Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2006, 14:37   #5221
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
A me 'Rispondi' non allega nulla. Semmai si tratta di 'Inoltra'...
emmedi è offline  
Old 25-10-2006, 15:31   #5222
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da emmedi
A me 'Rispondi' non allega nulla. Semmai si tratta di 'Inoltra'...

non so che dirti: a me con "rispondi" rimanda indietro anche gli allegati e con "inoltra" no
Gabriyzf è offline  
Old 25-10-2006, 18:40   #5223
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
quando mi arriva una mail con allegate delle foto se rispondo mi rispedisce anche le foto: come faccio a non fargliele rimandare indietro ma a rispedire solo il testo con eventualmente altri allegati miei?
Se te le manda come allegato cancellale dalla finestrella in alto a dx in composizione messaggio...
Old 25-10-2006, 18:42   #5224
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Another
x emmedi

nelle ultime 2 pagine c'è "solo" questa risposta, che nn mi toglie l'amaro in bocca e la perplessità che sopraggiunge quando ti accorgi che una funzionalità base, ma così base che la davo x scontata nono esiste..

e quando si inizia con le varie estensioni ci si chiede: qual'è la migliore? o forse quella che tu hai indicato è l'unica decente?

cmq grazie
C'è solo quella perché è l'unica e, di conseguenza, la migliore.
Come già scritto più volte, non tutti hanno le stesse esigenze. Specialemente su uno schermo piccolo non avere la colonna indirizzi lascia molto spazio libero per gli account.
Inoltre il completamento automatico (che funziona sia con l'indirizzo che con l'alias) sopperisce appieno alla mancanza.
Old 25-10-2006, 18:43   #5225
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ummm alcune semrbano non esistere in uno dei due programmi cmq oggi riprovo e vi dico non appena a casa
Riporta anche i campi vuoti, mi raccomando!
Old 25-10-2006, 19:32   #5226
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Se te le manda come allegato cancellale dalla finestrella in alto a dx in composizione messaggio...

no, non me la manda come allegato, ma apre proprio la foto sotto e se clicco su "rispondi" il messaggio parte con la foto visibile sotto e sotto la foto mi mette il puntatore per scrivere.
Gabriyzf è offline  
Old 25-10-2006, 20:15   #5227
emmedi
Senior Member

Ma allora non si tratta di foto allegate ma incorporate nel messaggio.
Se è così il comportamento è normalissimo. Viene quotato tutto il messaggio al quale si risponde.
emmedi è offline  
Old 25-10-2006, 20:18   #5228
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da mcriki
ho notato che nei newsgroup a differenza di oulook express non mi fa vedere le risposte ad un topic all'interno di una struttura ad albero (spero si capisca cosa voglio dire) ma me le fa vedere sempre come messaggi nuovi (con titolo "Re:titolotopic").

..non ho visto nessun settaggio a riguardo, sempre che esista, voi come fate?? Usate un altro client per NG o vi siete adattati ?
uppolo
Old 26-10-2006, 09:15   #5229
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Ma allora non si tratta di foto allegate ma incorporate nel messaggio.
Se è così il comportamento è normalissimo. Viene quotato tutto il messaggio al quale si risponde.
se provo a mandarmi una mail cui allego una foto, questa mi arriva con la foto aperta sotto il testo: non c'è la possibilità di avere il testo e l'allegato da aprire a parte come con outlook?
Gabriyzf è offline  
Old 26-10-2006, 09:23   #5230
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
se provo a mandarmi una mail cui allego una foto, questa mi arriva con la foto aperta sotto il testo: non c'è la possibilità di avere il testo e l'allegato da aprire a parte come con outlook?
togli il segno di spunta da mostra allegati (nel menu a tendina "visualizza")
ezio79 è offline  
Old 26-10-2006, 09:27   #5231
emmedi
Senior Member

Nella finestra di composizione del messaggio:
- pulsante Allega con grafetta sulla barra dei pulsanti: allega al messaggio un documento. Nella visualizzazione del messaggio solitamente viene creata l'anteprima sotto al messaggio. Ripeto: ANTEPRIMA.
- pulsante 'Inserisce collegamento, immagine, separatore orizzontale ecc.', visualizzabile solo se si compongono mail in html, nella barra di formattazione del messaggio, accanto allo smile: incorpora l'immagine all'interno del codice html del messaggio.
emmedi è offline  
Old 26-10-2006, 09:34   #5232
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

grazie 1000, ragazzi: risolto.
Gabriyzf è offline  
Old 26-10-2006, 09:50   #5233
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

scusate, c'è un altro problema: ora la foto allegata non me la apre più automaticamente sotto il testo ma mi fa vedere in basso che c'è l'allegato e io lo posso aprire da lì.
quindi se clicco su rispondi, mi risponde e non invia più la foto.
però se faccio inoltra, mi apre la finestra dell'inoltro e nella finestrella a destra in alto degli allegati mi dice nessun oggetto, cioè, con inoltra, non mi rispedisce la foto.
come devo fare?
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (23.4 KB, 7 visite)
Gabriyzf è offline  
Old 26-10-2006, 10:13   #5234
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

attento: nessun oggetto è il nome dell'email inserita per intero come allegato.

Se avessi inviato l'email con il nome prova troveresti tale nome in allegato.

PS io preferisco allegare il testo nel corpo del messaggio
ezio79 è offline  
Old 26-10-2006, 10:57   #5235
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da ezio79
attento: nessun oggetto è il nome dell'email inserita per intero come allegato.

Se avessi inviato l'email con il nome prova troveresti tale nome in allegato.

PS io preferisco allegare il testo nel corpo del messaggio
il problema non è nel nome "nessun oggetto"; anche se assegno il nome all'email, al posto di nessun oggetto mi mette il nome della mail, ma quando inoltro mi arriva in basso dove ci dovrebbero essere gli allegati, un file col simbolo di thunderbird e il nome della mail, ma della foto che ho inoltrato non c'è traccia.
se rimetto "visualizza-allegati", la foto la vedo nel corpo del messaggio inoltrato, altrimenti nisba.

Ultima modifica di Gabriyzf : 26-10-2006 alle 11:00.
Gabriyzf è offline  
Old 26-10-2006, 11:22   #5236
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Quote:
il problema non è nel nome "nessun oggetto"; anche se assegno il nome all'email, al posto di nessun oggetto mi mette il nome della mail, ma quando inoltro mi arriva in basso dove ci dovrebbero essere gli allegati, un file col simbolo di thunderbird e il nome della mail, ma della foto che ho inoltrato non c'è traccia.
se rimetto "visualizza-allegati", la foto la vedo nel corpo del messaggio inoltrato, altrimenti nisba.
come Ti ho detto devi specificare le opzioni in allegati altrimenti l'allegato lo trovi dentro l'email:

percorso:

messaggio

inoltra come

nel corpo del messaggio

Vedrai che funziona

Ultima modifica di ezio79 : 26-10-2006 alle 11:26.
ezio79 è offline  
Old 26-10-2006, 12:33   #5237
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da ezio79
come Ti ho detto devi specificare le opzioni in allegati altrimenti l'allegato lo trovi dentro l'email:

percorso:

messaggio

inoltra come

nel corpo del messaggio

Vedrai che funziona
o.k., grazie.
Gabriyzf è offline  
Old 26-10-2006, 12:36   #5238
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Prova ad aprire il file Inbox relativo all'account interessato con un editor di testo.
grazie mille
Old 29-10-2006, 10:16   #5239
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
AIUTO!

ho installato il nuovo Mozilla THUNDERBIRD sopra alla versione vecchia..e ora non parte +!!
ci clicco sopra e NON parte nulla!!!
cosa devo fare???
Old 29-10-2006, 11:15   #5240
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Hai letto il primo post?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=6142
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian