Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2006, 00:08   #4821
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Vero, non lo vedo
Old 31-07-2006, 14:51   #4822
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
qualcuno ha un suggerimento????

Su linux ho installato freepops, questo è lanciato all'avvio regolarmente e gira, ho aperto la porta 2000 TCP sul firewall, ma non mi si connette dandomi network error....................

Eppure la procedura sia su linux o win è uguale????

Dove sta l'errore???
Old 31-07-2006, 16:53   #4823
Metis
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
Ciao a tutti.....
vista la lunghezza del thread ho provato col motore di ricerca a cercare l'argomento che mi interessa, ma vanamente. Attualmente uso incredibilmail e vorrei passare a thunderbird. Ho il problema però di importare tutto il mio archivio di email (di alcuni anni) nel nuovo client. Non sono sicuro che sia possibile farlo. Incredibilmail mi permette di esportare in un unico file .cad tutte le email per poi poterle ricaricarle in una nuova installazione dello stesso programma ma non so se è possibile utilizzarlo per importare le email in thunderbird.
Qualcuno ha già affrontato questo problema???..se si sarei grato per i consigli.
Grazie.
Metis è offline  
Old 31-07-2006, 19:05   #4824
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
è uscita la 2.0 alpha....
sapete quanto tempo ci vuole indicativamente per arrivare alla versione finale?
david82 è offline  
Old 31-07-2006, 19:25   #4825
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da david82
è uscita la 2.0 alpha....
sapete quanto tempo ci vuole indicativamente per arrivare alla versione finale?
http://www.mozilla.org/projects/thun...d/roadmap.html
FAM è offline  
Old 31-07-2006, 20:18   #4826
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da FAM

grazie!

quindi ci vuole ancora un bel po'....
david82 è offline  
Old 31-07-2006, 22:58   #4827
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Metis
Ciao a tutti.....
vista la lunghezza del thread ho provato col motore di ricerca a cercare l'argomento che mi interessa, ma vanamente. Attualmente uso incredibilmail e vorrei passare a thunderbird. Ho il problema però di importare tutto il mio archivio di email (di alcuni anni) nel nuovo client. Non sono sicuro che sia possibile farlo. Incredibilmail mi permette di esportare in un unico file .cad tutte le email per poi poterle ricaricarle in una nuova installazione dello stesso programma ma non so se è possibile utilizzarlo per importare le email in thunderbird.
Qualcuno ha già affrontato questo problema???..se si sarei grato per i consigli.
Grazie.

ciao prova leggendo qua

bye
ryan78 è offline  
Old 01-08-2006, 15:15   #4828
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Nessuno sa aiutarmi con i filtri?
Old 06-08-2006, 16:08   #4829
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Ho provato a ricercare l'argomento ma o non mi escono risultati oppure mi esce tanta di quella roba inutile che è un macello.

Il mio problema è che vorrei ricreare il profilo (e questo è semplice) reimportando tutte le vecchie mail ed eventualmente impostazioni, oltre alle estensioni ecc.
Il fatto è che se ricreo il profilo e poi ci ricopio dentro tutte le vecchie cartelle mi trascino dietro anche tutti i problemi attuali, che in sostanza sono 3:
1) ogni tanto durante lo scarico automatico temporizzato TB mi restituisce un errore di cartella in uso e rimane li piantato finché non gli rispondo
2) l'opzione per suotare il cestino all'uscita non funziona più
3) anche se vado nelle opzioni degli account e imposto una temporizzazione diversa per il download automatico delle mail quando riavvio TB l'opzione risulta senza la spunta ma funziona lo stesso (problema da poco).

Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi?
Perché avrei anche cercato di reimportare le vecchie mail nel nuovo profilo ma nelle opzioni di importazione esistono solo altri programmi e non TB...

Wip
Wip3out è offline  
Old 06-08-2006, 16:40   #4830
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Crei il nuovo profilo con gli account e poi fai copia e incolla del contenuto dei vari Inbox, send, etc.
emmedi è offline  
Old 06-08-2006, 16:44   #4831
Zepelin_22
Senior Member

io quando ho avuto problemi simili ai tuoi, ho solo salvato il necessario ed il resto c'è lo rimesso in manuale (es. estensioni).
Old 07-08-2006, 13:31   #4832
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Mh...proverò a reinstallare a mano le varie estensioni...ma certo che ricreare a mano tutti i dieci account mail+news è una vera palla...pensavo si potesse fare di meglio...Mozilla dovrebbe pensarci visto l'alto tasso di "ricreazione profili" di TB e FF...

Wip
Wip3out è offline  
Old 07-08-2006, 17:26   #4833
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Mozilla dovrebbe pensarci visto l'alto tasso di "ricreazione profili" di TB e FF...
Wip
In effetti non esiste niente di ufficiale...
Cmq prova a vedere se queste estensioni possono tornarti utili
https://addons.mozilla.org/thunderbird/599/
https://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html
emmedi è offline  
Old 14-08-2006, 07:43   #4834
Zepelin_22
Senior Member

scusate ragazzi ma a me capita una cosa strana e parecchio fastidiosa, e questa e la seconda volta!!!
dopo mesi di prospero utilizzo in tb nella cartella posta in arrivo mi spariscono alcuni messaggi e non ho idea di dove siano andati a finire.
La prima volta mi capitò dopo un format, al ripristino delle cartelle mi ritrovai solo una parte dei miei messaggi.
Ora di nuovo, solo che un bel mattino mi ritrovo solo 3 messaggi nella cartella posta in arrivo, quando invece dovrebbero essere una decina.

????????????????????????????????????????''
qualcuno ha una vaga idea di cosa sia successo?
GRAZIE per il Vs Aiuto!!!
Old 14-08-2006, 11:26   #4835
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
scusate ragazzi ma a me capita una cosa strana e parecchio fastidiosa, e questa e la seconda volta!!!
dopo mesi di prospero utilizzo in tb nella cartella posta in arrivo mi spariscono alcuni messaggi e non ho idea di dove siano andati a finire.
La prima volta mi capitò dopo un format, al ripristino delle cartelle mi ritrovai solo una parte dei miei messaggi.
Ora di nuovo, solo che un bel mattino mi ritrovo solo 3 messaggi nella cartella posta in arrivo, quando invece dovrebbero essere una decina.

????????????????????????????????????????''
qualcuno ha una vaga idea di cosa sia successo?
GRAZIE per il Vs Aiuto!!!

controlla se non hai qualche filtro attivato che ti sposta o cancella la posta e controlla di non aver segnalato come Posta Indesiderata alcuni dei tuoi contatti.

Visto che non tutti i messaggi vengono cancellati potrebbe essere un problema di filtri.

ciao
ryan78 è offline  
Old 14-08-2006, 12:39   #4836
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

qualcuno puo aiutarmi nella configurazione dell'account di poste italiane:

> indirizzo blablabla@poste.it

> password

> pop3 : relay.poste.it

> poi ho fatto il protocollo SSL su porta 995 come gmail

Tutto questo nessuna opzione in più ma mi da sempre comendo Pass fallito
Old 14-08-2006, 12:48   #4837
Zepelin_22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryan78
controlla se non hai qualche filtro attivato che ti sposta o cancella la posta e controlla di non aver segnalato come Posta Indesiderata alcuni dei tuoi contatti.

Visto che non tutti i messaggi vengono cancellati potrebbe essere un problema di filtri.

ciao
Nada, non uso filtri ed è tutto bianco!!!
non capisco prorpio; se poi avessi qualche blocco dovrebbe essere sempre eseguito, invece mi capita dopo parecchio tempo; bheheheh???
x Carcass, con cosa ti connetti?
Old 14-08-2006, 12:53   #4838
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

se intendi la mia connessione è alice.......sul server da FF funge regolare

Il firewall è aperto sia su 110 che su 995 dato che ricevo tutta la posta dei miei 5 account compreso gmail
Old 14-08-2006, 13:02   #4839
Zepelin_22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
se intendi la mia connessione è alice.......sul server da FF funge regolare

Il firewall è aperto sia su 110 che su 995 dato che ricevo tutta la posta dei miei 5 account compreso gmail
bhè magari alice non ti fà passare l'account di poste.it;
hai provato con freepops??
Old 14-08-2006, 13:04   #4840
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22
bhè magari alice non ti fà passare l'account di poste.it;
hai provato con freepops??
che palle freepop no ma ne sei sicuro che vuole quello ?????
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian