|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Bella anche questa tua idea dello schiavismo+identità nazionale... A questo nn avevo pensato: buono a sapersi... ![]() Cmq se Mark si allarga troppo non potrò evitare di prendere in qualche modo parte in questa guerra ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti va di aggregarti per le partire in multi sei il benvenuto.. ![]() Raf ti ho addato su Msn, ma lo tieni sempre staccato, effettivamente sarebbe utie usare un instant messenger...
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti è di sera che ho provato a contattarti.. ![]()
![]() |
![]() |
#445 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ragazzi, appena finisco la mia partita con i mongoli mi unirò a voi nel multi!
![]() Che ne dite della mia proposta di "procedura" scritta nel mio ultimo post? PS: intanto vi aggiungo anche io su msn messenger ![]()
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato all'interno del file _Civ4Config.ini la seguente stringa: ; Set to 1 for no in-game movies NoMovies = 0 Se cambi lo 0 con un 1 dovrebbe eliminare i filmati. Prova.
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Raf nei primi anni della partita se mi attaccavi il colone prendeva tutta un altra piega, chissà come sarebbe andata, è il bello di civ
![]() Non sapevo che quella fosse la tua holy city (o il sonno mi ha reso cecato), e comunque pensavo fossi ateo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi state facendo rabbia qua non riesco a farlo partire per l'errore del render...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Bannato
|
Quote:
Per il multi potresti anche unirti subito, il single lo porti avanti a tempo perso, ti assicuro che CIV 4 in multi è il massimo. D'altronde l'hanno concepito per questo tipo di partite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Member
|
Quote:
![]() @ Heidegger ho un amd athlonXP 1700+ - 256MB ram DDR - asus nvidia con gforce2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
proverò anch'io a seguire il trucco di cui sopra, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Città: Fucecchio(Fi)
|
Avrei un altra domanda da porvi....io di solito gioco la mappa del mondo attuale (che in civ 4 è scenario earth) ma pultroppo li posso scegliere una piccola quantita di civiltà, mentre io volevo gioca con gli americani, contro tutte le altre civilta gestite dalla I.A.....ho dovuto rinunciare e giocare con i tedeschi contro poche civiltà....La mia domanda è si puo giocare la mappa del mondo reale, con tutte le civilta ?? magari anche con aiuto di mod...non so ditemi voi.
![]() ![]() ![]() ![]()
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi spiegate bene la faccenda della "città santa" che sul manuale non è assolutamente chiara?
Cosa rende "santa" una città? bisogna costruire qualche edificio? Oppure la città santa è la città in cui viene diffusa la religione una volta scoperta la relativa tecnologia?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cava de'Tirreni (SA)
|
ma quando esce questa benedetta patch??? nessuno sa niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Partite in multi?? IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIIOIOIOIOIOIO
![]() ![]() ![]() Sto diventando uno stra-fanatico di questo gioco, è stupendo! Sono contento di averlo comprato! Volete qualche contatto? (Email-msn-icq-piccioneviaggiatore... mi attrezzo con qualsiasi cosa pur di giocare) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.