Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 16:44   #10381
rivorivo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
questo significa che non si spegne immediatamente, e che non parte il cicalino di sovraccarico, quindi non è un problema di potenza ma proprio di autonomia.

infatti probabilmente con quello non avresti avuto problemi...
come mai hai preso il 701?

no... dove hai letto una cosa del genere? ( non vivo fuori dal mondo eh, voglio solo capire dov'è che l'hai letto )

al di la del fatto che probabilmente sono esattamente lo stesso identico prodotto, quali vantaggi dovrebbe avere , quello, rispetto all'atlantis-land?
allorra....
Il 701 me l'ha consigliato il venditore ma anche a me in effetti sembrava sottostimato rispetto all'ali. Il sistema (almeno in idle) non dovrebbe consumare molto (intel i5 750, scheda video hd5850) però mi sono fidato del venditore.

il fatto del pfc attivo l'ho letto un pò ovunque...ma poi (leggendo anche la tua guida nella firma) ho capito che sembra essere un problema circoscritto a pochi alimentatori.

Per quanto riguarda il vantaggio, risiede soprattutto nel prezzo dato che l'ups FSP costa circa 85 euro (anche meno).

Sicuramente lo cambierò con uno di questi due!!

Ciaooooo e grazie!!!
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite
rivorivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:40   #10382
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da rivorivo Guarda i messaggi
allorra....
Il 701 me l'ha consigliato il venditore ma anche a me in effetti sembrava sottostimato rispetto all'ali. Il sistema (almeno in idle) non dovrebbe consumare molto (intel i5 750, scheda video hd5850) però mi sono fidato del venditore.
beh... potresti riportarglielo indietro allora...

perchè quell'ups eroga si e no 300 watt, e se poi è anche vecchio...
Quote:
Per quanto riguarda il vantaggio, risiede soprattutto nel prezzo dato che l'ups FSP costa circa 85 euro (anche meno).
tutto dipende dove lo compri...
se lo devi far arrivare dagli stati uniti, molte spese non sono evidenti (dogana) ma dovrai sostenerle comunque. tanto vale prendere l'atlantis-land.
Old 18-03-2010, 19:06   #10383
rivorivo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
beh... potresti riportarglielo indietro allora...

perchè quell'ups eroga si e no 300 watt, e se poi è anche vecchio...

tutto dipende dove lo compri...
se lo devi far arrivare dagli stati uniti, molte spese non sono evidenti (dogana) ma dovrai sostenerle comunque. tanto vale prendere l'atlantis-land.

no no...negozio italiano...sabato lo vado a prendere! speriamo in bene!
Intel Core i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - G.SKILL DDR3 4GB PC1333 CL7 - ATI SAPPHIRE HD5850 - 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB (RAID 0) - SAMSUNG SPINPOINT F1 640GB (backup) - DVDR/RW LG - Cooler Master Real Power M620 Modulare - Cooler master CM 690 II ADVANCED - ARCTIC FREEZER 7 PRO REV.2 - Creative Inspire 6700 6.1 - Acer al1951b 19" CrystalBrite
rivorivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 10:32   #10384
nelly369
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao,
cosa mi consigliate per un Corsair 750W CMPSU-750HXEU Modulare?

Ho guardato la guida ed in giro su internet, nel mio budget c'è:

Atlantis OnePower 1001
Atlantis OnePower 1501 ad una ventina di euro in più del 1001
APC UPS RS 800VA ad una ventina di euro in più del 1501 (40 dal 1001)

Se dovessi fare un conto, mi converrebbe il 1501, ha il rapporto W/€ più alto, è vero che i 900w di ups non mi servirebbero, ci attaccherei solo il pc e il monitor (saranno altri 50W + o -), ma nel futuro non si sa mai.

Quelli a onda sinusoidale pura, sono fuori budget, peccato, che ne dite, vado con il 1501?

Grazie

Ciao
nelly369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 14:38   #10385
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Quote:
Originariamente inviato da nelly369 Guarda i messaggi
Ciao,
cosa mi consigliate per un Corsair 750W CMPSU-750HXEU Modulare?

Ho guardato la guida ed in giro su internet, nel mio budget c'è:

Atlantis OnePower 1001
Atlantis OnePower 1501 ad una ventina di euro in più del 1001
APC UPS RS 800VA ad una ventina di euro in più del 1501 (40 dal 1001)

Se dovessi fare un conto, mi converrebbe il 1501, ha il rapporto W/€ più alto, è vero che i 900w di ups non mi servirebbero, ci attaccherei solo il pc e il monitor (saranno altri 50W + o -), ma nel futuro non si sa mai.

Quelli a onda sinusoidale pura, sono fuori budget, peccato, che ne dite, vado con il 1501?

Grazie

Ciao
La tua scelta riguardo al 1501 è la più ovvia, così come qualche tempo fa ho fatto anche io in considerazione del rapporto qualità prezzo.
Ti posso dire però che attualmente non rifarei tale scelta in quanto a conti fatti il 1501 consuma 240 kw all'anno se lo lasci sempre acceso....sono circa 45 euri di corrente annui... e se l'avessi saputo appunto mi sarei orientato su altro modello.
Old 20-03-2010, 16:04   #10386
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Sapete se ci potrebbero essere problemi tra il Seasonic X-750 (e x-650) e il mio APC Back-UPS RS 800 che è a sinusoide approssimata?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 16:46   #10387
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Sapete se ci potrebbero essere problemi tra il Seasonic X-750 (e x-650) e il mio APC Back-UPS RS 800 che è a sinusoide approssimata?
Direi proprio di no visto che alimento l' X-650 con un Back-ups RS 1500

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 17:05   #10388
nelly369
Member

Quote:
Originariamente inviato da tweester Guarda i messaggi
La tua scelta riguardo al 1501 è la più ovvia, così come qualche tempo fa ho fatto anche io in considerazione del rapporto qualità prezzo.
Ti posso dire però che attualmente non rifarei tale scelta in quanto a conti fatti il 1501 consuma 240 kw all'anno se lo lasci sempre acceso....sono circa 45 euri di corrente annui... e se l'avessi saputo appunto mi sarei orientato su altro modello.
Un attimo, mi vuoi dire che solo per lo stand-by consuma 240kw l'anno? Comunque adesso non so se 240Kw/anno sono normali, ma in stand-by anche il televisore consuma qualcosa.
Tu comunque cosa consiglieresti? Prendo il fratello minore (il 1001), l'APC o qualcos'altro?

Ed è meglio tenerli sempre accesi gli UPS oppure se non ho il pc acceso meglio spegnerlo?
Old 20-03-2010, 18:49   #10389
andybike
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
240 kWh (non kW) all'anno fanno circa 0,66 kWh al giorno. Vuol dire che la potenza mediamente assorbita dall'UPS è di circa 27W.

Sicuramente ne esistono che assorbono meno. Parliamo comunque di circa 15-20 centesimi di EUR al giorno.....

Per il mio APC sono stati misurati circa 5W.
andybike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:28   #10390
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Quote:
Un attimo, mi vuoi dire che solo per lo stand-by consuma 240kw l'anno? Comunque adesso non so se 240Kw/anno sono normali, ma in stand-by anche il televisore consuma qualcosa.
Tu comunque cosa consiglieresti? Prendo il fratello minore (il 1001), l'APC o qualcos'altro?

Ed è meglio tenerli sempre accesi gli UPS oppure se non ho il pc acceso meglio spegnerlo?
Se cerchi in questa discussione, un po di pagine fa un utente ha riportato un articolo comparativo sui consumi, ripreso da una nota rivista, da li ti puoi fare una idea dei vari consumi a vuoto. Ti posso dire che quella comparativa dovrebbe essere abbastanza esatta in quanto per quel che riguarda il 1501 i dati di consumo corrispondono al mio esemplare, quindi dovrebbero andare bene anche i consumi degli altri apparecchi.
240 Kw all'anno per me sono eccessivi per un apparecchio SPENTO e CONNESSO alla rete 220V che ha le batterie gia cariche (considera comunque che un Tv lcd da 26 pollici consuma in st-by in un anno 170Kw, un 32 pollici lcd circa 220kw ed un 37 lcd circa 350 Kw---dati da me rilevati sui 3 apparecchi in mio possesso), ci sono UPS che consumano molto meno...
Il fatto è che questo consumo è realmente percepibile dalla quantità di calore che il 1501 emette: impossibile collocarlo in un loculo laterale del mobile, va piazzato in un posto ben libero da tutte le parti...e poi per quanto mi riguarda non ero soddisfatto, gli ho fatto 3 fori da 80-90 mm.

Il fratello minore consumerà senz'alto meno, ma direi che anche lui potrebbe stare sui 150-170 kw anno.
L'APC back UPS RS 1200VA ad esempio se la cava con 45 Kw/anno, il microdowell XP80 da 800VA se la cava con 17 Kw/anno...ecco questi mi sembrano dei consumi accettabili per un UPS.
Old 20-03-2010, 19:42   #10391
tweester
Senior Member

L'Avatar di tweester

Quote:
Originariamente inviato da andybike Guarda i messaggi
240 kWh (non kW) all'anno fanno circa 0,66 kWh al giorno. Vuol dire che la potenza mediamente assorbita dall'UPS è di circa 27W.

Sicuramente ne esistono che assorbono meno. Parliamo comunque di circa 15-20 centesimi di EUR al giorno.....

Per il mio APC sono stati misurati circa 5W.
Confermo, a batterie cariche spento e connesso alla rete 220 sono 27 W, da acceso senza alcun carico 28W.
Io lo tengo spento e sconnesso il più possibile ... diciamo che in media sta acceso dalle 4 alle 6 ore al giorno non di più... ovviamente ciò non causa problemi al UPS e alle batterie, ma consente un notevole risparmio di consumo nel mio caso (75-80%).
Old 20-03-2010, 20:47   #10392
nelly369
Member

Quote:
Confermo, a batterie cariche spento e connesso alla rete 220 sono 27 W, da acceso senza alcun carico 28W.
Io lo tengo spento e sconnesso il più possibile ... diciamo che in media sta acceso dalle 4 alle 6 ore al giorno non di più... ovviamente ciò non causa problemi al UPS e alle batterie, ma consente un notevole risparmio di consumo nel mio caso (75-80%).
Ho capito, grazie delle info, ma il confronto con l'APC back UPS RS 1200VA non regge, costa il doppio e regge fino a 720w, mentre l'atlantis 1501 fino a 900w . Se uno riesce a risparmiare qualcosa è meglio, al massimo lo attacco ad una ciabatta con l'interruttore, così quando non mi serve lo spengo e poi spengo anche la ciabatta, così sono sicuro che è sconnesso dalla rete. Lo so, sarà un po' una scocciatura, ma tanto anche con l'altro avrei fatto lo stesso, perchè in standby bevono comunque (anche se questa è una cosa che non capisco, se uno li spegne perchè succhiano ancora corrente?) chi più chi meno.

Calcola che poi principalmente la sua funzione sarebbe di stabilizzatore e solo in casi di emergenza di UPS (blackout o semplici blocchi del contatore).

Comunque se ci fossero delle magagne o dei difetti dell'atlantis 1501, per favore ditemeli, io metterei un corsair modulare 750w, così posso fare una scelta più ponderata.

Ultima modifica di nelly369 : 20-03-2010 alle 21:16.
Old 20-03-2010, 22:45   #10393
maxrubb
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao, riguardo la domanda che ti avevo fatto sul forum per l'ups appartiene a questa serie in foto

di questa serie di ups apc, prendendo il 700va vado tranquillo con il pc di cui ti avevo comunicato le caratteristiche?

Posso collegare anche lo schermo o solamente il pc a questo 700va?
Di questa serie ho già preso un 1500va (identico a quello in foto), per il videoproiettore. Volevo quasi collegare a questo il pc senza prenderne un altro ma poi ho pensato di continuare a salvaguardare in esso il deperimento delle batterie: utilizzo il proiettore circa una volta la settimana per un paio d'ore e solo in quella occasione collego l'ups alla presa della corrente e lo accendo. per tutto il resto del tempo è scollagato dalla rete elettrica, penso che in questo modo rinvierò di molto tempo il ricambio della batterie (che nell'ups da 1500va costa circa 80 euro). E' così?

Prendendo invece un 700va per il pc andrei a spendere solamente 40 euro (la metà) quando dovrò cambiare le batterie, ecco perchè pensavo ad un ups a parte per il pc. L'importante però è che il 700va vada bene per pc+ schermo o che in alternativa l'ups sia in grado di gestire lo spegnimento automatico del pc in caso di assenza prolungata della corrente. Se così non fosse e dovessi ricorrere ad almeno un 1000va valuterei l'ipotesi di utilizzare il 1500va che ho ora.

Grazie dei consigli. Ciao.

Massimo
maxrubb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 22:48   #10394
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Se cerchi in questa discussione, un po di pagine fa un utente ha riportato un articolo comparativo sui consumi, ripreso da una nota rivista, da li ti puoi fare una idea dei vari consumi a vuoto. Ti posso dire che quella comparativa dovrebbe essere abbastanza esatta in quanto per quel che riguarda il 1501 i dati di consumo corrispondono al mio esemplare, quindi dovrebbero andare bene anche i consumi degli altri apparecchi.
240 Kw all'anno per me sono eccessivi per un apparecchio SPENTO e CONNESSO alla rete 220V che ha le batterie gia cariche (considera comunque che un Tv lcd da 26 pollici consuma in st-by in un anno 170Kw, un 32 pollici lcd circa 220kw ed un 37 lcd circa 350 Kw---dati da me rilevati sui 3 apparecchi in mio possesso), ci sono UPS che consumano molto meno...
Il fatto è che questo consumo è realmente percepibile dalla quantità di calore che il 1501 emette: impossibile collocarlo in un loculo laterale del mobile, va piazzato in un posto ben libero da tutte le parti...e poi per quanto mi riguarda non ero soddisfatto, gli ho fatto 3 fori da 80-90 mm.

Il fratello minore consumerà senz'alto meno, ma direi che anche lui potrebbe stare sui 150-170 kw anno.
L'APC back UPS RS 1200VA ad esempio se la cava con 45 Kw/anno, il microdowell XP80 da 800VA se la cava con 17 Kw/anno...ecco questi mi sembrano dei consumi accettabili per un UPS.
L'avevo postato io quell'articolo, ma alla fine ho scelto lo stesso questo ups.

Diciamo che oltre al fatto che consuma un bel pò stand-by (forse il più sprecone in commercio), almeno il mio fa troppo ronzio, lo vorrei spegnere ogni tanto, ma avendo il router wi-fi alice attaccatto non posso farlo.

Appena posso me lo cambio subito, prendendo un altro modello che sicuramente consuma meno e non da fastidio all'udito.

Però diciamo cha alla fine è un buon UPS, ma di certo 900w se li sogna.
Old 21-03-2010, 00:53   #10395
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Ho capito, grazie delle info, ma il confronto con l'APC back UPS RS 1200VA non regge, costa il doppio e regge fino a 720w, mentre l'atlantis 1501 fino a 900w . Se uno riesce a risparmiare qualcosa è meglio, al massimo lo attacco ad una ciabatta con l'interruttore, così quando non mi serve lo spengo e poi spengo anche la ciabatta, così sono sicuro che è sconnesso dalla rete. Lo so, sarà un po' una scocciatura, ma tanto anche con l'altro avrei fatto lo stesso, perchè in standby bevono comunque (anche se questa è una cosa che non capisco, se uno li spegne perchè succhiano ancora corrente?) chi più chi meno.

Calcola che poi principalmente la sua funzione sarebbe di stabilizzatore e solo in casi di emergenza di UPS (blackout o semplici blocchi del contatore).

Comunque se ci fossero delle magagne o dei difetti dell'atlantis 1501, per favore ditemeli, io metterei un corsair modulare 750w, così posso fare una scelta più ponderata.
Ma la qualità però è nettamente a favore dell' APC

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 08:21   #10396
nelly369
Member

Grazie per gli interventi.

La qualità sarà pure a favore di APC, ma se la fanno pagare veramente troppo. Il 800 dell'APC lo trovo a 150 circa, il 1501 dell'Atlantis a 125 circa, certamente ci sarà qualcosa in meno, sicuramente si pagherà qualcosa in più solo per la marca, ma io non lo uso per lavoro, mi serve per proteggere il pc su cui gioco, non ho spesso blackout, giusto ogni tanto salta il contatore perchè abbiamo troppi elettrodomestici attaccati. Come scrivevo prima, fondamentalmente ho bisogno di uno stabilizzatore, la funzione UPS verrà utilizzata si e no massimo una 10 di volte l'anno, e comunque solo per quel tempo necessario a ripristinare la corrente (riattaccare il contatore) o spegnerlo, per una durata sicuramente non superiore ai 3 minuti.

Comunque quando dici che 900w se li sogna, quanto ti arriva in verità?

Ed è necessario installare quel programma, l'upsilon2000, oppure se ne può fare a meno?
Old 21-03-2010, 08:26   #10397
renard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Ma la qualità però è nettamente a favore dell' APC

Ciauz®
confermo!
anche io ero indeciso tra l'atlantis 1501 e il APC back UPS RS 1200VA.
Più che altro ero attirato dal prezzo (la metà rispetto APC).
Poi però:
- avendo già 2 ups della APC da anni
- visto il programma di sostituzione del vecchio ups
- visto i consumi / rumori da fermo dell'atlantis land (io l'ups non lo spengo lo lascio sempre acceso)

ho optato per APC back UPS RS 1200VA.
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:02   #10398
nelly369
Member

Scusate però, non è che i consumi dell'APC siano zero da fermo, quindi se uno fa il discorso dei consumi, tanto vale spegnerlo e staccarlo dalla rete comunque, qualunque sia l'UPS. Il 1200 costa il doppio, non è una a curva sinusoidale pura (esattamente come il 1501), regge 720w (contro i 900w dichiarati del 1501 anche se Ghimmy dici che non ci arriva).

Ma quell'articolo sui consumi a cui fate riferimento, non sono riuscito a trovarlo, me lo indichereste per favore?
Old 21-03-2010, 09:23   #10399
Trustman87
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Chiedo lumi riguardo all'ups 800 va della apc. Ieri notte prima di andare a letto ho spento il pc come mio solito tenendo acceso ups e ciabatta.Stamane per la prima volta nel pannello dell'ups powerchute leggo blackout trasferimento batteria per 5 secondi.
Cosa può essere?
Trustman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:58   #10400
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Grazie per gli interventi.

La qualità sarà pure a favore di APC, ma se la fanno pagare veramente troppo. Il 800 dell'APC lo trovo a 150 circa, il 1501 dell'Atlantis a 125 circa, certamente ci sarà qualcosa in meno, sicuramente si pagherà qualcosa in più solo per la marca, ma io non lo uso per lavoro, mi serve per proteggere il pc su cui gioco, non ho spesso blackout, giusto ogni tanto salta il contatore perchè abbiamo troppi elettrodomestici attaccati. Come scrivevo prima, fondamentalmente ho bisogno di uno stabilizzatore, la funzione UPS verrà utilizzata si e no massimo una 10 di volte l'anno, e comunque solo per quel tempo necessario a ripristinare la corrente (riattaccare il contatore) o spegnerlo, per una durata sicuramente non superiore ai 3 minuti.

Comunque quando dici che 900w se li sogna, quanto ti arriva in verità?

Ed è necessario installare quel programma, l'upsilon2000, oppure se ne può fare a meno?
Io personalmente non l'ho testato, ma da quello che ho letto in giro, al max arriva come il 1200 dell'APC, perchè superata quella soglia in caso di blackout la sua durata è irrisoria.

eidt

L'articolo di cui si parlava poco sopra è questo: http://www.atlantisland.it/upload/do...0Pro%20web.pdf

Ultima modifica di ghimmy : 21-03-2010 alle 10:01.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian