|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15341 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
presumo che i due modelli differiscano principalmente per il formato e poco altro. trattandosi di rimarchiati economici dubito che ci siano differenze sostanziali. non so che scheda video hai sul pc quindi non so se potra essere sufficiente. non so che alimentatore monti, per cui anche se è una possibilità remota non posso escludere che avrai problemi con la sinusoide approx |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15342 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per togliere il bip ogni 10 secondi devo installare Viewpower??
![]() |
#15343 |
Senior Member
|
non so se sia disattivabile. puoi provare a vedere se il software integrato di windows ti riconosce l'ups e ti fa disattivare il beeper.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15344 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non ho parlato di voler attaccare per forza tutto all'ups. Parlavo sul fatto di come organizzarmi avendo 8 10 cose da alimentare in una volta sola, se aumento ancora non mi basta manco una ciabatta sola..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15345 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho capito che devi alimentare 8 utenze e non sapevi se prendere una seconda ciabatta, oppure un ups a ciabatta. se la domanda l'ho capita bene la risposta è quella sopra, se l'ups che hai già ti basta per tutto, prendere un secondo ups è inutile. se non sai se ti conviene collegare le utenze all'ups o meno boh, puoi collegare gli hdd e non collegare le casse e l'hub. ![]() Ultima modifica di hibone : 10-06-2011 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15347 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'ups intendevo che ce l'ho solo per il pc ora, non obbligatoriamente volevo metterci 10 cose tutte attaccate all'ups, certo quando salta la luce o durante un temporale è utilissimo. Il mio riferimento agli ups poi era questo: so che esistono ciabatte ups cioe proprio a forma di ciabatta che integrano la funzione di backup. Mi conviene comprare quelle o no? Dalle foto che ci sono nel web sono da 7 8 posti. Ma poi sarebbe sbagliato in una stessa camera con una presa da 16 ampere sola in camera usare 2 ciabatte collegate una dentro l'altra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15348 | ||||
Senior Member
|
Quote:
per connetterti al software di gestione via browser devi usare indirizzo e porta corretti. 127.0.0.1 ( che sarebbe il loopback ) se il software gira sulla macchina a cui stai lavorando. per la porta non ti so dire, non conosco il software ma presumo che sia la 8080 come per tutti i servizi web. se hai un firewall verifica che non blocchi la connessione. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15349 |
Senior Member
|
![]() |
#15350 |
Senior Member
|
perché non hai usato l'indirizzo di loopback? l'ups è collegato ad una macchina diversa a quella a cui sei loggato ?
Ultima modifica di hibone : 10-06-2011 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15351 | |
Bannato
|
Quote:
1 con dentro l'alimentatore del pc tramite ups 1 per il monitor 1 per le casse audio 3 per hd esterni 1 per l'hub alimentato esternamente usb e siamo a 7 utenze giusto? Ovviamente se prendessi qualcos'altro si riempirebbe tutta la ciabatta e nelle vicinanze nella mia camera ho una presa solo da 16 ampere a cui appunto ho messo questa ciabatta da 8 posti La prima richiesta era, per ciabatte da piu di 8 posti esistono? a quanti posti massimo arrivano? La seconda parte sviscerata riguardava la comodità di avere un ups ciabatta per comodità per collegare giusto pc,monitor,casse audio e hd esterni per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15352 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ups è collegato solamente al pc per chi vuole un hostpower 851 iniziate a mettervi in coda perchè un bip ogni 10 secondi non lo reggo ![]() ![]()
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png NON COMPRATE DA ZIBALDONE Ultima modifica di Pickwick85 : 10-06-2011 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15353 | ||||
Senior Member
|
Quote:
chiaramente funziona anche se la macchina non ha una scheda di rete installata, per questo si parla di interfaccia fittizia. se connettendoti al software all'indirizzo 127.0.0.1 non ottieni niente vuol dire che il software server è disabilitato ( spento o configurato male o bloccato da un firewall ). Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15354 | |
Bannato
|
Quote:
seconda, dici che le ciabatte ups massimo sono 400 watt? azz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15355 |
Senior Member
|
hibone ho un'altra domanda folle
![]() ma l'ups devo tenerlo sempre collegato alle rete elettrica?
![]() |
#15356 | ||
Senior Member
|
Quote:
ne ho viste anche fino a 15 ma costano l'ira di Dio. però nessuno ti vieta di prenderne due o tre di quelle senza cavo e collegarle in parallelo o in cascata. se l'assorbimento complessivo resta sotto i 16 ampere non ci sono problemi. Quote:
no. puoi anche staccarlo. l'importante è che non stia scollegato dalla rete per più di 6 mesi di fila. sennò la batteria si scarica troppo e si rovina. comunque è già tutto scritto qui sul forum, e nei link in firma. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15357 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi quanti watt supportano 16 ampere? mi sto confondendo ora. hai detto che posso collegare ciabattone da piu di 8 posti in parallelo o cascata ma devo sapere questa presa a muro da 16 ampere quanti watt massimi mi supporta no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15358 |
Bannato
|
9Ah quante ore sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15359 |
Senior Member
|
e allora c'è qualcosa ke non va -.-
io l'ho tenuto collegato alla presa elettrica per 4 ore come dice nel manuale, una volta staccato dopo 15-20 minuto ha iniziato a suonare ogni secondo ke sta a indicare batteria scarica ![]()
![]() |
#15360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Non è che si può danneggiare, a farlo continuativamente ? Una volta s'è pure messo a bippare all'impazzata (alle 3 del mattino ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.