno che lo sa? Possibile che ci sono un sacco che hanno l'insane e nessuno che si sia posto la domanda porca miseria?

Grazie.
Avessi l'Insane ti risponderei io, cmq il problema imho e' che il thread e' nato proprio male e cresciuto peggio.

Nessuno si aspettava tanti bug, problemi, fix e modifiche in un gioco come questo e dopo COSI POCO tempo. Fatto sta' che la situazione e' ormai questa.

Probabilmente con una prima pagina ridefinita, questo potrebbe benissimo essere il THREAD TECNICO, visto che nn accenna minimamente a cambiare andazzo.
A questo punto si richiede un THREAD UFFICIALE
Old 11-12-2012, 16:44   #2219
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Ci sono 3 exe,uno in dx11
Quale hai usato?
Io ho provato farcry3_d3d11 ma crasha
A me crasha sia in dx 9 che in dx 11,malgrado abbia seguito alla lettera le istruzioni ed i consigli.
Mi raccomando,fate il backup della cartella bin e di quella data_win32,altrimenti rischiate di dover reinstallare...
hd:
Old 11-12-2012, 16:46   #2220
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
A me crasha sia in dx 9 che in dx 11,malgrado abbia seguito alla lettera le istruzioni ed i consigli.
Mi raccomando,fate il backup della cartella bin e di quella data_win32,altrimenti rischiate di dover reinstallare...
IDEM. Difatti non funziona, l'aveva scritto pure Ulukaii di aspettare il re-uppo dell'intero pack poiche' qualcosa era andato perso...
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian