Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2005, 14:28   #441
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Io mi son reso conto di aver fatto un errore grave al momento della dichiarazione di guerra, ma in MP nella foga può capitare...
Praticamente volevo passare a schiavismo e unità nazionale ma ho cliccato su un'altra cosa al posto dello schiavismo (lo sapete già che con schiavismo potevo arruolare un cittadino -->cavalleria ma combinata con unità nazionale ogni cittadino arruolato avrebbe dato ben 3 unità di cavalleria)...purtroppo ho cliccato male e una volta cominciata la rivoluzione ho dovuto aspettare i fatidici 5 turni in cui ero assediato e nonostante producessi nuove unità di cavalleria dalle restanti città (circa 2-3 turni per unità di cavalleria a città) ho perso la mia bella città assediata, e Holy City del Taoismo...
Sono cmq convinto che al prox turno come metto lo schiavismo e arruolo in UN TURNO ben 9 unità di cavalleria (tanto le mie restanti città sono popolosissime, oltre 12 di popolazione e felici) le cose si equilibreranno dal punto di vista militare e non vedo difficoltà a riprendermi la mia cara città, tanto + che sono piuttosto forte culturalmente e probabilmente la città potrebbe ribellarsi a mark passando di nuovo dalla mia parte...
Cmq bella azione di guerra Mark!
Trespass, io avevo chiesto a lui denaro in cambio di risorse visto che non aveva tecnologie ma era ricco ed io invece con soli 14 denari, se avessi saputo della sua forza militare mi sarei premunito, ma è andata com'è andata, la mia tattica era di ritornare allo schiavismo in caso di necessità ma il maledetto mouse ha cliccato su servitù...
Cmq io all'inizio avevo la possibilità di spazzare via mark dato che era confinato nell'isola ancora prima che con le galee potesse colonizzare l'altra adiacente, lui aveva arcieri ed io arcieri a cavallo, ma ho pensato che così facendo e restando in due si perdeva interesse...per non parlare del colone lasciato indifeso all'inizio di fronte al mio guerriero, errore veramente imperdonabile ma da me lasciato andare...alla prox non sarò così generoso!

Bella anche questa tua idea dello schiavismo+identità nazionale... A questo nn avevo pensato: buono a sapersi...
Cmq se Mark si allarga troppo non potrò evitare di prendere in qualche modo parte in questa guerra ...

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:31   #442
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Salve a tutti ,finalmento ho trovato degli appasionati di civ propio come me...(sin dai tempi del primo ) Ho una domanda da porrre alla vostra attenzione.
Io sono andato avanti a civ 4 e mi sono accorto che + la mappa si scopriva e + oggetti si vedevano nella mappa(citta,unità,miglioramenti) + il gioco ralentava con swap e in alcuni casi blocchi inprovvisi con ritorno a desktop.....la mia domanda è .....serve + ram?? (Io ne ho 1 GB) oppure sono bug del gioco...?? (se si quando esce la pach??)

Se ti va di aggregarti per le partire in multi sei il benvenuto..
Raf ti ho addato su Msn, ma lo tieni sempre staccato, effettivamente sarebbe utie usare un instant messenger...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Old 11-11-2005, 14:35   #443
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Se ti va di aggregarti per le partire in multi sei il benvenuto..
Raf ti ho addato su Msn, ma lo tieni sempre staccato, effettivamente sarebbe utie usare un instant messenger...
Se sono a lavoro non lo uso, io msn lo accendo sempre verso le 19:30-20.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 14:40   #444
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Se sono a lavoro non lo uso, io msn lo accendo sempre verso le 19:30-20.

Ma infatti è di sera che ho provato a contattarti..
Old 11-11-2005, 15:08   #445
J|-|0|\||\|Y
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Rspondo a entrambi:
E' possibile eliminare i filmati delle meraviglie. Ho letto qualcosa a riguardo su Civfanatics, poi controllo e vi faccio sapere.
bene !!! ti ringrazio
J|-|0|\||\|Y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:16   #446
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ragazzi, appena finisco la mia partita con i mongoli mi unirò a voi nel multi!

Che ne dite della mia proposta di "procedura" scritta nel mio ultimo post?

PS: intanto vi aggiungo anche io su msn messenger
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:27   #447
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da J|-|0|\||\|Y
bene !!! ti ringrazio

Ho trovato all'interno del file _Civ4Config.ini la seguente stringa:

; Set to 1 for no in-game movies
NoMovies = 0

Se cambi lo 0 con un 1 dovrebbe eliminare i filmati. Prova.
Old 11-11-2005, 15:29   #448
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Raf nei primi anni della partita se mi attaccavi il colone prendeva tutta un altra piega, chissà come sarebbe andata, è il bello di civ

Non sapevo che quella fosse la tua holy city (o il sonno mi ha reso cecato), e comunque pensavo fossi ateo
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:30   #449
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mi state facendo rabbia qua non riesco a farlo partire per l'errore del render...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 15:31   #450
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ragazzi, appena finisco la mia partita con i mongoli mi unirò a voi nel multi!

Che ne dite della mia proposta di "procedura" scritta nel mio ultimo post?

PS: intanto vi aggiungo anche io su msn messenger
Per me va bene.
Per il multi potresti anche unirti subito, il single lo porti avanti a tempo perso, ti assicuro che CIV 4 in multi è il massimo. D'altronde l'hanno concepito per questo tipo di partite.
Old 11-11-2005, 16:25   #451
Heidegger
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
ragazzi sapete se c'è un modo per nn far partire i vari video delle meraviglie? causa scarsa ram (credo) spesso questi video mi causano crash del computer
E' capitato anche a me, mi potresti dire che configurazione ha il tuo pc (ram, e scheda video in particolare) ?
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:59   #452
J|-|0|\||\|Y
Member

Quote:
Ho trovato all'interno del file _Civ4Config.ini la seguente stringa:

; Set to 1 for no in-game movies
NoMovies = 0

Se cambi lo 0 con un 1 dovrebbe eliminare i filmati. Prova.
grande...funziona grazie !!!

@ Heidegger

ho un amd athlonXP 1700+ - 256MB ram DDR - asus nvidia con gforce2
Old 11-11-2005, 17:12   #453
Heidegger
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
grande...funziona grazie !!!

@ Heidegger

ho un amd athlonXP 1700+ - 256MB ram DDR - asus nvidia con gforce2
allora è la scheda video (ce l'ho anch'io anche se come ram ne ho di più).
proverò anch'io a seguire il trucco di cui sopra, grazie.
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:24   #454
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Città: Fucecchio(Fi)
Avrei un altra domanda da porvi....io di solito gioco la mappa del mondo attuale (che in civ 4 è scenario earth) ma pultroppo li posso scegliere una piccola quantita di civiltà, mentre io volevo gioca con gli americani, contro tutte le altre civilta gestite dalla I.A.....ho dovuto rinunciare e giocare con i tedeschi contro poche civiltà....La mia domanda è si puo giocare la mappa del mondo reale, con tutte le civilta ?? magari anche con aiuto di mod...non so ditemi voi.
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 20:36   #455
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Ecco a te!
E' questa:

http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=134245

Occhio che è davvero pesantuccia...
Se guardavi qualche post dietro trovavi questa che è la mappa del mondo con 18 civiltà, io la sto giocando proprio con gli americani
Old 11-11-2005, 23:03   #456
J|-|0|\||\|Y
Member

Quote:
Originariamente inviato da Heidegger
allora è la scheda video (ce l'ho anch'io anche se come ram ne ho di più).
proverò anch'io a seguire il trucco di cui sopra, grazie.
buono a sapersi...senti ma tu hai provato mappe di che dimenzioni? a me già la piccola dopo un po di tempo comincia a rallentarmi di brutto...pensavo di comprare + ram anche x questo motivo...tu come ti trovi con le mappe + grandi?
Old 12-11-2005, 00:28   #457
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Mi spiegate bene la faccenda della "città santa" che sul manuale non è assolutamente chiara?
Cosa rende "santa" una città? bisogna costruire qualche edificio? Oppure la città santa è la città in cui viene diffusa la religione una volta scoperta la relativa tecnologia?!
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 00:42   #458
Legolasex
Member

L'Avatar di Legolasex

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cava de'Tirreni (SA)
ma quando esce questa benedetta patch??? nessuno sa niente
Legolasex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 01:16   #459
Blades
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Partite in multi?? IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIIOIOIOIOIOIO

Sto diventando uno stra-fanatico di questo gioco, è stupendo! Sono contento di averlo comprato! Volete qualche contatto? (Email-msn-icq-piccioneviaggiatore... mi attrezzo con qualsiasi cosa pur di giocare)
Blades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 01:17   #460
Blades
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da alemar78
Mi spiegate bene la faccenda della "città santa" che sul manuale non è assolutamente chiara?
Cosa rende "santa" una città? bisogna costruire qualche edificio? Oppure la città santa è la città in cui viene diffusa la religione una volta scoperta la relativa tecnologia?!
Se ho capito bene, dovrebbe essere la città nella quale si diffonde prima nella civiltà che fonda la religione..il parametro della diffusione proprio non lo so.
Blades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian