Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2004, 17:28   #801
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da MircoT
durante l'installazione di tb 0.7.3 (vedi immagine sotto).
nell'immagine è selezionata di default perchè trova tb già installato, ma se faccio una installazione dopo tutta la tiritera che ho scritto sopra, la casellina è deselezionata di default...
ma hai fatto una installazione predefinita o no?perchè a me non è comparsa...
restimaxgraf è offline  
Old 06-08-2004, 17:37   #802
MircoT
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma hai fatto una installazione predefinita o no?perchè a me non è comparsa...
no, installazione custom...
se possibile voglio sempre scegliere cosa viene installato.
Old 06-08-2004, 17:44   #803
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da MircoT
no, installazione custom...
se possibile voglio sempre scegliere cosa viene installato.
allora prova con quella predefinita.... altrimenti non saprei cosadirti...
restimaxgraf è offline  
Old 06-08-2004, 19:22   #804
DeeezNuuutz
Senior Member

L'Avatar di DeeezNuuutz

Iscritto dal: Dec 2003
ancora hotmail

ho seguito ciò che dice di fare la guida, il mio problema è simile a quello avuto da un'altro user che però non ha spiegato come ha risolto, non riesco a ricevere le mail, io posso mandare ma non ricevere, chi può aiutrmi?
DeeezNuuutz è offline  
Old 06-08-2004, 19:46   #805
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: ancora hotmail

Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
ho seguito ciò che dice di fare la guida, il mio problema è simile a quello avuto da un'altro user che però non ha spiegato come ha risolto, non riesco a ricevere le mail, io posso mandare ma non ricevere, chi può aiutrmi?
prova a vedere se può esserti utile:
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=2229
restimaxgraf è offline  
Old 06-08-2004, 20:29   #806
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Raga, ma esiste una extension per esportare/importare le mail/regole?
Se ti tipo volessi formattare che faccio? L'unico modo è quello di copiare direttamente la cartella?
Old 06-08-2004, 20:33   #807
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da Dias
Raga, ma esiste una extension per esportare/importare le mail/regole?
Se ti tipo volessi formattare che faccio? L'unico modo è quello di copiare direttamente la cartella?
cè mozilla backup 1.3.1 controlla che sia la versione corretta...
restimaxgraf è offline  
Old 06-08-2004, 20:44   #808
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Ok, trovato, thanks.
Old 08-08-2004, 11:30   #809
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Non so se ne avete già parlato in precedenza... spero di no, al massimo ditemi dove cercare.
Comunque, volevo sapere una cosa sulla configurazione del server smtp. Praticamente avrei bisogno di impostarne due, uno da usare quando sono collegato da casa e uno quando sono collegato in GPRS, come adesso per esempio. In Eudora avevo risolto il problema creando un altro account e configurandolo con l'altro server, ma ho visto che in Thunderbird il server smtp è unico per tutti gli account. Ho visto però che se ne possono aggiungere... Allora io ho messo il secondo e l'ho impostato come predefinito. Ho fatto bene o ho fatto male? C'è un altro modo per fare quello di cui ho bisogno?
Old 08-08-2004, 15:34   #810
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ne avevamo già parlato!

Comunque..
io ho fatto cosi: ho inserito più server smtp. Ne ho impostato uno come predefinito.
Poi dagli account di posta (insomma, quelli che si vedono nella struttura ad albero sulla sinistra in "impostazioni account") se scegli "avanzate", per ogni account puoi scegliere di utilizzare uno specifico server SMTP. In pratica il mio consiglio è quello di creare più account di posta, ciascuno con uno degli SMTP che devi usare. Così a seconda della connessione che stai utilizzando puoi utilizzare un account oppure l'altro.
Ho un po' sonno, sono tornato ieri dalla Sardegna e sto già rifacendo i bagagli per andare in Albania, quindi può darsi che la spiegazione non sia il massimo della chiarezza.. Se non hai capito chiedi pure ancora! Byez!
Cemb è offline  
Old 08-08-2004, 15:35   #811
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
A voi con TB 0.7.3 vi funziona la ricerca dei messaggi contenenti una certa parola nell'oggetto o nel mittente? (vedi figura allegata)

A me no! Scrivendo la parola e premendo invio, continuano a venir elencati tutti i messaggi. Oltretutto il tasto "Clear" rimane sempre ombreggiato, come se non riconoscesse che e' stata inserita una parola da cercare.
Con la versione precedente mi andava tutto ok.
Dite che e' un problema mio (magari reinstallo TB) oppure e' cosi' per tutti?

Grazie, ciao!!
Immagini allegate
File Type: jpg tb_search_subject.jpg (24.3 KB, 8 visite)
John J. Rambo è offline  
Old 08-08-2004, 15:43   #812
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

A me funziona benissimo.
Old 08-08-2004, 15:53   #813
John J. Rambo
Senior Member

L'Avatar di John J. Rambo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Con la 0.7.3?
Perche' fino alla 0.7.2 mi andava tutto ok...

Ciao!!
John J. Rambo è offline  
Old 08-08-2004, 17:37   #814
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Sisi, con quella nuova nessun problema.

Prova a disinstallarlo e eliminare tutto ciò che lascia in C:\Programmi e quindi reinstallarlo.
Old 08-08-2004, 18:06   #815
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ne avevamo già parlato!

Comunque..
io ho fatto cosi: ho inserito più server smtp. Ne ho impostato uno come predefinito.
Poi dagli account di posta (insomma, quelli che si vedono nella struttura ad albero sulla sinistra in "impostazioni account") se scegli "avanzate", per ogni account puoi scegliere di utilizzare uno specifico server SMTP. In pratica il mio consiglio è quello di creare più account di posta, ciascuno con uno degli SMTP che devi usare. Così a seconda della connessione che stai utilizzando puoi utilizzare un account oppure l'altro.
Ho un po' sonno, sono tornato ieri dalla Sardegna e sto già rifacendo i bagagli per andare in Albania, quindi può darsi che la spiegazione non sia il massimo della chiarezza.. Se non hai capito chiedi pure ancora! Byez!
Chiarissimo, grazie
Old 09-08-2004, 08:27   #816
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Ne avevamo già parlato!

Comunque..
La mia soluzione è un'altra: usare un diverso profilo a seconda del smtp utilizzato. Utilizzando sempre la stessa cartella del profilo per la memorizzazione delle email.
In pratica ti basterà leggere questa guida:
http://www.mozillaitalia.org/thunder...hare_mail.html
per capire come fare.
Non ho mai provato, ma son convinto che possa essere la soluzione al tuo problema.

ciao ciao
emmedi è offline  
Old 09-08-2004, 11:01   #817
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
importare / esportare

- account
- rubrica

DA e A OutlookExpress

Questo è possibile?

Esiste una traduzione ITALIANA?
cagnaluia è offline  
Old 09-08-2004, 11:13   #818
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
importare / esportare

- account
- rubrica

DA e A OutlookExpress

Questo è possibile?

Esiste una traduzione ITALIANA?

adesso sto leggendo.. si
trovato tutto su Mozilla Italia!!
cagnaluia è offline  
Old 09-08-2004, 11:19   #819
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
La mia soluzione è un'altra: usare un diverso profilo a seconda del smtp utilizzato. Utilizzando sempre la stessa cartella del profilo per la memorizzazione delle email.
In pratica ti basterà leggere questa guida:
http://www.mozillaitalia.org/thunder...hare_mail.html
per capire come fare.
Non ho mai provato, ma son convinto che possa essere la soluzione al tuo problema.

ciao ciao
Però in pratica poi hai 2 rubriche e 2 identità.. o sbaglio? Invece con la "mia" soluzione hai in pratica un'identità sola da cui puoi gestire tutto. Comunque si può provare anche così! Una curiosità: ma questo sistema vale anche per salvare le mail in un percorso di rete? Voglio dire: supponiamo di avere (come nella mia situazione) 2 pc client e un server linux con samba. E' possibile salvare tutta la posta sul server e accedervi dai due client, in modo che le cartelle di posta siano sempre sincronizzate su entrambi i pc (perchè di fatto sono in un percorso di rete)?

Per cagnaluia: DA OE si può importare tutto quanto hai elencato senza alcun problema (lo fa in automatico thunderbird al primo avvio.. ti chiede cosa importare e sei a posto..). Per esportare da TB a Outlook Express invece non ti so dire, perchè non ho mai provato. Sicuramente Outlook manca della funzione per importare da thunderbird.. per la rubrica credo che tu possa comunque esportarla in CSV o simili da thunderbird e poi importarla da Outlook, per i messaggi al limite li salvi in .eml e li passi a outlook (solo che è uno sbattimento.. ti tocca passarli uno a uno..).
Non ho mai avuto questa necessità, una volta provato thunderbird non l'ho più mollato!

byez!

Ultima modifica di Cemb : 09-08-2004 alle 11:24.
Cemb è offline  
Old 09-08-2004, 11:27   #820
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Però in pratica poi hai 2 rubriche e i messaggi tutti divisi tra i due profili.. o sbaglio? Invece con la "mia" soluzione hai in pratica un'identità sola da cui puoi gestire tutto. Comunque si può provare anche così!
Le email sono condivise: il prefs.js del nuovo profilo punterà alle cartelle delle email contenute nel vecchio.
Il problemino sono le rubriche che dovranno essere presenti in entrambi i profili.
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian