Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2012, 21:27   #17481
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Per così poco?
è sempre un contributo utile...

Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Ho letto la documentazione nella pagina della apc, ma non lo trovo!
MI potresti dare il link che non trovo quello di cui hai parlato?
http://nam-en.apc.com/app/answers/de...RzI4ZHdvT2s%3D

Quote:
APC recommends against the use of any surge protector, power strip or extension cord being plugged into the output of any APC Back-UPS and Smart-UPS products. This document will explain why.

Quote:
Scusa, CHIEDO PERDONO! Volevo dire potresti, mi è scappato il dovresti vuoi per cattiva abitudine, vuoi per eccesso di curiosità.
si d'accordo, ma perchè non cercare con google?!
http://www.google.com/search?client=...utf-8&oe=utf-8

o guardare nella pagina che ho in firma?! non mi pare di aver mai fatto mistero delle fonti...

Quote:
Ma più in profondità...
non è cattiveria...
la trattazione è lunga e ne leggeresti nemmeno mezza.
per cui non vedo l'utilità di scrivere pagine su protezione di modo comune e differenziale per altro è già scritto tutto. ad esempio qui:
http://www.elektro.it/spd/spd_01.html
http://www.elektro.it/spd/spd_07.html

http://www.vincenzov.net/tutorial/rs485/protezione.htm
http://www.contrade.it/It/Services/D...%20costruttive

Quote:
Inoltre, questo quindi sarebbe un problema che interessa tutte le possibili combinazioni multipresa filtrata - ups (intendo indipendentemente da marca e modello)?
no. questo è un problema di incompatibilità potenziale nel senso che generalmente non si manifesta, ma qualche volta si presenta, vuoi per la scarsa qualità della ciabatta, vuoi per la particolarità della fornitura elettrica (disturbi etc), vuoi per altre ragioni, e quindi è difficilmente diagnosticabile.
Aggiunto il fatto che le ciabatte non solo non proteggono, tant'è che, come ho già ripetuto molte volte, nel 90% dei casi non sono certificate come protezioni antifulmine, ma addirittura possono essere causa di incendio, l'utilità di collegarla sinceramente non la vedo, soprattutto perché arrivano a costare decisamente di più di una ciabatta priva di pseudo protezioni.

Quote:
Originariamente inviato da Bob Masiero Guarda i messaggi
Come si misura il carico massimo in un server che è inteso stare acceso 24h su 24? Non parliamo di un pc potente che fa grafica professionale, per cui ritengo che la potenza sarà sempre più o meno la stessa...
applicando un wattmetro anche economico a monte della spina e stressando il server con applicazioni ad hoc.

Quote:
Quindi avrebbe le stesse batterie del modello 3000VA che già abbiamo?
se fosse il modello tower si, se prendi il modello rackmount invece monta in pacco batterie diverso in particolare questo
http://www.apc.com/products/resource...base_sku=RBC43

così ad occhio sembrano 8 o 6 batterie da 7 o 9 ah ogni batteria pesa in media 2.5 kg per cui forse sono 6 batterie da 9Ah per un totale di 2.4Kw di picco per 5 minuti

Quote:
Ma se noi colleghiamo entrambi gli alimentatori di un server allo stesso ups e questo salta (per un guasto o per batterie in esaurimento), come conseguenza avremmo lo spegnimento del server stesso... questi alimentatori ridondanti non sono fatti in modo da prevenire una eventualità del genere nel caso di guasto o mancanza di corrente di un alimentatore?
che io sappia gli alimentatori ridondanti servono solo per permettere di mantenere attivo il server nel caso in cui una delle due unità di alimentazione si guasti, non mi risulta invece che siano in grado di usare due reti di alimentazione distinte, tant'è che tutti quelli che ho visto non prevedono l'alimentazione separata per le due unità, ma hanno una presa unica sulla base, la base poi distribuisce la corrente tra le due unità ridondanti, per cui non ti so dire se quello che intendi fare è possibile o meno, ti ho solo voluto fare presente che, almeno in linea teorica, è possibile prevedere l'insorgere di eventuali problemi, per cui prima di fare quello che intendi è consigliabile approfondire un pochettino.

Probabilmente dovresti rivolgerti al produttore del server o dell'alimentatore, che dovrebbero avere maggiori informazioni circa le capacità dell'alimentatore in oggetto.

Ultima modifica di hibone : 17-01-2012 alle 21:55.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 21:44   #17482
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
io purtroppo senza avere l'ups sotto non so darti una risposta definitiva, per cui se pensi che sia rotto cambialo. Tieni presente che in un negozio normale, lo paghi la stessa cifra senza dover dare indietro quello vecchio.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_gru...a_br900gi.aspx

se hai la possibilità di verificare se con le batterie cariche funziona o meno, ad esempio usando due batterie da auto, o un alimentatore stabilizzato a 26-27 volt per simulare il pacco batterie originale, potresti vedere se cambiando le batterie risolvi.

se non puoi farlo, puoi sempre prendere il nuovo e usare le batterie del nuovo per vedere se il vecchio funziona, eventualmente puoi rivendere il vecchio usato senza batterie, o rivendere il nuovo e comprare le batterie per il vecchio
Mi sa che provo con le batterie del nuovo, perche' le altre opzioni non mi sono accessibili... poi mi regolero' di conseguenza! Grazie per i consigli!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 13:54   #17483
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao!

vorrei comprare un ups che regga il modem + fax + cordless, quindi basta uno che regge sui 150w penso..

ne vorrei uno buono, max 100€ circa..

cosa mi consigliate?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 14:12   #17484
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Esageriamo e andiamo di Atlantis Land HostPower 851 con onda sinusoidale pura, visto che ci colleghi il fax eviti ogni forma di complicazione dovuta ad un'approssimata e spendi 100 € tondi tondi.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:17   #17485
Technology11
Senior Member

Perfetto!

..e pensare che tempo fa lo trovai nuovo a 80€ + 5€ ritiro pick & pay!!

e se prendessi l'host power 701? quello ha l'onda sinusoidale pura?
(mi sa che tra il 701 e l'851 ci ballano appena 20€.. )
Old 18-01-2012, 19:34   #17486
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

La serie HostPower è tutta ad onda sinusoidale pura.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 19-01-2012, 10:00   #17487
Technology11
Senior Member

Perfetto, grazie mille!

ciao
Old 19-01-2012, 10:37   #17488
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Batteria arrivata, imballaggio impeccabile, il migliore che abbia mai visto, un tutt'uno con la confezione formata da un cartone molto pesante.
Credo che Blu Battery si meriti una lode e che questa esperienza possa essere utile a qualcuno nel caso non riuscisse a reperire gli accumulatori nei centri vicino casa.
Ho pagato 22 € + 10 di s.s. lo stesso che chiedevano da me per la stessa, ma da 7Ah e di marca SKB, quella ordinata da me è FIAMM.
Old 19-01-2012, 14:22   #17489
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Batteria arrivata, imballaggio impeccabile, il migliore che abbia mai visto, un tutt'uno con la confezione formata da un cartone molto pesante.
Credo che Blu Battery si meriti una lode e che questa esperienza possa essere utile a qualcuno nel caso non riuscisse a reperire gli accumulatori nei centri vicino casa.
Ho pagato 22 € + 10 di s.s. lo stesso che chiedevano da me per la stessa, ma da 7Ah e di marca SKB, quella ordinata da me è FIAMM.
rimango in attesa sul funzionamento!
anche io ho ordinato là, ma dopo poco il gruppo mi si è fuso (spero non per le batterie!!!)... quindi ho rimesso le vecchie batterie e fatto sostituire in garanzia. (ora ho le fiamm parcheggiate e mai usate...)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 14:26   #17490
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Domani mattina monto tutto e dopo 8 ore farò una prova di black out e vi saprò dire.
Per quanto riguarda il tuo caso è difficile che una batteria possa averti guastato l'UPS, tuttalpiù non si sarebbe caricata e ti avrebbe segnalato l'anomalia.
Comprarla in negozio non ti da maggiori garanzie sulla qualità, un grosso centro specializzato ha un volume di vendita maggiore, quindi una permanenza in magazzino minore.
In ogni caso la batteria è accompagnata da regolare fattura, in caso di problemi torna indietro.

Che UPS avevi e da quanto tempo?
Tipo di batterie che hai comprato?

Ultima modifica di Trotto@81 : 19-01-2012 alle 14:49.
Old 20-01-2012, 14:45   #17491
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

non è cattiveria...
la trattazione è lunga e ne leggeresti nemmeno mezza.
per cui non vedo l'utilità di scrivere pagine su protezione di modo comune e differenziale per altro è già scritto tutto. ad esempio qui:
http://www.elektro.it/spd/spd_01.html
http://www.elektro.it/spd/spd_07.html

http://www.vincenzov.net/tutorial/rs485/protezione.htm
http://www.contrade.it/It/Services/D...%20costruttive

no. questo è un problema di incompatibilità potenziale nel senso che generalmente non si manifesta, ma qualche volta si presenta, vuoi per la scarsa qualità della ciabatta, vuoi per la particolarità della fornitura elettrica (disturbi etc), vuoi per altre ragioni, e quindi è difficilmente diagnosticabile.
Aggiunto il fatto che le ciabatte non solo non proteggono, tant'è che, come ho già ripetuto molte volte, nel 90% dei casi non sono certificate come protezioni antifulmine, ma addirittura possono essere causa di incendio, l'utilità di collegarla sinceramente non la vedo, soprattutto perché arrivano a costare decisamente di più di una ciabatta priva di pseudo protezioni.
Ti ringrazio tanto. Lo sò che non sei cattivo, altrimenti anche prima non mi avresti risposto!
Hai fatto bene a correggermi, nulla è dovuto e hai fatto bene a sottolinearlo; ma mi sono fatto prendere dall'istinto del momento, sono un tipo troppo impulsivamente curioso!
Grazie ancora.

Ultima modifica di tavanic : 20-01-2012 alle 17:10.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 16:35   #17492
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
torno per dirvi che alla fine ho preso il riello iplug 800va (la Ducati Edition, c'era un'offerta che non potevo rifiutare)e beh, fino ad ora (facciamo corna) sembra vada benissimo, silenzioso, preciso ecc, le prese erano un pò durette in realtà, difatti per farcene entrare una mi sa che ho un pò sfondato i copriconnettori retrattili (mi avete capito cosa intendo, no?).

Vi aggiornerò casomai più avanti.

Grazie a tutti per i consigli in particolare ad hibone
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 18:23   #17493
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Dopo nove ore di accensione continuate vado a staccare l'UPS dalla rete per simulare il black out e il pc si spegne.
Porca pupazza!! Cosa sarà mai successo?
Stamane quando ho ricollegato il pc dopo aver montato la nuova batteria nel gruppo avevo messo la presa del pc nell'uscita filtrata.
Non poteva essere quella del monitor?? !!
Nei giorni scorsi due black out mi spensero il pc dopo pochi secondi per via della batteria esaurita, uno l'ho provocato io come un fesso.
Comunque sia, nella classica situazione di lavoro è rimasto acceso anche per quattro minuti, l'UPS sputa corrente come se nulla fosse.

Speriamo che il pc non mi bastoni un giorno per via di questo scherzetto, non ho mai capito quali possano essere i danni provocati da un black out, a parte la perdita del lavoro e le testine degli HDD che sbattono sui piattelli.

Ultima modifica di Trotto@81 : 20-01-2012 alle 18:37.
Old 20-01-2012, 21:45   #17494
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Dopo nove ore di accensione continuate vado a staccare l'UPS dalla rete per simulare il black out e il pc si spegne.
Porca pupazza!! Cosa sarà mai successo?
Stamane quando ho ricollegato il pc dopo aver montato la nuova batteria nel gruppo avevo messo la presa del pc nell'uscita filtrata.
Non poteva essere quella del monitor?? !!
Nei giorni scorsi due black out mi spensero il pc dopo pochi secondi per via della batteria esaurita, uno l'ho provocato io come un fesso.
Comunque sia, nella classica situazione di lavoro è rimasto acceso anche per quattro minuti, l'UPS sputa corrente come se nulla fosse.

Speriamo che il pc non mi bastoni un giorno per via di questo scherzetto, non ho mai capito quali possano essere i danni provocati da un black out, a parte la perdita del lavoro e le testine degli HDD che sbattono sui piattelli.
li per li ho pensato che ti avessero mandato delle batterie farlocche...

di solito le componenti hardware sono abbastanza robuste da tollerare i rimbalzi elettrici dovuti allo spegnimento repentino del pc. l'unica componente che soffre è l'hdd... tieni comunque presente che le testine non sbattono da nessuna parte

quando le testine raschiano sui piattelli si parla di landing, e fa un bel solco sulla superficie del disco in quel caso non parte solo qualche locazione, ma pressoché tutto il disco.
Old 21-01-2012, 08:18   #17495
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Certo che Blu Batterie non ti piace proprio!!
A me sono piaciuti meno quelli della REM in provincia di CS che mi dissero che la 12V 9Ah (SKB) me l'avrebbero ordinata, ma che mi sarebbe costata più della 12Ah che avevano già dentro, senza considerare che le loro da 12V e 7Ah costavano già più della mia Fiamm comprensiva di s.s. Non credo che serva spiegare il perchè di questo loro giochetto.

Dimenticavo, quella montata in origine nel mio Tecnoware è una RITAR.

Ultima modifica di Trotto@81 : 21-01-2012 alle 08:21.
Old 21-01-2012, 09:15   #17496
blp
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao,

ho recentemente acquistato un APC BR900GI.

Sapreste dirmi per favore quanto potrebbe essere lungo il cavo che va dall'ups al carico?

Attualmente l'ups é in una stanza collegato al nas, avendo altre prese, mi piacerebbe tirare un cavo elettrico tripolare dall'ups all'altra stanza (10-15m) dove ho un mac e un hdd esterno che entrambi vorrei proteggere.

Grazie mille,
blp
blp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:00   #17497
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Hibone mi spiegheresti gentilmente come si calcola la potenza erogata per i diversi tagli e minuti presente in questo topic?
http://www.lightside.it/viewtopic.php?p=51230#p51230
Ho fatto un paio di calcoli ma non mi ritrovo con i tuoi dati, nemmeno mi avvicino a tali valori.

Ultima modifica di Trotto@81 : 21-01-2012 alle 13:03.
Old 21-01-2012, 13:47   #17498
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da blp Guarda i messaggi
Sapreste dirmi per favore quanto potrebbe essere lungo il cavo che va dall'ups al carico?
Dall'ups esce comunque normale corrente alternata, non dovresti avere nessun problema.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 15:14   #17499
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Certo che Blu Batterie non ti piace proprio!!
niente di tutto ciò
ho avuto quell'impressione solo perché mi ero fermato alle prime righe, poi quando ho letto il resto ho capito che le batterie non c'entravano nulla...

il mio preconcetto non riguarda questo o quel negozio, ma proprio l'acquisto delle batterie. ho sempre la sensazione che sia un terno al lotto.

ho preso una batteria per un trust, e mi pare che abbia durato non più di 6/12 mesi ( magari non mi ricordo più quanto tempo fa le ho comprate ).

ho preso le batterie per lo smart-ups, ma mi pare che si scarichino più in fretta del previsto...

Quote:
Originariamente inviato da blp Guarda i messaggi
Ciao,

ho recentemente acquistato un APC BR900GI.

Attualmente l'ups é in una stanza collegato al nas, avendo altre prese, mi piacerebbe tirare un cavo elettrico tripolare dall'ups all'altra stanza (10-15m) dove ho un mac e un hdd esterno che entrambi vorrei proteggere.

Grazie mille,
blp
la lunghezza del cavo non crea problemi alla corrente, il problema è dato piuttosto dal fatto che un cavo più è lungo più è esposto a calpestio, può subire trazione che si ripercuote su presa e spina, e può danneggiarsi specie se passa sotto l'arco di una porta, per cui se lo fai passare sottotraccia nessun problema. se lo lasci sul pavimento, meglio rivedere quella soluzione.

Quote:
Hibone mi spiegheresti gentilmente come si calcola la potenza erogata per i diversi tagli e minuti presente in questo topic?
http://www.lightside.it/viewtopic.php?p=51230#p51230
Ho fatto un paio di calcoli ma non mi ritrovo con i tuoi dati, nemmeno mi avvicino a tali valori.
su quella stessa guida, nell'ultima sezione c'è il seguente link
( come si passa dagli Ah ai watt )
http://www.lightside.it/viewtopic.ph...p=50194#p50194

che rimanda al post originale di susetto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4489

per caso lo hai visto? cos'è che non torna?

tieni comunque presente che non è che mi sia inventato nulla, se controlli sul foglio specifiche
dovresti accorgerti che i dati non sono "miei" ma dei produttori.
Old 21-01-2012, 17:13   #17500
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
niente di tutto ciò
ho avuto quell'impressione solo perché mi ero fermato alle prime righe, poi quando ho letto il resto ho capito che le batterie non c'entravano nulla...

il mio preconcetto non riguarda questo o quel negozio, ma proprio l'acquisto delle batterie. ho sempre la sensazione che sia un terno al lotto.

ho preso una batteria per un trust, e mi pare che abbia durato non più di 6/12 mesi ( magari non mi ricordo più quanto tempo fa le ho comprate ).

ho preso le batterie per lo smart-ups, ma mi pare che si scarichino più in fretta del previsto...
Non dipende anche dal tempo di stoccaggio in deposito?
Solo il tempo potrà dirmi quanto durerà questa, ma mi accontento di due anni se ci arriva. In estate avrà la botta di grazia con tutti il calore che si accumulerà e che non verrà smaltito nè in modo naturale e nè forzatamente a causa della scarsa ventilazione del cabinet e per l'assenza di una ventolina.

Quote:

su quella stessa guida, nell'ultima sezione c'è il seguente link
( come si passa dagli Ah ai watt )
http://www.lightside.it/viewtopic.ph...p=50194#p50194

che rimanda al post originale di susetto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4489

per caso lo hai visto? cos'è che non torna?

tieni comunque presente che non è che mi sia inventato nulla, se controlli sul foglio specifiche
dovresti accorgerti che i dati non sono "miei" ma dei produttori.
Quelle tabelle le avevo già viste, ottimo punto di partenza, anche se aggiungerei qualcosina o dal punto di vista puramente matematico si potrebbe uscire pazzi.
Ritornando alla potenza erogata ho capito solo ora che devo calcolare la potenza erogata dalla singola cella e moltiplicarla per il numero di queste, i calcoli mi ritornano alla perfezione.
Per la FIAMM le tabelle sono già calcolate per le celle totali.
Dal data sheet della CSB mi pare di capire che sia anche leggermente più prestante della FIAMM di pari caratteristiche.

Ultima modifica di Trotto@81 : 21-01-2012 alle 17:23.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian