|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vero, non lo vedo
![]()
#4822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno ha un suggerimento????
Su linux ho installato freepops, questo è lanciato all'avvio regolarmente e gira, ho aperto la porta 2000 TCP sul firewall, ma non mi si connette dandomi network error.................... ![]() Eppure la procedura sia su linux o win è uguale???? Dove sta l'errore???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4823 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
Ciao a tutti.....
vista la lunghezza del thread ho provato col motore di ricerca a cercare l'argomento che mi interessa, ma vanamente. Attualmente uso incredibilmail e vorrei passare a thunderbird. Ho il problema però di importare tutto il mio archivio di email (di alcuni anni) nel nuovo client. Non sono sicuro che sia possibile farlo. Incredibilmail mi permette di esportare in un unico file .cad tutte le email per poi poterle ricaricarle in una nuova installazione dello stesso programma ma non so se è possibile utilizzarlo per importare le email in thunderbird. Qualcuno ha già affrontato questo problema???..se si sarei grato per i consigli. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è uscita la 2.0 alpha....
sapete quanto tempo ci vuole indicativamente per arrivare alla versione finale? |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() grazie! quindi ci vuole ancora un bel po'.... |
|
![]() |
![]() |
#4827 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
ciao prova leggendo qua bye |
|
![]() |
![]() |
#4828 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nessuno sa aiutarmi con i filtri?
#4829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ho provato a ricercare l'argomento ma o non mi escono risultati oppure mi esce tanta di quella roba inutile che è un macello.
Il mio problema è che vorrei ricreare il profilo (e questo è semplice) reimportando tutte le vecchie mail ed eventualmente impostazioni, oltre alle estensioni ecc. Il fatto è che se ricreo il profilo e poi ci ricopio dentro tutte le vecchie cartelle mi trascino dietro anche tutti i problemi attuali, che in sostanza sono 3: 1) ogni tanto durante lo scarico automatico temporizzato TB mi restituisce un errore di cartella in uso e rimane li piantato finché non gli rispondo 2) l'opzione per suotare il cestino all'uscita non funziona più 3) anche se vado nelle opzioni degli account e imposto una temporizzazione diversa per il download automatico delle mail quando riavvio TB l'opzione risulta senza la spunta ma funziona lo stesso (problema da poco). Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi? Perché avrei anche cercato di reimportare le vecchie mail nel nuovo profilo ma nelle opzioni di importazione esistono solo altri programmi e non TB... Wip |
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Crei il nuovo profilo con gli account e poi fai copia e incolla del contenuto dei vari Inbox, send, etc.
|
![]() |
![]() |
#4831 |
Senior Member
|
io quando ho avuto problemi simili ai tuoi, ho solo salvato il necessario ed il resto c'è lo rimesso in manuale (es. estensioni).
#4832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Mh...proverò a reinstallare a mano le varie estensioni...ma certo che ricreare a mano tutti i dieci account mail+news è una vera palla...pensavo si potesse fare di meglio...Mozilla dovrebbe pensarci visto l'alto tasso di "ricreazione profili" di TB e FF...
Wip |
![]() |
![]() |
#4833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Cmq prova a vedere se queste estensioni possono tornarti utili https://addons.mozilla.org/thunderbird/599/ https://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html |
|
![]() |
![]() |
#4834 |
Senior Member
|
scusate ragazzi ma a me capita una cosa strana e parecchio fastidiosa, e questa e la seconda volta!!!
dopo mesi di prospero utilizzo in tb nella cartella posta in arrivo mi spariscono alcuni messaggi e non ho idea di dove siano andati a finire. La prima volta mi capitò dopo un format, al ripristino delle cartelle mi ritrovai solo una parte dei miei messaggi. Ora di nuovo, solo che un bel mattino mi ritrovo solo 3 messaggi nella cartella posta in arrivo, quando invece dovrebbero essere una decina. ????????????????????????????????????????'' qualcuno ha una vaga idea di cosa sia successo? GRAZIE per il Vs Aiuto!!!
#4835 | |
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
controlla se non hai qualche filtro attivato che ti sposta o cancella la posta e controlla di non aver segnalato come Posta Indesiderata alcuni dei tuoi contatti. Visto che non tutti i messaggi vengono cancellati potrebbe essere un problema di filtri. ciao |
|
![]() |
![]() |
#4836 |
Senior Member
|
qualcuno puo aiutarmi nella configurazione dell'account di poste italiane:
> indirizzo blablabla@poste.it > password > pop3 : relay.poste.it > poi ho fatto il protocollo SSL su porta 995 come gmail Tutto questo nessuna opzione in più ma mi da sempre comendo Pass fallito ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4837 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco prorpio; se poi avessi qualche blocco dovrebbe essere sempre eseguito, invece mi capita dopo parecchio tempo; bheheheh??? x Carcass, con cosa ti connetti?
![]() |
#4838 |
Senior Member
|
se intendi la mia connessione è alice.......sul server da FF funge regolare
Il firewall è aperto sia su 110 che su 995 dato che ricevo tutta la posta dei miei 5 account compreso gmail ![]()
![]() |
![]() |
#4839 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato con freepops??
![]() |
#4840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.