|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se proprio devi procedere disinstalla prima la 1.5 e metti poi la 2.0.
Al primo avvio verificherà la compatibilità delle estensioni che se non supportate verranno disattivate. |
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho riscontrato dei prob con un account in thunderbird e vorrei creare un nuovo profilo, però ho la necessità di mantenere delle email salvate. ho provato a salvare le singole email su file e poi ad importarle nel nuovo account ma non vengono copiate. sapete qualche altro metodo?grazie
|
![]() |
![]() |
#5643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#5644 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate, ho creato due account su TB, gmail e yahoo, ma non ricevuno nulla, non riesce neppure a contattare il server, perchè?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#5646 |
Senior Member
|
Gmail
Hai attivato il supporto POP3 nelle impostazioni della webmail? Hai configurato correttamente TB come descritto nella guida di Gmail? http://mail.google.com/support/bin/a...343&topic=1556 Yahoo Se non sbaglio per ottenere il supporto POP3 devi accettare di ricevere delle mail pubblicitarie da parte di yahoo. Altrimenti rimedi con freepops. Controlla il manuale di questo programma sul loro sito. |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-02.html
![]() |
#5648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#5649 |
Senior Member
|
com gmail sono ok, con yahoo nulla, qual'è la porta per l'smtp?
EDIT: è 25, ma continua a dirmi.... "comando PASS fallito. Il server di posta pop.mail.yahoo.it ha risposto: invalid user/password. Balle! sia l'user che la password sono corretti, altrimenti non riuscirei neppure ad accedere via web. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 25-01-2007 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#5650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
esiste una versione "no installer" delle versioni beta? (per windows)
|
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
come server smtp (per inviare) non devi mettere quello di yahoo ma quello del tuo provider internet.....e la porta del pop (per ricevere) non è la 25..ma la 110 o la 2000 a seconda che riceva direttamente o tramite freepops/webmail o simili...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
|
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() trovato. |
|
![]() |
![]() |
#5654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5655 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti.
Vi pongo il mio problema:ho un account hotmail....utilizzando Thunderbird non ho nessun problema nella ricezione delle mail (con l'estensione webmail)...il problema nasce quando provo ad inviare mail...mi da sempre errore. Non ho cambiato nessuna impostazione nel server in uscita SMTP...e cioè è: sea1fd.sea1.hotmail.msn.com porta 25 Dove sbaglio?Grazie. |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5657 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quindi Alice...mmhhh...lo cercherò,non so come sia... |
|
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Una curiosità: TB archivia le mail in un file unico per ogni cartella (Inbox, sent etc), una soluzione di questo tipo è migliore peggiore o equivalente rispetto ad un programma che archivia ogni mail in un singolo file!?!
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho una domanda un pò anomala....a casa uso TBird e in ufficio OExpress....ho settato il router per farmi mandare mail ogni ora (così verifico eventuali cadute di linea), ma per un problema sconosciuto, il suo orario interno non si aggiorna, quindi è partito dal 1970
![]() Cmq, non ci sarebbe un gran problema, posso verificare l'orario di invio delle mail attraverso la 'data di ricezione' del mio client di posta mi dico....beh, in Oexpress è così, ossia la colonna "Ricevuto" mi dice a che ora il router ha inviato la mail ( la mail contiene la data sbagliata nel testo), invece in Tbird no! la colonna "Ricevuto" contiene la data di invio sbagliata! praticamente c'è dentro la stessa data che c'è nella mail , quella col 1970....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.