|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
se possibile voglio sempre scegliere cosa viene installato. ![]()
![]() |
#803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ancora hotmail
ho seguito ciò che dice di fare la guida, il mio problema è simile a quello avuto da un'altro user che però non ha spiegato come ha risolto, non riesco a ricevere le mail, io posso mandare ma non ricevere, chi può aiutrmi?
|
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Re: ancora hotmail
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=2229
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Raga, ma esiste una extension per esportare/importare le mail/regole?
Se ti tipo volessi formattare che faccio? L'unico modo è quello di copiare direttamente la cartella? ![]()
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#808 |
Senior Member
|
Ok, trovato, thanks.
![]()
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Non so se ne avete già parlato in precedenza... spero di no, al massimo ditemi dove cercare.
Comunque, volevo sapere una cosa sulla configurazione del server smtp. Praticamente avrei bisogno di impostarne due, uno da usare quando sono collegato da casa e uno quando sono collegato in GPRS, come adesso per esempio. In Eudora avevo risolto il problema creando un altro account e configurandolo con l'altro server, ma ho visto che in Thunderbird il server smtp è unico per tutti gli account. Ho visto però che se ne possono aggiungere... Allora io ho messo il secondo e l'ho impostato come predefinito. Ho fatto bene o ho fatto male? C'è un altro modo per fare quello di cui ho bisogno?
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ne avevamo già parlato!
![]() Comunque.. io ho fatto cosi: ho inserito più server smtp. Ne ho impostato uno come predefinito. Poi dagli account di posta (insomma, quelli che si vedono nella struttura ad albero sulla sinistra in "impostazioni account") se scegli "avanzate", per ogni account puoi scegliere di utilizzare uno specifico server SMTP. In pratica il mio consiglio è quello di creare più account di posta, ciascuno con uno degli SMTP che devi usare. Così a seconda della connessione che stai utilizzando puoi utilizzare un account oppure l'altro. Ho un po' sonno, sono tornato ieri dalla Sardegna e sto già rifacendo i bagagli per andare in Albania, quindi può darsi che la spiegazione non sia il massimo della chiarezza.. ![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
A voi con TB 0.7.3 vi funziona la ricerca dei messaggi contenenti una certa parola nell'oggetto o nel mittente? (vedi figura allegata)
A me no! ![]() Con la versione precedente mi andava tutto ok. Dite che e' un problema mio (magari reinstallo TB) oppure e' cosi' per tutti? Grazie, ciao!! |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
A me funziona benissimo.
![]()
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Con la 0.7.3?
Perche' fino alla 0.7.2 mi andava tutto ok... ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
Sisi, con quella nuova nessun problema.
Prova a disinstallarlo e eliminare tutto ciò che lascia in C:\Programmi e quindi reinstallarlo.
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
In pratica ti basterà leggere questa guida: http://www.mozillaitalia.org/thunder...hare_mail.html per capire come fare. Non ho mai provato, ma son convinto che possa essere la soluzione al tuo problema. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
importare / esportare
- account - rubrica - messaggi - cartelle DA e A OutlookExpress Questo è possibile? Esiste una traduzione ITALIANA?
#818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
adesso sto leggendo.. si trovato tutto su Mozilla Italia!!
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Per cagnaluia: DA OE si può importare tutto quanto hai elencato senza alcun problema (lo fa in automatico thunderbird al primo avvio.. ti chiede cosa importare e sei a posto..). Per esportare da TB a Outlook Express invece non ti so dire, perchè non ho mai provato. Sicuramente Outlook manca della funzione per importare da thunderbird.. per la rubrica credo che tu possa comunque esportarla in CSV o simili da thunderbird e poi importarla da Outlook, per i messaggi al limite li salvi in .eml e li passi a outlook (solo che è uno sbattimento.. ti tocca passarli uno a uno..). Non ho mai avuto questa necessità, una volta provato thunderbird non l'ho più mollato! ![]() byez! Ultima modifica di Cemb : 09-08-2004 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Il problemino sono le rubriche che dovranno essere presenti in entrambi i profili. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.