|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
sono uguali : proxy manuale su "proxy:3128" per HTTP Protocol
a ben vedere le 2 finestre di impostazioni tra FF e TB non sono identiche, boh |
![]() |
![]() |
#3802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#3803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
...magari qualcuno l'ha installata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3804 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sto provando da scuola e come al solito aggiornando i parametri del proxy Firefox va e Thunderbird si blocca... ![]() Appena avrò tempo lo proverò a casa, almeno lì pork! |
|
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho impostato l'invio dei messaggi in txt ... ma se volessi mandarne uno in html come devo fare? Devo andare a cambiare le impostazioni e inviare? non c'è un modo più immediato?
grazie |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
ciao ragazzi e la prima volta che scrivo a questo 3d da poco ho installato sia mozilla firefox e thunderbird . adesso volevo chiedervi perche thunderbird non scarica la posta automaticamente quando lo apro?
scusate ancora forse questa domanda gia vi e stata posta migliaia di volte. grazie a buon rendere |
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
certo
Quote:
così 6 ![]() ![]()
![]() |
#3808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno utilizza una casella su poste.it? Io non riesco a loggarmi dai programmi di posta, solo dal web.
Se c'è qualche anima pia che mi passa i suoi settaggi magari riesco a sfruttare meglio la carta poste-pay
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
c'è una cosa odiosa che su thunderbird nn riesco a risolvere.
ogni volta che vado dentro una cartella per vedere i messaggi che ci sono dentro, non riesco mai ad averli in ordine cronologico, il primo in alto è l'ultimo ricevuto. come posso risovere sta rottura di palle? grazie. |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Penso che tutti i programmi siano impostati così, con l'ultimo messaggio in alto; è la cosa più logica ed immediata, cosa mi interessa avere sempre visibile gli auguri di compleanno del 1997?
![]() |
#3812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3813 | |
Senior Member
|
Quote:
si io sono strano, perchè la normalità non so cosa sia ![]() Il programma ora mi mette l'ultimo msg arrivato nella parte bassa nn alta. Tutte le volte mi tocca cliccare su ordina, vorrei evitarlo. |
|
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
e poi a dir la verità, ora che guardo bene, alcune cartelle sono in ordine giusto altre no.
|
![]() |
![]() |
#3816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Aiuto Urgentissimo
Ciao ragazzi. io uso da un pò di tempo la versione di Thunderbird portatile.. ovvero: Portable Thunderbird. Lo trovo un programma grandioso e molto comodo visto che non ho solo un computer sul quale controllo la posta....
Ho messo questo programma che in pratica è lo stesso Thunderbird ma ha la particoalrità che non si installa e quindi puoi metterlo tranquillamente su di una penna USB e usarlo ovunque.... Il mio problema è che avendo messo la mia penna dentro un pc un antivirus mi ha trovato un virus sul file principale del prog. ovviamente avendolo concellato ora anche se vado ad aprire il file che sta bella cartella: PortableThunderbird\thunderbir non mi trova + i miei profili, email e contatti. come faccio a ripristinare il tutto??? grazie in anticipo simone
#3818 |
Senior Member
|
fammi capire, il file infettato era portablefirefox.exe? ti basta copiare di nuovo l'originale ...
|
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pensa, io invece son più del parere che se risolvessere sta cosa quelli di thunderbird sarebbe molto meglio. avrò 100 cartelle, secondo te sto li a scorrerle tutte per vedere queli sono in ordine? ogni volta che apro il clienmail dovrebbe mettersi lui di defoult nelle impostazioni corrette, oppure darmi il modo di impostare le colonne per tutte le cartelle in una sola procedura, non cartella per cartella. vedremo la nuova versione come sarà, se sarà buona come è stato buono il salto di qualità di firefox oppure no. |
|
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
visto che comunque con un po di pazienza, puoi ottentere lo stesso risultato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.