|
|
Risultati sondaggio: Qual è il migliore? | |||
Antivir |
![]() ![]() ![]() |
24 | 9.56% |
Avast |
![]() ![]() ![]() |
32 | 12.75% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
17 | 6.77% |
Anti-Virus&Trojan |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
CyberScrub |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dr.Web |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
eScan |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.80% |
F-Prot |
![]() ![]() ![]() |
5 | 1.99% |
Kaspersky |
![]() ![]() ![]() |
87 | 34.66% |
McAfee |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.18% |
NOD32 |
![]() ![]() ![]() |
39 | 15.54% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
22 | 8.76% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.59% |
PC-cillin |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.20% |
Sentinel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ViRobot |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
Virus Chaser |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
VirusKeeper |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.40% |
WinAntivirus |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
ZoneAlarm |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
adesso non dico che tutti avevano dei virus mna io personalmente ogni volta che sistemavo pc ad amici e quasi tutti avevano il norton dato che era il software in bundle con il pc o rilevato dei file infetti (io consiglio a tutti il kav o il bitdefender a seconda del pc in questione) l'ultimo aveva la nis e quando mi sono connesso il suo firewall mi chiedeva di dare l'accesso ad un file che adesso nn ricordo il nome ma che a me sembrava sospetto il nis consigliava di dare l'accesso io l'ho convinto a provare un altro antivirus gli ho messo bitdefender e appena istallato senza neanche avergli fatto gli aggiornamenti a rilevato quel file come un virus un backdoor....... adesso nn ricordo con precisione dopo di che una volota aggiornato e fatta la scansione gli a trovato 7 virus e 11 file infetti..... nn dico altro per il fatto della pesantezza il kav rompe un po solo all'avvio quando si fa tutte le sue scansioni poi e sicuramente più leggero del norton... ![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Da moooolto tempo utilizzo AntiVir e mi trovo splendidamente....e se posso...lo consiglio.....
![]()
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ok, al prossimo formattone passo a Kaspersky. Grazie a tutti per i consigli. Ciao e buon lavoro. |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mi avete convinto con sto kaspersky
![]() ![]() volevo chiedervi alcune info: Io ho installato il NAV 2004 mi pare di aver letto che e complicato disinstallarlo quale e la procedura migliore?? Il Kas e meno pesante del NAV ed e in italiano?? Sul firewall alla prossima puntata ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per disinstallarlo al meglio un bel formattone e' quello che ci vorrebbe;
ho trovato comunque qualche documento da leggere, http://search.symantec.com/custom/it...=language%3Ait sul sito ufficiale poi e' presente una utility per disinstallare sia il NAV che il NIS, solo che al momento non ricordo il link... Oltre al regedit invaso di stringhe e valori ci sono anche numerose cartelle da elliminare, dentro programmi, document & setting/alluser/dati applicazioni, document & setting/nomeutente/dati applicazioni, e via dicendo. Della serie: l'invasione dei marziani... |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Grazie coscrittp ci provero il link e utile cerchero di attenermi a quello che mi dice symantec ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Ma voleva essere una provocazione!
Di metodi per disinstallare "Morton" ce ne sono... Sul mio notebook e' preinstallato di default e ad ogni ripristino del sistema mi tocca eliminarlo e riesco a disintegrarlo perfettamente. anche Symantec offre gli strumenti per farlo, non ricordo il link come ho gia' scritto, ma quel software l'ho scaricato (anche se non lo uso perche' preferisco fare tutto a mano). Pero' un formattone e' sempre un formattooooooneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mamma mia ho fatto un formattone propio adesso da mio cugino .................... alla faccia del formattone no no meno ne fai e meglio è dammi retta ![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Questa mattina ho ELIMINATO quell'infame VIRUS che è il Norton antivirus!
![]() Ero esasperato dalla pesantezza di questo antivirus che mi era stato presentato come il migliore sul mercato! Mi sento più libero, più leggero! ![]() Adesso provo Kasper, speriamo!
#136 |
Senior Member
|
Il mio P4 2.8 con 512 di ram per caricare Morton impiegava piu' del doppio del tempo che impiega ora per caricare il mio amato Avast!
Forse era il migliore all'epoca del DOS, anche perche' era l'unico... |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Del McAfee che mi dite?
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Città: Roma
|
in termini di leggerezza come si comporta?e piu' leggero del kaspersky?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.