|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
non intendo un interruttore a monte dell'impianto (es. ciabatta) o staccare la spina non è la stessa cosa; da acceso hai tensione sulle uscite, da spento no con UPS spento dovresti avere: - risparmi qualche euro di corrente all'anno (PC e componenti vari consumano anche in stand-by) - un eventuale sovratensione anomala, ha più difficoltà a raggiungere PC e componenti vari - ... con UPS acceso dovresti avere: - minor stress per le batterie (ogni volta che accendi l'UPS vengono testate) - minor stress per tutte le elettroniche collegate - ... no, è progettato per questo tipo di servizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8482 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
...come scheda madre ho questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=dfi+infinity http://news.tecnocomputer.it/forums/...ad.php?t=11545 ...il cavo seriale l'ho attaccato all'unica presa che mi sembrava idonea allo scopo ![]() ![]() ![]() ![]() il manuale d'uso della mainboard è questo: http://www.webalice.it/boss823/Sched...I Infinity.pdf grazie Ultima modifica di 823 : 06-09-2009 alle 10:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
comincio a finire le ipotesi...
![]() Quote:
Piccola parentesi: da quel che mi ricordo quando io ho collegato il mio ups al pc, sebbene fosse un APC ed usassi win XP, l'ups è stato riconosciuto solo dopo aver installato il software. Successivamente, anche rimuovendo il software, l'ups veniva riconosciuto regolarmente. Mi chiedo se windows abbia i driver o meno. tu quelli forniti da trust hai provato ad installarli? http://www.trust.com/products/produc...01&cxt=drivers Se li hai installati prova a forzare il riconoscimento "vecchia maniera": Pannello di controllo=>installazione hardware. Se neanche così funziona prova installando Upsilon 2000, controlla che sia l'ultima versione disponibile perchè altrimenti i 64 bit non sono supportati: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469748 se ancora si rifiuta di funzionare può essere il caso di verificare se c'è un problema di hardware. PS. Ma il tuo modello ha anche la porta USB ? Hai provato ad usare quella? Ultima modifica di hibone : 06-09-2009 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non posso usare l'usb perche tutte le porte usb del pc sono gia impegnate. Ho provato di tutto; diciamo che installando upsilion configurando la connessione su "demo" mi rilevava l'ups all'avvio ma il software non funziona bene sul mio OS in quanto crea conflitti strani, ed inoltre quando salta la corrente sembra sia tutto ok! quindi ho sisinstallato upsilion e reinstallato winpower. in gestione perfieriche quando faccio carica driver e scelgo la cartella che ho scaricato dal sito trust mi dice: impossibile trovare il driver specificato. bhooo proprio non so da cosa possa dipendere; mi sono rassegnato, all'avio del computer a fare questa procedura: gestione dispositivi->porta com->disattiva->attiva->winpower log in come amministratore-> ricerca dispositivi->finalmente mi trova l'ups |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
un tagan bz 700W supporta onda approssimata ? volevo valutarlo come concorrente del corsair 625W modul 82+ che come detto supporta forma d'onda pseudo sin. Se la supporta tra i due quale è meglio prendere ? tnx
![]() |
#8487 | |
Senior Member
|
Quote:
il corsair vende il modello hx-620 il modello MODU 82+ è di enermax.. ![]() il modello di enermax è leggermente superiore in termini di prestazioni, e probabilmente più reperibile... tutti i modelli comunque vanno ben oltre le tue attuali necessità.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un gruppo di continuità non costoso ma neanche scarso. La mia configurazione attualmente è questa (sarebbe tutto attaccato al gruppo): procio q6600 @ 3.2Ghz, monitor asus 22", ali 630watt, mobo asus p5k-pro, 2 hd maxtor, pompa da 2300 litri (x il raff a liquido), masterizzatore, casse stereo, 3 ventole da 8cm, geforce gtx260, 4 x 1gb ddr2 800mhz Grazie a tutti anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8490 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Ciao vorrei comprare un ups con line interactive e attaccarci computer,tv,decoder altri apparecchi.
Quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
_
Ultima modifica di jandrea : 08-09-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8492 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per la mia configurazione cosa consigliereste come ups??
AMD phenom II 940 @ 3.5ghz ASUS M3A79-T DELUXE SAPPHIRE ATI HD4850 SAPPHIRE DESIGN @ 690mhz gpu-1185mhz memorie SEAGATE BARRACUDA 7200.11 250gb S.O. MAXTOR DIAMOND 500gb dati 4GB CORSAIR DOMINATOR DDR2 1066 5-5-5-15 2.1V ANTEC THREE HUNDRED CORSAIR TX850 LG GGW-H2OL SATA CANONSCAN 5200F come monitor ho un ASUS WB191T un 19" oltre al pc vorrei attaccarvi anche l' amplificatore per proteggerlo dagli sbalzi di tensione, è possibile?? ultimo sò che gli apc sono ottimi prodotti, ma esiste qualcosa di comunque buono, ma dal costo più contenuto?? preferirei qualcosa che non eroghi nè onda quadra, ne sinusoidale approssimata, ma una sinusoidale pura. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8493 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il tuo pc non dovrebbe consumare più di 400 watt per cui anche per te un altantis-land onepower da 1000VA pandrebbe bene o eventualmente un back-ups da 800VA... a giudicare dai watt del tuo ali non sembra ne un liberty ne un infinity ne un galaxy per cui puoi andare tranquillo... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() allora decido independentemente dall'ups, il tagan lo trovo in negozio disponobile a 126e, la'ltro lo devo ordinare a 130+ss, grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#8495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho acquistato un APC Back-UPS Pro 650VA 230 usato, lui per le foto> http://www.recycledgoods.com/zoom.aspx?productID=11468
Non si accende ![]() Ovviamente all'UPS non è collegato ancora nulla. Cosa può essere? Grazie in anticipo. ![]() Ultima modifica di hpx2000 : 09-09-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 | |
Senior Member
|
Quote:
le batterie sono collegate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8499 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla la/e batteria/e con un tester, se sono a terra l'ups può comportarsi in questo modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Naturalmente si.
Più volte. Non dice nulla di particolare, basterebbe premere il pulsante ON per 3secondi poi rilasciare. Dovrebbe produrre un bip e poi si dovrebbero accendere i LED. Ma non fa nulla di tutto ciò. Quote:
Invalido qualcosa? Eventuali garanzie presenti? E' semplice l'operazione di smontaggio/riassemblamento? Nel manuale sulla parte del cambio di batterie è molto vago. Non c'è uno schema, ne nulla. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.