|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#2682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
se faccio comprimi cartella sulla "posta in arrivo" mi comprime anche le sottocartelle o solo quello che si trova nella cartella selezionata?
|
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sul sito si mozzilla la TB in italiano é ancora ferma alla 1.0.
La 1.0.2 é solo in inglese. Perché? Xwang |
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
TB 1.0.2 ita lo trovi qui
![]() |
#2685 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che c'é anche un langpack. Lo devo scaricare e installare o é già incluso nel file? Dovendo installare anche per linux meglio scaricare dal sito mozilla o da Suse? Xwang |
|
![]() |
![]() |
#2686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per linux non saprei se il lang pack serve o no, e non saprei dirti. sicuramente il pacchetto di mozillaitalia è aggiornato, non so cosa c'è nei repository di suse.
![]() |
#2687 |
Senior Member
|
OK Grazie
Xwang |
![]() |
![]() |
#2688 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Esiste una estensione che consenta di mettere la password ad ogni singolo account nello stesso profilo?
|
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Vabbe', faranno un click in piu'! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tu dici per scaricare la posta o per accedere? perchè per scaricare la posta la psw c'è quella della casella per accedere è più comodo fare 2 profili no? |
|
![]() |
![]() |
#2692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Re: Thread Ufficiale di Thunderbird
Quote:
![]() appena mi stacco faccio l'upgrade ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
salve sono in un imminente formattazione, sapete come slvare le e-mail di thunderbird cosi da non perderle sulla succesiva installazione di windows?
stasera formattero (precisamente alle 20:00)
#2694 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà gia stato detto 1000 volte... ![]() o usi mozbackup oppure ti copi il profilo e lo riposizioni dov'era quando hai reinstallato il SO ![]() ps la citazione della divina commedia che hai nel profilo è volutamente sbagliata o non te ne 6 accorto? Ultima modifica di fgiova : 26-03-2005 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
#2695 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho appena installato TB ed ho alcune domande, sicuramente trite e ritrite, ma alle quali (forse per incopetenza mia) non ho saputo trovare una risposta usando il search.... eccole (spero possiate rispondere a tutte dato che sono un po')
1) E' possibile eliminare automaticamente i messaggi da una cartella (in particolare mi interesserebbe "Posta inviata") in base ad alcuni criteri (es. email più vecchie di 30gg) ?? Come ?? 2) Esiste un sistema simile a "Gestisci indentità" di OE ad esempio per aggiungere PSW ecc... oppure serve un'extension come Profile Password ?? 3) E'possibile visualizzare i contatti della rubrica sotto le cartelle locali come accadeva in OE? 4) Ho notato di avere due cartelle simili: "Cestino" e "Posta eliminata"...credo sia dovuto all'importazione delle info di OE... la seconda ("Posta eliminata") la posso eliminare in sicurezza vero? 5) Ho notato che nel menù contestuale dei messaggi, sotto la voce "Marca", non è possibile marcare un messaggio come "Non letto"...come risolvo? Grazie per la pazienza e di nuovo scusa ![]() ![]()
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
1) di default no e non conosco nessuna estensione che lo faccia (ma non le conosco tutte
![]() 2) TB gestisce già da solo le password 3) serve l'estensione Contacts Sidebar 4) se è una sottocartella di Outlook Express Posta si 5) evidenzia il messaggio e premi il tasto M ![]() saluti peppogio |
![]() |
![]() |
#2697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Per quanto riguarda la 1... Basta usare i filtri
![]() Strumenti -> Filtri -> Nuovo Poi metti, per esempio: Età in giorni -> è maggiore di 30 ![]()
#2698 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie 1000 per le risposte...
![]() Cmq ho altri problemini.... Ad esempio: 1) Ok, TB gestisce da solo le password... come? ![]() 2) Di filtri ne ho creati un po', ma non so se devo crearli per "Cartelle Locali" (come ho fatto) o se per gli account specifici. Sta di fatto che quando ricevo email devo per forza cliccaresu esegui filtri ed è scomodissimo....come li eseguo in automatico alla ricezione?? Anche il tuo consiglio gotenks come lo rendo automatico? lo creo per "Cartelle Locali" o per cosa? ma poi lo devo eseguire a mano? 3) Questo è ilpiù importante: ho digitato la psw di un'account (errata ![]() ![]() Edit: intendo la password per il provider, per accedere da POP3
![]() |
#2699 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() 2) A me i filtri li esegue in automatico (non uso "Cartelle locali" però, li ho messi nei singoli account. Per le cartelle locali mi sembra che centinaia di pagine fa qualcuno avesse risolto, ma io non ne ho idea) ![]() 3) Se ho capito bene hai spuntato "memorizza password" e hai inserito la pass errata, giusto? ![]() A parte il fatto che quando la pass è errata ti dovrebbe chiedere di reinserirla, comunque... Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Password -> Gestione Password memorizzate
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Rimuovi quella digitata male e rifai una scansione dell'account. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.