|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Purtroppo devo continuare ad aggiornare la lista dei difetti che vengono fuori nell'utilizzo del A960...
L'illuminazione dello schermo ha una durata impostabile tra 1 e 60 secondi, e fin qui va bene... peccato che durante l'esecuzione di applicazioni java lo schermo non resti sempre acceso, e se non si digita un qualunque tasto, dopo l'intervallo prefissato, si spegne (e già va meno bene). La cosa veramente frustrante è che non sempre riesce a riaccendersi correttamente! Ho fatto la prova con alcuni giochi java: lasciavo spegnere lo schermo, toccavo un qualunque tasto e lo schermo si riaccendeva restando però totalmente bianco! In alcuni casi sentivo i suoni relativi alla pressione dei tasti, ma non compariva nulla a schermo! Allora ho provato col tasto di spegnimento, che di solito permette di uscire da qualunque applicazione: niente! L'unica cosa che rimane da fare è tenere premuto il tasto di spegnimento fino allo spegnimento del telefono, e poi riaccenderlo... ![]()
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 25-01-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#1643 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi dispiace molto per i difetti che stai trovando sul tuo cell
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1645 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a mio avviso sì
Quote:
Tieni presente queste linee guida per una valutazione:
P.S.: prima che comprassimo io e marco credo che nessuno aveva comprato da solomobi, quindi il detto "finora non ha comprato nessuno" non è attendibile e non favorisce la concorrenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1647 |
Junior Member
|
perchè nessuno mi risponde??? help me!!
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Junior Member
|
grazie....ma non vorrei fare da capro espiatorio
|
![]() |
![]() |
#1649 |
Junior Member
|
ragazzi che mi dite di questro mostro LionKing800 (solomobi) con una batteria di 16800 mAh....sarà vero che ci puoi parlare per 4-5 giorni???quasi quasi lo acquisto....che ne pensate??
|
![]() |
![]() |
#1650 |
Junior Member
|
ma non c'è più nessuo in questo forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma stai calmo.
hai postato 10 messaggi in 2 minuti! comunque questo http://www.eemobi.cn/Mobile/13/775/3353.aspx 15 giorni a parlare e 55 in standby |
![]() |
![]() |
#1652 |
Junior Member
|
scusate la fregola .....ma questi chinafonini ma stanno facendo uscire fuori di senno.....non fai a tempo a sceglierti un modello .....che ne salta fuori un altro più interessante....o con caratteristiche parzialmente diverse
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1654 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ragazzi, vi ripropongo il mio quesito che non ha ricevuto risposta.
Sapete se sul modello S1 (http://solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1347&page=1) che support Java e ha windows mobile è possibile installare e utilizzare un'antenna gps esterna? C'è un mio amico che cerca questa caratteristica e vorrebbe prendere questo cinafonino... Lunedì dovrebbe arrivare il mio amato Desay M888, vi farò una piccola recensione! |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Città: Carrara
|
Ciao.
Mi sono iscritto solo oggi, ma e' da tempo che seguo questa discussione (trovata per caso grazie a google ![]() Ormai sono diventato un fissato di chinafononi (come credo anche molti di voi lo siano ![]() Volevo aggiungere il mio feedback positivo a quelli gia' ottenuti da Solomobi. Il servizio e' stato rapidissimo e assolutamente impeccabile. Il 20 Gennaio mattina (domenica scorsa) ho ordinato un DesayM888 via email e l'ho immediatamente pagato con PayPal (con il solito sovraprezzo del 6%). Il 25 mattina (Giovedi') mi e' arrivato il pacco. Una velocita' che mi ha veramente sorpreso! Non avevo fatto richieste particolari in merito alla spedizione o al corriere da utilizzare. Credo che il tragitto italiano sia stato fatto da SDA (ma non ne sono certo, non ero in casa) mentre la spedizione e' avvenuta con FedEX. Nei documenti di viaggio e' stato indicato un valore di 25 dollari, e come contenuto un generico Player. Non ho avuto nessun problema con la dogana. Il pacco era bene imballato, chiuso in modo tale che non poteva essere manomesso senza lasciare segni evidenti. Il cellulare ' veramente ottimo (forse anche oltre le mie aspettative). Appena aperta la confezione mi sono travato davanti uan ricca dotazione (cosa inusuale per me che sono abituato agli scarni package dei cellulari europei). Due batterie, l'alimentatore, un cavo usb, il cavo per collegare il telefono alla TV (in composito) un auricolare stereo e un joyoad. Il cellulare conteneva anche una schedina di memoria da 256MB. La qualita' dei materiali utilizzati nella costruzione del telefono e' sorprendentemente buona, e l'estetica molto accattivante. Lo schermo ha dimensioni generosissime, il touch screen e' molto preciso anche se forse poteva essere un po' piu' sensibile. L'auricolare e' senza infamia ne' lode, ma la notizia positivissima e' che il connettore e' lo stesso utilizzato nella gran parte dei cellulari samsung, quindi si possono utilizzare gli accessori di questa marca! I colori sno molto brillanti e il risultato e' che la qualita' dell'immagine mostrata a schermo riesce ad essere sbalorditiva! L'audio poi e' veramente impressionante. Oltre il doppio rispetto ad un normale cellulare (e distorge leggermente solo se impostato al massimo). Le suonerie incluse sono pessime ma questo non e' un difetto data l'alta possibilita' di personalizzazione (solo quelle per i messaggi mi sono sembrate impossibili da aggiungere, ma non ho ancora esplorato a fondo tutte le opzioni disponibili). I manuali sono solo in cinese, ma l'uso del telefono (impostato in lingua inglese) e' assolutamente intuitivo e non necessita di istruzioni particolari. I messaggi possono essere scritti mediante l'uso di una tastiera virtuale o tramite il riconoscimento della scrittura. E' presente anche il T9 ma solo per la lingua cinese. Con la fotocamera si ottengono buoni risultati (e' una 2Mega Pixel genuina) e si possono impostare una infinita' di filtri (anche se alla fine si tratta di una opzione inutile). E' presente il blutooth e il gprs. Non ho ancora testo il Java. Ottima l'uscita TV. E' impostabile in NTSC o PAL e riproduce sullo schermo televisivo il display del telefono (utile per visualizzare e condividere foto o filmati o per giocare). E' presente un sensore di movimento ma non viene usato per la funzione shacke o per ruotare automaticamente lo schermo da orizzontale a verticale (funzioni tipiche dell'IPhone). Forse si tratta di una limitazione del firmware attuale, ma al momento questa feature e' limitata all'uso in due giochi (uno di moto e uno di sci) in verita' piuttosto mediocri. Per accelerare si deve inclinare il telefono in avanti, per frenare lo si muove verso di se' e inclinandolo a destra o sinistra ci si sposta nelle rispettive direzioni. Questa caratteristica rende i due giochi utilizzabili solo sul televisore, dato che inclinando il telefono non si vede piu lo schermo :P E' presente un emulatore di NES e uno di GameBoy Color, utilizzabili unicamente con il JoyPad che si trova nella confezione. Essendo presente nel telefono un unica porta di connessione per USB,TV Out, Alimentatore, Joypad e Auricolare se ne deduce che connettendo il joypad risulta impossibile usare contemporaneamente uscita TV e/o Aurixcolare, di conseguenza non e' possibile visualizzare gli emulatori sul Televisore. Peccato. Come telefono si comporta benissimo. La linea e' ottima e l'audio chiarissimo. Collegandolo al PC tramite cavo USB si puo' impostare come WebCam, come dispositivo di arcchiviazione di massa, oppure come modem (ma in questo caso servo in driver). Quando lo si collega al pc la batteria automaticamente si ricarica. ![]() Tra le opzioni piu' particolari vi e' la possibilita' di mettere determinati numeri di telefono in una black list (così che se vi chiamano trovino il telefono occupato) o di sovraimporre alla telefonata rumori di sottofondo (ce ne sono molti gia' inclusi, ma e' possibile registrarne altri). Per esempio si puo' simulare di essere su un treno o in un ristorante mettendo un suono in loop, oppure si puo' far finta che ci siano dei disturbi e che cada la linea se non si vuol parlare con qualcuno... Un telefono veramente incredibile, soprattutto se si considera il prezzo! Ho trovato comunque qualche piccolo problema (che in ogni caso non sminuisce assolutamente il valore di questo prodotto). Attivando lo slideon per sbloccare il touch screen capta che trascinando la freccia fino al punto di sblocco il telefono restituisca un errore. Questo obbliga a fermarsi un po' prima (problema veniale ce riporto solo per completezza di informazione). La scheda di memoria aveva un problema. Non riuscivo infatti a salvare dal telefono su di essa (mi dava sempre errore, in genere di disco pieno). Alla fine ho salvato sul pc il suo contenuto e l'ho formattata in fat32 (prima era in semplice fat) dopodiche' ho ricopiato il backup che avevo fatto. Quindi ho verificato che tutte le cartelle avessero il permesso di lettura/scrittura e non fossero impostate in sola lettura. Ora sembra funzionare perfettamente ![]() Il cavo di collegamento del Joypad avevo il connettore difettoso. Quando lo connettevo al cellulare il piu' delle volte causava un riavvio. Si trattava di alcune saldature nel connettore fatte veramente da schifo, ho provato a sistemarle, ma ho causato solo la completa distruzione del connettore. Di conseguenza non posso piu' collegare il joypad e quindi non posso usare gli emulatori (ho gia' contattato al cicci per sapere se posso comprare un cavo di ricambio....) La qualita' di questo cavo e' veramente bassa e stona con il resto della componentistica. Infine le opzione degli emulatori sono tutte in cinese. Pe capire come abilitare il sonoro in quello del nes sono dovuto andare a tentativi. Il frame rate dei giochi emulati e' poi un po "ballerino". Soprattutto i giochi game boy color girano con un evidente frameskip. Detto questo sono pero' assolutamente entusiasta dell'acquisto, e dopo il 15 Febbraio (quando cioe' solomobi riaccettera' PayPal) probabilmente acquistero' un altro telefono! |
![]() |
![]() |
#1656 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Invece il problema dei java è capitato anche a me con un gioco ma ho creduto fosse un problema riferito al gioco in particolare visto che andava a 1/10 di quanto avrebbe dovuto!!! (Proverò qualche altro applicativo cmq i java danno sempre problemi soprattutto quando non si conosce la compatibilità!) Adesso smanetterò un po' anche nei settaggi java... riguardo la tv quando la fai partire si attiva una barra del segnale radio in basso a sinistra e ti assicur che non è quello del telefono... (cambia in base al canale che stai vedendo!) |
||
![]() |
![]() |
#1657 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Desay M888
raga, io mi sono appena tolto l'iPhone.
e sono curiosissimo di provare il Desay M888. sapreste dirmi di più?... se è triband,gprs...e altro?... grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#1658 |
Member
|
Ok ora ho fatto alcune prove:
- prima di tutto ho provato il giochino di zelda http://www.mobilerated.com/prince-a960-games.html beta 3 e non mi ha dato alcun problema audio ok, video ok, velocità ok, parte il salvaschermo e quando ripremo il gioco si è messo in pausa da solo e funziona ancora tutto... quindi tutto apposto (giochino carino...) - dopodiche' ho provato un notepad in j2me e non funzionava la scrittura (ops in un programma di note mi pare fondamentale..), - poi mi sono rotto ho intimorito il telefono con qualche bestemmia in cinese e gli ho installato Microcalc (che mi serve per alcuni conticini che mi tengo in giro...) la versione x p800 (che manco so che telefono è...) e il caro buon principino l'ha installato perfettamente, lo fa partire, mi fa scrivere nelle celle (occhio a cosa si scrive che è proprio un foglio di calcolo quindi o formule o numeri) posso anche usare il touch per selezionare le celle ect ect. prova del nove attendo che parte il salvaschermo, premo i miei soliti 3 tasti a caso e il principino fa funzionare ancora tutto senza problemi. Quindi salvo il foglio, chiudo l'applicazione, la riapro e.... il foglio salvato c'è ancora!!! tutto perfetto! Quindi concludo pensando che i problemi che ha dato siano propri del software non adatto... Per quanto riguarda il problema di scrittura a me continua a funzionare perfettamente anche con il pennino. 8black, Non ricordo più se provando a modificare le impostazioni di scrittura in settings/phone setup/handwriting/ ti cambia effettivamente il colore e le tempistiche...? (oltretutto dal video non sono riuscito a vedere se dopo qualche scarabocchio ti si apre la barra a fondo giallino con le lettere che crede siano simili allo scarabocchio?) p.s. Xgnocman gosh hai scritto il msg mentre editavo e mi hai fregato il tempo... ???cmqti sei liberato dell'iphone? spero tu sappia che i vari cloni non hanno tutte features (ok e costano la metà dell'iphone americano, 1/4 di quelli su ebay craccati e 1/8 di quelli europei ufficiali senza simlock...) |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1660 |
Member
|
bhe si... gli mancherebbe la doppia sim e la tv... ops pardon la tv la puoi vedere in streameng via wifi...
quindi ok rispetto ai cloni gli manca solo la doppia sim ma se avessero messo la doppia sim si sarebbero potuti scordare la vendita in europa (visto che sono obbligati a vendere tramite compagnia in pacchetti o simile e quando mai una tim o una vodafone ti fornirebbe un cel dual sim?) No cmq a mio parere è un'ottimo prodotto solo ha una batteria che dura mezzagiornata e poi non ha porte sd o microsd e queste per me sono mancanze mostruose che porterebbero ad una sostituzione del prodotto o ad una integrazione con un telefono vecchio stile magari pure con schermo a 2 colori (li ricordate ancora?) dimensione ridotta e batteria da 3800.. quello si che sarebbe un telefono portatile della serie vado a fare na crociera intorno al mondo e manco mi porto il caricabatterie... Anche il prezzo comunque è molto buono (parlando di quello americano che dovrebbe essere 350 USD). Vedremo se e quando esce il MIONE (scritto giusto=?) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.