|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
si si l'ho gia' letta ma il fatto e' che non posso collegare le cuffie tramite decoder al PC, poiche' la mia scheda audio non dispone di uscite ottiche o coassiali. Alla fin fine utilizzo praticamente delle cosmic per il pc e delle x-tatic quando vedo dvd o bluray.... Per il mio caso forse sono meglio le cosmic.... cosa ne dite?
|
|
|
|
#202 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cuffie 5.1: mi consigliate Sharkoon X-Tatic o Cosmic?
Buonasera a tutti, volevo chiedere un vostro consiglio su quale delle due cuffie mi conviene comprare.
Premetto che le userei esclusivamente con Xbox 360; ero partito dritto con l'acquisto delle X-Tatic ma poi mi e' venuto un dubbio. Visto che dispongo del sistema Pioneer HTS-GS1 (quello progettato apposta per la 360, a questo link http://www.pioneer.it/it/body.html ne trovate le caratteristiche semplicemente scrivendo HTS-GS1 in alto a destra), non e' che forse posso fare a meno delle X-Tatic e del suo relativo decoder Dolby Digital, se fosse possibile attaccare direttamente le cuffie al Pioneer (mentre quest'ultima e' attaccato alla 360 tramite apposito cavo ottico)? Naturalmente parlo da ignorantissimo sulla materia, ma se fosse possibile sarebbe un risparmio non indifferente, si parla di 40 euro per le Cosmic (facilmente reperibili), contro i 100 e passa per le X-Tatic (introvabili). Altro dubbio: le Cosmic, a livello di altoparlanti presenti, sono uguali alle X-Tatic, e quindi reali cuffie 5.1....o c'e' il trucco e quindi niente 5.1? Perche' leggevo che per chi le deve usare solo col pc (dove ha gia' scheda audio 5.1) ritenevano inutile la spesa delle X-Tatic, non servendo il decoder. Cosmic quindi uguali alle X-Tatic tranne che per la presenza del decoder? In attesa di vostre risposte, vi ringrazio. Ultima modifica di endris1 : 26-10-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
SOno ancora buone cuffie? qual è il prezzo medio più o meno?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Le mie cuffie lavorano ancora egregiamente, hanno l'età del thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.