Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il migliore?
Antivir 24 9.56%
Avast 32 12.75%
AVG 17 6.77%
Anti-Virus&Trojan 0 0%
CyberScrub 0 0%
Dr.Web 1 0.40%
eScan 2 0.80%
F-Prot 5 1.99%
Kaspersky 87 34.66%
McAfee 13 5.18%
NOD32 39 15.54%
Norton 22 8.76%
Panda 4 1.59%
PC-cillin 3 1.20%
Sentinel 0 0%
ViRobot 1 0.40%
Virus Chaser 0 0%
VirusKeeper 1 0.40%
WinAntivirus 0 0%
ZoneAlarm 0 0%
Votanti: 251. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2005, 22:30   #121
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da feo84
uhm....
Premessa: sul pc principale ho NAV2005.
sul secondo pc ho Antivir.

In passato ho provato anche kaspersky e Panda..(e altri )
Voi per quale motivo dite che è meglio kaspersky? Gradirei dei commenti.
E soprattutto vorrei sapere una cosa:
è più pesante il NAV oppure Kaspersky?

Grazie e ciao.
kaspersky è il migliore come rilevazione virus e non lo diciamo noi ma tutti i test fatti su internet e dagli utenti stessi che passati a kav da un altro antivirus anno subito notato la differenza nel senso che sono stati trovati dei virus che prima nn sapevano di avere
adesso non dico che tutti avevano dei virus mna io personalmente ogni volta che sistemavo pc ad amici e quasi tutti avevano il norton dato che era il software in bundle con il pc o rilevato dei file infetti (io consiglio a tutti il kav o il bitdefender a seconda del pc in questione) l'ultimo aveva la nis e quando mi sono connesso il suo firewall mi chiedeva di dare l'accesso ad un file che adesso nn ricordo il nome ma che a me sembrava sospetto il nis consigliava di dare l'accesso io l'ho convinto a provare un altro antivirus gli ho messo bitdefender e appena istallato senza neanche avergli fatto gli aggiornamenti a rilevato quel file come un virus un backdoor....... adesso nn ricordo con precisione dopo di che una volota aggiornato e fatta la scansione gli a trovato 7 virus e 11 file infetti..... nn dico altro
per il fatto della pesantezza il kav rompe un po solo all'avvio quando si fa tutte le sue scansioni poi e sicuramente più leggero del norton...
Old 14-04-2005, 22:42   #122
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Da moooolto tempo utilizzo AntiVir e mi trovo splendidamente....e se posso...lo consiglio.....
Old 14-04-2005, 22:46   #123
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
uhm....
Premessa: sul pc principale ho NAV2005.
sul secondo pc ho Antivir.

In passato ho provato anche kaspersky e Panda..(e altri )
Voi per quale motivo dite che è meglio kaspersky? Gradirei dei commenti.
E soprattutto vorrei sapere una cosa:
è più pesante il NAV oppure Kaspersky?

Grazie e ciao.
il nav è il + pesante di tutti...
BravoGT83 è offline  
Old 15-04-2005, 00:43   #124
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
il nav è il + pesante di tutti...
quoto istalla più chiavi lui nel registro e file vari sparsi qua e la che a confronto windows stesso sembra un programmino da 2-3 mega e poi fai prima a formattare e reistallare winz.. che disistallare il norton
Old 15-04-2005, 07:47   #125
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
quoto istalla più chiavi lui nel registro e file vari sparsi qua e la che a confronto windows stesso sembra un programmino da 2-3 mega e poi fai prima a formattare e reistallare winz.. che disistallare il norton

Ok, al prossimo formattone passo a Kaspersky.
Grazie a tutti per i consigli.

Ciao e buon lavoro.
feo84 è offline  
Old 15-04-2005, 08:53   #126
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Ok, al prossimo formattone passo a Kaspersky.
Grazie a tutti per i consigli.

Ciao e buon lavoro.
Ok buon lavoro anche a te e ricordati che siamo noi i primi antivirus.
Old 15-04-2005, 09:20   #127
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Mi avete convinto con sto kaspersky

volevo chiedervi alcune info:

Io ho installato il NAV 2004 mi pare di aver letto che e complicato disinstallarlo quale e la procedura migliore??

Il Kas e meno pesante del NAV ed e in italiano??

Sul firewall alla prossima puntata
Old 15-04-2005, 10:17   #128
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Per disinstallarlo al meglio un bel formattone e' quello che ci vorrebbe;
ho trovato comunque qualche documento da leggere, http://search.symantec.com/custom/it...=language%3Ait
sul sito ufficiale poi e' presente una utility per disinstallare sia il NAV che il NIS, solo che al momento non ricordo il link...
Oltre al regedit invaso di stringhe e valori ci sono anche numerose cartelle da elliminare, dentro programmi, document & setting/alluser/dati applicazioni, document & setting/nomeutente/dati applicazioni, e via dicendo.
Della serie: l'invasione dei marziani...
Neon68 è offline  
Old 15-04-2005, 10:52   #129
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
ho trovato comunque qualche documento da leggere, http://search.symantec.com/custom/it...=language%3Ait
sul sito ufficiale poi e' presente una utility per disinstallare sia il NAV che il NIS, solo che al momento non ricordo il link...
Oltre al regedit invaso di stringhe e valori ci sono anche numerose cartelle da elliminare, dentro programmi, document & setting/alluser/dati applicazioni, document & setting/nomeutente/dati applicazioni, e via dicendo.

Grazie coscrittp ci provero il link e utile cerchero di attenermi a quello che mi dice symantec
Old 15-04-2005, 11:03   #130
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da viger68
Grazie coscrittp ci provero il link e utile cerchero di attenermi a quello che mi dice symantec
ma che formattone ti scarichi i jv16 power tools disinstalli il norton poi fai una pulita del registro con i jv16 e poi ti installi il kav in italiano ce la personal 5.0.27 c'è anche la versione pro ma nn l'ultima quella è solo in inglese cmq la personal va benissimo nn ha la scansione euristica ma se abiliti nella configurazione i database estesi più o meno è uguale io le ho entrambe su diversi pc e sono pulitissimo fidati per sfizio ogni tanto faccio delle scansioni on line su altri siti e il mio pc risulta sempre lindo per il firewall io uso outpost pro ma è ha pagamento se lo vuoi free ti consiglio sygate ma la 5,5 perche la 5,6 crea dei conflitti
Old 15-04-2005, 11:05   #131
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Old 15-04-2005, 20:47   #132
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Come sei esagerato. Sinceramente non è che sia così difficile eliminare il tutto più che altro il difficile è poi volerlo reinstallare una volta fatta la pulizia Mi sa che avete la symantec sulle scatole al pari di Microsoft
Old 16-04-2005, 00:09   #133
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Ma voleva essere una provocazione!
Di metodi per disinstallare "Morton" ce ne sono...
Sul mio notebook e' preinstallato di default e ad ogni ripristino del sistema mi tocca eliminarlo e riesco a disintegrarlo perfettamente.
anche Symantec offre gli strumenti per farlo, non ricordo il link come ho gia' scritto, ma quel software l'ho scaricato (anche se non lo uso perche' preferisco fare tutto a mano).
Pero' un formattone e' sempre un formattooooooneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neon68 è offline  
Old 16-04-2005, 00:55   #134
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Pero' un formattone e' sempre un formattooooooneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia ho fatto un formattone propio adesso da mio cugino .................... alla faccia del formattone no no meno ne fai e meglio è dammi retta
Old 17-04-2005, 09:23   #135
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona
Questa mattina ho ELIMINATO quell'infame VIRUS che è il Norton antivirus!
Ero esasperato dalla pesantezza di questo antivirus che mi era stato presentato come il migliore sul mercato!
Mi sento più libero, più leggero!
Adesso provo Kasper, speriamo!
Old 17-04-2005, 09:56   #136
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Il mio P4 2.8 con 512 di ram per caricare Morton impiegava piu' del doppio del tempo che impiega ora per caricare il mio amato Avast!
Forse era il migliore all'epoca del DOS, anche perche' era l'unico...
Neon68 è offline  
Old 17-04-2005, 10:58   #137
andy276
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Del McAfee che mi dite?
andy276 è offline  
Old 17-04-2005, 12:02   #138
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da andy276
Del McAfee che mi dite?
il mcafee è un ottimo prodotto hai livelli di kav nelle ultime prove si e piazzato subito dietro chi lo ha nn si lamenta per niente
Old 17-04-2005, 12:27   #139
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
il mcafee è un ottimo prodotto hai livelli di kav nelle ultime prove si e piazzato subito dietro chi lo ha nn si lamenta per niente
...Ottimo...Mai nessun problema...
SkunkWorks 68 è offline  
Old 17-04-2005, 14:12   #140
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Città: Roma
in termini di leggerezza come si comporta?e piu' leggero del kaspersky?
VelenoX79 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian