|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
guarda i miei precedenti post il mio che è siglato 8500 unico duble face lavora in simultanea e le due sim si telefonano anche a vicenda. |
|
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
acquisti sulla baya proveninza Uk
Ciao
prima di acquistare sulla baya da fantomatici venditori Uk fate delle ricerche su vari forum perche in alcuni casi si legge di persone che aspettavono prodotti dalla UK invece arrivavano dalla cina con dazi ecc ecc. Non fatevi prendere dalla fretta. ciao |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Di quali prodotti parli????Che dici quel fantomatico mini computer tipo E90?!?!?ahahah quello mi sa che è ancora troppo futuristico anche per i cinesi ahahah
#165 |
Senior Member
|
MA quale è il nome esatto del cellulare?trovato..Nessuno vuole fare un ordine multiplo da actfind?
Ultima modifica di gighen78 : 25-11-2007 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#166 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Io ti consiglio di lasciar perdere gli ordini multipli perché si aspetta più tempo ed è più rischioso(inquanto la mancanza di un prodotto potrebbe ritardare o non far mai avvenire la spedizione)...
#168 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dimenticavo... su solomobi c'è questo cell http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1198 che assomiglia un po all'n81 e per chi fosse interessato ha le due sim che funzionano contemporaneamete. poi non è il solito "cect" con touch screen,ma è più simile ai nostri nokia.
l'unica cosa è ke ha una fotocamera da 1.3 e 260k di colori... ![]() i nokia nuovi ormai puntan sui 16 milioni... |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao scusate se vado controcorrente ma mi chiedo per quali motivi dovrei prendere sti cellulari che non hanno nessuna funzione utile tipo wi fi ecc. Non si può installare niente. La qualità è simile a quella dei lettori mp3 simil ipod nano che si rompevano dopo 2 mesi. chi te lo ripara?
Preferirei prendere un buon nokia n95 usato seminuovo e pagarlo qualcosina in meno ma originale. |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Premessa, con queste domande spero di essere utile anche ad altri che come me hanno altri dubbi.
VOglio fare un appunto sulla tv: Riceve analogico o dvb-t? E' possibile memorizzare i canali? La qualità del segnale è degna di un tv lcd?(che poi non è che mi soddisfino tanto) Consumano molta batteria? L'audio è lo stesso forte di quando si ascolta un mp3? Cioè in poche parole, sto in stazione, il treno ritarda di 20 minuti ![]() ![]() Figo se è così vendo il mio cect e551 (simil philips 699) e me ne compro uno! ![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
SISI puoi guardartela tranquillamente. |
|
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao tiger...l hai preso da e_salse sulla baia????perche vedo parlavi di 6000 feedback e anche quello dove l ho preso io ne ha cosi...
io per ora sono a 1 settimana e tutto tace....gli ho mandato anche un altra mail ma non ha risposto....boh vediamo..per spedire ha spedito subito(cosi ha detto) |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx gighen 78 davvero gentile. Permettimi l'osservazione ma sembra proprio l'ennesimo cect, perciò non penso sia coreano. CMq sia, ho intenzione di vendere il mio cect E551 x acquistare un chinafonino tv, sapete indicarmi al volo uno sicuro e onesto con i prezzi? Ipsmart (i prezzi non mi sembrano onesti) anche se il sito è attendibile. ALternative? tnx tnx! |
|
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.