Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2010, 16:04   #1781
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Sì, stavo vedendo sul forum di civfanatics che è tra i più scaricati.
Ma è tradotto in italiano? Poi queste mega-mod mi fanno sempre un po' paura per il bilanciamento del forum (spesso si tende a strafare e ci mettono cose esagearate).

Old 29-09-2010, 19:23   #1782
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Dato che mi sono deciso a reinstallare Civ IV + BTS, avete qualche mod da consigliarmi?
Per andare sul "semplice": Better Bts Ai 1.02 + BUG Mod 4.4
Sostanzialmente IA e UI migliorate. Qualora interessino posso indicare come fonderli insieme.

Rise of mankind invece si può quasi classificare come un "user made expansion pack" di cui la trad ita mi pare ancora non sia completa.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 19:39   #1783
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Do un'occhiata. Grazie delle segnalazioni
Old 16-10-2010, 16:06   #1784
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Sostanzialmente IA e UI migliorate. Qualora interessino posso indicare come fonderli insieme.

Rise of mankind invece si può quasi classificare come un "user made expansion pack" di cui la trad ita mi pare ancora non sia completa.
ma scusa il bba non contiene gia il bug mod?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 12:23   #1785
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

La "Better BtS Ai" non include il "BUG" mod. Bisogna fonderli insieme.

Invece esiste poi il "better Bug Ai" sviluppato da tale Fuyu sempre su civfanatics che include BUG + BBAI + alcune modifiche personali di Fuyu sul global warming e sul path di upgrade delle unità.
Old 17-10-2010, 15:45   #1786
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
La "Better BtS Ai" non include il "BUG" mod. Bisogna fonderli insieme.

Invece esiste poi il "better Bug Ai" sviluppato da tale Fuyu sempre su civfanatics che include BUG + BBAI + alcune modifiche personali di Fuyu sul global warming e sul path di upgrade delle unità.
ah si intendevo quello...
Old 25-10-2010, 13:14   #1787
lucaaab
Member

Quote:

Ciao. Sai se questi 2 mods che compromettono i testi in italiano di beyond the sword? Perche beyond the sword ha i testi in italiano vero?
lucaaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:23   #1788
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Better Bts Ai non è in Ita perchè non ci sono testi.

BUG Mod è in Ita.

Bts è in Ita.
Old 31-10-2010, 12:05   #1789
lucaaab
Member

Grazie Li scarico entrambi. Bellissimo questo gioco
lucaaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:11   #1790
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Better Bts Ai non è in Ita perchè non ci sono testi.

BUG Mod è in Ita.

Bts è in Ita.
ma è installabile lo stesso giusto?
al limite ci sara un po di inglese misto italiano.
Old 31-10-2010, 15:47   #1791
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

La Better Bts Ai (BBAI) non ha completamente alcun testo: nè ita nè eng. In quanto modifica solo la dll principale e alcuni file xml.
Old 10-01-2011, 08:34   #1792
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Recentemente ho acquistato Civilization IV complete edition su Steam ma purtroppo pur essendo il gioco multilingua l'unico manuale presente è in inglese sia per il gioco base che per le espansioni

Dove posso reperire il manuale in italiano?
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 13:18   #1793
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Recentemente ho acquistato Civilization IV complete edition su Steam ma purtroppo pur essendo il gioco multilingua l'unico manuale presente è in inglese sia per il gioco base che per le espansioni

Dove posso reperire il manuale in italiano?
Mi sa che o qualcuno te lo scannerizza o ti accontenti dell'inglese.

Io ad esempio l'ho comprato su Amazon.co.uk e quindi ho pure io il manuale in inglese. Cmq non dovrebbe essere difficile prenderci la mano.
Tieni presente anche che le guide strategiche di civfanatics.com sono in inglese.

Dimenticavo: la Civilopedia è interamente in ITA !!!
Old 11-01-2011, 13:05   #1794
gimmy74
Senior Member

Quote:
Mi sa che o qualcuno te lo scannerizza o ti accontenti dell'inglese.

Io ad esempio l'ho comprato su Amazon.co.uk e quindi ho pure io il manuale in inglese. Cmq non dovrebbe essere difficile prenderci la mano.
Tieni presente anche che le guide strategiche di civfanatics.com sono in inglese.

Dimenticavo: la Civilopedia è interamente in ITA !!!
Bhe la cosa è abbastanza assurda visto che per Civilization V è disponibile il manuale in ITA liberamente scaricabile dal sito ufficiale.

La Civilopedia in ITA è sicuramente comoda ma avrei preferito avere il manuale.

E poi perché non rendere almeno l'albero delle scoperte scaricabile? Le scoperte all'inizio si susseguono senza alcuna pianificazione.
Old 11-01-2011, 13:33   #1795
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Bhe la cosa è abbastanza assurda visto che per Civilization V è disponibile il manuale in ITA liberamente scaricabile dal sito ufficiale.

La Civilopedia in ITA è sicuramente comoda ma avrei preferito avere il manuale.

E poi perché non rendere almeno l'albero delle scoperte scaricabile? Le scoperte all'inizio si susseguono senza alcuna pianificazione.
Il gioco è del 2005, si vede che all'epoca non lo ritennero opportuno.

Le scoperte all'inizio si susseguono senza alcuna pianificazione? In che senso? sei tu a scegliere cosa ricercare. Basta premere il menù con iol beaker e vedi tutto l'albero delle tecnologie.
Old 12-01-2011, 08:02   #1796
gimmy74
Senior Member

Quote:
Basta premere il menù con iol beaker e vedi tutto l'albero delle tecnologie.
Potresti spiegarti meglio?
Old 12-01-2011, 19:45   #1797
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Potresti spiegarti meglio?
In alto a destra, sotto l'indicatore di turno vi è un icona con un beaker (ampolla) blu. Cliccaci e trovi l'albero delle tecnologie.
Old 11-06-2011, 15:44   #1798
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
salve a tutti,
due giorni fà visto che stava in offerta su steam ho preso civ4 + espansioni... ma ho un problema... il manuale del gioco che steam fa consultare è in inglese dove posso trovare il manuale in italiano di civ4? e casomai delle espansioni?

thanks

PS:

qualche anima pia non potrebbe scannerizzarlo visto che non si tratta di materiale strettamente coperto da copyright... basti pensare che il manuale di civ5 è liberamente disponibile al dowload dul sito ufficiale!!!

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 11-06-2011 alle 15:47.
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 16:52   #1799
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
salve a tutti,
due giorni fà visto che stava in offerta su steam ho preso civ4 + espansioni... ma ho un problema... il manuale del gioco che steam fa consultare è in inglese dove posso trovare il manuale in italiano di civ4? e casomai delle espansioni?

thanks

PS:

qualche anima pia non potrebbe scannerizzarlo visto che non si tratta di materiale strettamente coperto da copyright... basti pensare che il manuale di civ5 è liberamente disponibile al dowload dul sito ufficiale!!!
Se il gioco è in italiano (credo che lo sia) potresti consultare la civilopedia, direttamente dal gioco.
Contiene tutte le indicazioni del manuale o quasi, ed è aggiornata all'ultima patch
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 19:29   #1800
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
salve a tutti,

thanks
....
Per il manuale in ITA non posso aiutarti, pur non di meno ti segnalo 3 guide interessanti in inglese che personalmente ho trovato molto utili.

Guida per principianti
Guida per dal livello "nobile" in sù
Elenco civiltà, unità, ecc (non aggiornata alla 3.19 ma va bene)

Per il tutorial fai partire civ iv base e segui i consigli dalla vivavoce di Sid Meier.

Indi passa a BTS, mappa continenti o emisferi, dimensione piccola o al max normale, 2-3 continenti max, velocità turni normale, livello colono. Non cambiare livello per svariate partite. Capirai da solo quando salire.

Se poi vuoi un'esperienza di gioco superiore ti consiglio 2 dei mod più gettonati in assoluto: Better BTS Ai e la IA migliora notevolmente.

Bug mod
migliora l'interfaccia di gioco senza alterarla, nel senso che ti mostra a video info che vresti sempre potuto ottenere da solo ma girando per i menù.

Qualora tu decida installarli, si possono fondere insieme. Se hai problemi chiedi pure.

Enjoy your Civ IV!!!

"Avrai una civilità che supererà la sfida del progresso o una patetica e triste nota a piè di pagina negli annali della storia?" (cit. Sid Meier, manuale Civ IV base)
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian