|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
trucchi ci stan?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
qualcuno mi spiega come si usano le tecnologia per far progredire la città?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Non so se qualcuno che conosce l'inglese è frequentatore del sito civfanatics. Se avete letto, c'è una sottospecie di ustascia croato, che dopo aver creato un mod per la croazia, dandogli come unità speciale un super carro da fanteria meccanizzata (e te pareva...), continua a blaterare anche nella discussione riguardante l'eventuale mod di aggiornamento per i romani, una volta passata una certa data che dovrebbero diventare italiani e modificare il simbolo e l'unità. Ebbene secondo lui i Romani e gli Italiani dovrebbero stare parallelamente, come dire che i francesi di Carlo Magno dovrebbero esistere parallelamente ai francesi di Napolone o di Chirac, per gli scenari moderni. Ciò forse ha un senso (forse), negli scenari casuali, non in quelli terrestri e storici.
Su civ la civiltà italiana non c'è mai stata perchè noi siamo sempre stati rappresentati dai Romani, che non a caso hanno tutte città italiane, soprattutto in quest'ultima versione. Ed in ogni caso i nomi, dai leaders alle città, fino agli aggettivi della civiltà sono sempre stati editabili. Io in effetti solitamente non faccio partite molto diversificate, una volta che trovo una mappa adeguata faccio varie partite su quella, con tutte le civiltà possibili, magari cambiando nomi tramite gli editor ed adattarla allo scenario storico che voglio giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Come funziona l'editor? non l'ho ancora provato, non sembra un programma a parte ed intuitivo come quello di civ3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Junior Member
|
ma i paracadutisti, i sottomarini nucleari, i missili scud e tante altre unita moderne che fine hanno fatto? Questo gioco man mano che ci gioco (scusate il gioco di parole) mi sembra sempre di piu la brutta copia di civ 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per adesso su CivFanatics si trovano delle belle modifiche all'interfaccia, tipo i consiglieri delle città |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ragazzi, forse sono un po OT ma mi è sorto un dubbio. Dopo aver installato la patch, mi sono spuntate (o forse già c'erano e sono state tradotte male) alcune voci nelle opzioni grafiche piuttosto oscure.... mi riferisco a due in particolare alle due voci "italian"..... per cosa stanno?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il mio civilization e' ingiocabile dopo un po,all inizio va tutto bene ma arrivati a meta gioco carica parecchio da hard disk per ogni tuno svolto. Quasi un minuto!! Ma il problema piu grave sono i salvataggi,se devo ricaricare una partita salvata ci impiega 20minuti .
Ho 512 di ram forse dipende da quella? Non capisco perche l'hard disk carichi cosi tanto,mi fa impazzzire tanto che ho smesso di giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
cmq benvenuto nel club... consolati, siamo in pochi.....
![]() |
![]() |
#893 |
Junior Member
|
incredibile è il VI post che faccio e nn ho mai una risposta ne un benvenuto come se nn esistessi.
ma se è un club privato perche lasciare la registrazione libera? sono iscritto in tanti forum ma questo fino ad adesso è l'unico nel quale mi sento invisibile, incomincio a pensare che i miei post sono fantasma cioe li riesco a vedere soltanto io.Cmq ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pochi? Ma scherzi?
![]()
![]() |
#895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() @Porto: hai ragione, sembra che ti stiamo ignorando, ma se proprio ti mancano i paracadutisti e i sottomarini nucleari, puoi sempre continuare a giocare a Civ3. ![]() Civ4 punta su un tipo diverso di gameplay, più diplomatico e culturale che militare. Ad ogni modo, BENVENUTO! E adesso mettetegli la camicia di forza e portatelo nella sua cella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
|
Quote:
Oltre alla patch sono consigliabili 2 gb di ram, io da quando ho messo le mie Corsair mi va che una meraviglia......prima avevo i tuoi soliti problemi..
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#898 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
c'è qualcuno che mi dice PER FAVORE se c'è il tutorial o bisogna impararsi tutto (l'immagino) corposo manuale?
è importante che me lo diciate perchè da questo dipende il mio eventuale acquisto...oltre alla vostra salute grassie (again)
![]() |
#900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.