|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
harman/kardon di solito non è che sia il solito ciofecon... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Chissà quindi se utilizzano alimentatori lineari, anche se i toroidali fatti in Cina potrebbero costare una sciocchezza e quindi si spiegherebbero i quasi 10 chili.
![]() |
![]() |
#6724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se volete domani lo smonto e vi posto una foto dello stadio di alimentazione ![]() ps: il trasformatore NON e' toroidale
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra i veri amplificatori un modello da 300, 500, 800 Euro è considerato molto economico. Un ampli multicanale di medio livello inizia a costare oltre i 1000 Euro, uno di alto livello oltre i 5000, fino ad arrivare oltre l'hi end spendendo cifre astronomiche che non ho neanche il coraggio di scrivere.
![]() |
![]() |
#6726 | ||
Senior Member
|
Quote:
tratto dal manuale del tuo device, Quote:
sia chiaro, l'eventuale problema, nell'utilizzare l'ups è solo per l'ups, un trasformatore ha degli assorbimenti di corrente impulsivi che l'ups potrebbe non gradire, per questo è importante avere la consapevolezza di ciò che si fa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah ma allora se lo puoi smontare l'arcano sarà facilmente svelato!
![]() |
![]() |
#6728 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto i fanboy sono in agguato, quindi evitiamo di dargli spago, soprattutto visto che è OT, rispetto al topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, ritornando al discorso di prima, se mi dici che l'ups si puo' danneggiare...... premetto che lo devo ancora comprare (penso lo smart da 1000va), ma considerando il prezzo, credo che lasciero' perdere e lo lascero' scollegato dall'ampli...
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() Ultima modifica di silky.music : 11-03-2009 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6730 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6731 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chiuderla e non alimentare i fanboy dicevo appunto che gli Harman Kardon suonano bene per il loro livello e valgono tutto quello che costano. E ribadisco che l'importante è soddisfare le proprie esigenze.
![]() |
![]() |
#6732 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo conosco il forum e di gente in agguato, pronta a flammare ne è pieno, non vorrei che sfruttassero il commento di dmj per agganciarsi ![]() PS. riferito ai trasformatori: toroidale e lineare non sono necessariamente sinonimi. "toroidale" fa solo riferimento alla forma dell'avvolgimento non a caso vi sono trasformatori lineari non toroidali ![]() PPS. vedo di argomentare la risposta per doom1 prima che mi prenda per un flammone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6734 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6735 |
Senior Member
|
Tornando al mio ups e la sua batteria sostituita, l'originale era una CSB (http://www.csb-battery.com/), prodotta in Taiwan. Ne conoscete la qualità?
Mi è comunque durata circa 4 anni. Spero che la nuova "tetezken" si comporti ugualmente!
![]() |
#6736 |
Senior Member
|
....ed ecco che google viene in aiuto
![]() http://www.flickr.com/photos/taurusa...07269/sizes/l/ quell'ampli e' il 3480.....praticamente identico al mio, e' solo leggermente piu' potente
![]() |
![]() |
![]() |
#6737 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che una cosa si possa fare nella pratica, non significa che il risultato sia sempre e comunque buono, anzi è molto probabile che venga una porcheria. In altri termini non vale necessariamente l'equazione "si può fare quindi sono "compatibili". Non c'è nessuno standard che attualmente detti delle regole univoche per fare una cosa del genere, e in particolare non c'è nessuna garanzia sul fatto che la cosa funzioni, soprattutto nel caso di distanze maggiori rispetto a quelle fissate dallo standard, usb 1.0/1.1/2.0 che sia.. A me viene piuttosto da pensare ad una coincidenza, dettata dal fatto che il doppino twistato è un mezzo trasmissivo che coniuga ottime caratteristiche in termini di prezzo/prestazioni, e pertanto molto comune.. http://www.tlc.deit.univpm.it/sistem...ted%20pair.pdf Ciò non toglie che l'attenuazione continua a dipendere dalla lunghezza del cavo, e pertanto non vedo ragioni che autorizzino a pensare ad un'estensione arbitraria della lunghezza del cavo, quantomeno se non si vuole incappare in una penalizzazione delle prestazioni. Ps. Io sinceramente il "criterio" non riesco a vederlo, probabilmente perchè non ha motivato alcuna delle sue scelte, o almeno mi sembra. perchè accoppia due cavi di uno stesso doppino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6738 | |
Senior Member
|
Quote:
l'importante è cercare di scaricare le batterie il meno possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6739 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dei cicli di scarica (non completa) e ricarica ogni tanto non gli fanno bene?
![]() |
![]() |
#6740 | |
Senior Member
|
Quote:
al contrario più la scarica è profonda più le probabilità che vengano danneggiate aumenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.