Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2016, 17:19   #8401
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Altro ottimo sistema cuoresportivo86 è tramite queste due stimate APP:
iBackup Contacts e MCBackupPRO.
Ti fai il backup dei contatti e poi te lo invii per e-mail; le APP te lo permettono.
Per reinstallare i contatti ti rimandi una e-mail con i contatti come allegato e li apri.
Interessante anche questo..............

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma esportarli tramite icloud? esiste l'utilità di esportazione facilissima da usare senza avere nessuna app di terze parti
Eh ma se decido di ripristinare il cell come nuovo dispositivo, icloud a quel punto no lo utilizzo proprio. Mica posso prendere da icloud poi solo la rubrica, o no ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 17:29   #8402
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Ma alla fine hanno implementato questo night shift sul 5?
no, il 5 non è supportato....
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 18:46   #8403
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Interessante.................come devo procedere su gmail ? Ho un account diciamo di lavoro che però non uso mai realmente..........
Aggiungi l'account di Gmail su iPhone, attivi la sincronizzazione dei contatti, poi vai sul sito di Gmail e da lì esporti i contatti in formato csv o xml
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 19:15   #8404
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Aggiungi l'account di Gmail su iPhone, attivi la sincronizzazione dei contatti, poi vai sul sito di Gmail e da lì esporti i contatti in formato csv o xml
Perfetto grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
Old 22-03-2016, 21:23   #8405
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Come gira questo 9.3 sul 5?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 21:36   #8406
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Eh ma se decido di ripristinare il cell come nuovo dispositivo, icloud a quel punto no lo utilizzo proprio. Mica posso prendere da icloud poi solo la rubrica, o no ?
Certo che si, se ripristini un Iphone come nuovo la rubrica rimane salvata sul tuo Icloud, cosi come le note, i calendari, i promemoria, le chiamate effettuare e ricevute ecc.
Questo tipo di dati non segue il backup ICloud, sono salvati sull'account.
Il backup ICloud ti salva i dati delle app, i dati delle App di sistema installate di serie non fanno fede al Backup ICloud.
Inoltre è possibile esportare unicamente solo la rubrica comodamente dal pannello ICloud, nel caso avessi qualche dubbio.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 21:37   #8407
teo180
Senior Member

Quote:
Interessante anche questo..............

Quote:

Nessun problema da segnalare, anzi, non noto piu alcun tipo di lag nella ricerca spotlight, prima ogni tanto si notava qualche scatto.
Old 23-03-2016, 01:06   #8408
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Certo che si, se ripristini un Iphone come nuovo la rubrica rimane salvata sul tuo Icloud, cosi come le note, i calendari, i promemoria, le chiamate effettuare e ricevute ecc.
Questo tipo di dati non segue il backup ICloud, sono salvati sull'account.
Il backup ICloud ti salva i dati delle app, i dati delle App di sistema installate di serie non fanno fede al Backup ICloud.
Inoltre è possibile esportare unicamente solo la rubrica comodamente dal pannello ICloud, nel caso avessi qualche dubbio.
Scusami ma se formatto e ripristino come nuovo dispositivo, quindi all'accensione non ho alcuna app installata (solo quelle di default i iOS quindi), nessuna foto ecc ecc, poi come faccio ad importare solo la rubrica che avevo ?
Old 23-03-2016, 09:35   #8409
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Scusami ma se formatto e ripristino come nuovo dispositivo, quindi all'accensione non ho alcuna app installata (solo quelle di default i iOS quindi), nessuna foto ecc ecc, poi come faccio ad importare solo la rubrica che avevo ?
Se hai sincronizzato la rubrica con Gmail basta che riconfiguri la mail gmail e metti la spunta su rubrica e ti tornano i contatti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 09:50   #8410
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Se hai sincronizzato la rubrica con Gmail basta che riconfiguri la mail gmail e metti la spunta su rubrica e ti tornano i contatti.
se non si ha gmail invece basta icloud
Old 23-03-2016, 17:41   #8411
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
se non si ha gmail invece basta icloud
Si ma io ho posto questo quesito poco sopra:

Old 23-03-2016, 19:00   #8412
teo180
Senior Member

Quote:
Si ma io ho posto questo quesito poco sopra:

basta loggarsi con l'account Icloud allo stesso modo di come fai con gmail.
Non è necessario ricaricare il backup
Old 24-03-2016, 00:32   #8413
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
basta loggarsi con l'account Icloud allo stesso modo di come fai con gmail.
Non è necessario ricaricare il backup

Ah mi loggo delle impostazioni e mi ritrovo però nel cell oltre alla rubrica cos'altro poi ? Perchè voglio ri-impostare il cell in maniera quanto piu pulita possibile dopo la formattazione...........
Old 24-03-2016, 00:54   #8414
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ah mi loggo delle impostazioni e mi ritrovo però nel cell oltre alla rubrica cos'altro poi ? Perchè voglio ri-impostare il cell in maniera quanto piu pulita possibile dopo la formattazione...........

Se spunti la rubrica ti ritrovi la rubrica, non ripristini un backup ma bensì una sincronizzazione.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 06:56   #8415
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:

Quello che scegli te

Old 24-03-2016, 08:19   #8416
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:

Aggiornato ieri.
Bene, non ho notato rallentamenti od altro.
Ovviamente, nel mio ho disattivato tutte le cagate che non servono, compreso l'effetto parallasse.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 10:58   #8417
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ma alla fine questo iOS 9.3 che aggiunge al iPhone 5?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 11:00   #8418
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ma alla fine questo iOS 9.3 che aggiunge al iPhone 5?
bugfix
Old 24-03-2016, 13:24   #8419
teo180
Senior Member

[Thread Ufficiale] iPhone 5

Stabilità e correzioni ad errori e miglioramenti che nei log non vengono nemmeno menzionati, come ogni release, infatti gira molto bene anche sui dispositivi a 32 bit
Old 24-03-2016, 14:31   #8420
cuoresportivo86
Senior Member

Quote:
Quello che scegli te

Però scusami, a telefono formattato, se mi loggo e spunto quello che mi serve come da foto, mi ricarica appunto quanto selezionato.

Ma se non volessi caricare nulla di "vecchio" ma iniziare tutto da capo come faccio ? Cioè se mi servisse utilizzare icloud appunto però senza caricare dati vecchi ma cominciare tutto da capo con quello che man mano salverò utilizzando il cell, se mi loggo mi carica i vecchi dati ? Come faccio per loggarmi senza caricare i vecchi dati visto che se li spunto però mi carica i vecchi ? Dovrei a quel punto cancellare tutto una volta che li ha caricati ?

Spero di essermi spiegato
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP